One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
I 343i hanno detto che hanno intenzione di aggiungere la possibilità di ripetere le missioni?

mi sto cimentando in una run a leggendario con tutti i teschi attivi :shrek: il primo boss è stato allucinante, ma vederlo andare giù è stata una cosa bellissima :ivan:
Pazzo, ma complimenti e in bocca al lupo! :gamer:

Pazzo, ma complimenti e in bocca al lupo! :gamer:
vediamo come va, vi terrò aggiornati :sisi: che poi per i nemici normali non è nemmeno iper difficilissimo alla fine, grazie ai vantaggi dati dal teschio bandana. bisogna solo tener presente che senza pieni scudi non da i checkpoint, quindi bisogna sempre ricordarsi di lasciare un nemico per ultimo in modo da colpirlo corpo a corpo per rigenerarli. quello che mi preoccupa davvero però sono i boss e i cacciatori :dsax:

Brevemente. Mi sta davvero prendendo sto Halo e non me l'aspettavo: lato gameplay davvero gli cambierei soltanto il modello di guida dei veicoli.
Componente open world per me marginale, ma comunque piacevole.
Sto trovando un bel livello di sfida comunque, e lo sto giocando a normale. I cacciatori non ho ancora capito come prenderli. Come diavolo fate a giocarlo a leggendario :asd:

Brevemente. Mi sta davvero prendendo sto Halo e non me l'aspettavo: lato gameplay davvero gli cambierei soltanto il modello di guida dei veicoli.
Sto trovando un bel livello di sfida comunque, e lo sto giocando a normale. I cacciatori non ho ancora capito come prenderli. Come diavolo fate a giocarlo a leggendario :asd:
È più difficile tirare giù due cacciatori che tutto il resto del gioco, ad eroico penso di essere quasi alla fine del gioco e gli unici che mi hanno fatto bestemmiare sono stati loro :asd:

mi sto cimentando in una run a leggendario con tutti i teschi attivi :shrek: il primo boss è stato allucinante, ma vederlo andare giù è stata una cosa bellissima :ivan:

Ciao, mi confermi che quando hai riniziato una nuova run tutti gli equipaggiamenti sono stati resettati? Quindi ad esempio alla prima missione avevi solo il rampino livello 1?

Ciao, mi confermi che quando hai riniziato una nuova run tutti gli equipaggiamenti sono stati resettati? Quindi ad esempio alla prima missione avevi solo il rampino livello 1?
si, si mantengono solo i log audio sbloccati mentre le abilità si resettano insieme ai nuclei spartan. quindi inizi con solo il rampino non potenziato e gli altri li sblocchi man mano come se fosse la prima run, e una volta sbloccati sono tutti al livello 1 quindi devi di nuovo trovare i nuclei spartan per ripotenziarli
Post automatically merged:

per i cacciatori devi mantenerti in movimento costante e usare il rampino, o ancora meglio i propulsori potenziati se li hai già, per cercare di aggirarli e colpirli alla schiena. però sul fatto che comunque siano tosti si, hai ragione

Ultima modifica:
I cacciatori hanno una zona scoperta anche sul ginocchio, oltre che sulla schiena. Ho sfruttato anche questa cosa

Finita la campagna. Ora mi concentro sulle cosette lasciate indietro. A freddo direi che mi è piaciuto più di Halo 5, ma siamo lontani dalle vette dell'eccellenza assoluta. Ma comunque, resta un gran gioco e sono molto fiducioso per le future campagne.

Per la run in Leggendario coi teschi attivi consigliano di usare il carbonizzatore :sisi:

Per la run in Leggendario coi teschi attivi consigliano di usare il carbonizzatore :sisi:
avevo letto, ma in realtà per ora sto riuscendo a proseguire abbastanza bene con la combo lanciarazzi + lama energetica, ora vedrò andando avanti cone si mettono le cose. tra l'altro ho battuto anche il secondo boss stamattina, ho faticato un po' ma alla fine è stato più semplice del primo

avevo letto, ma in realtà per ora sto riuscendo a proseguire abbastanza bene con la combo lanciarazzi + lama energetica, ora vedrò andando avanti cone si mettono le cose. tra l'altro ho battuto anche il secondo boss stamattina, ho faticato un po' ma alla fine è stato più semplice del primo
Io aspetterò la coop per fare questa run, tra l'altro non ho recuperato i teschi nelle prime due missioni :(

Io aspetterò la coop per fare questa run, tra l'altro non ho recuperato i teschi nelle prime due missioni :(
anche io li avevo mancati nella mia prima run, infatti per prenderli avevo avviato una nuova partita a facile in modo da andare spedito e fare veloce. ho dovuto guardare una guida comunque perché sono ben imboscati e soprattutto il secondo non l'avrei mai e poi mai trovato da solo

anche io li avevo mancati nella mia prima run, infatti per prenderli avevo avviato una nuova partita a facile in modo da andare spedito e fare veloce. ho dovuto guardare una guida comunque perché sono ben imboscati e soprattutto il secondo non l'avrei mai e poi mai trovato da solo
Io li sto raccogliendo nelle ultime missione con la guida e aspetto che mettano l'opzione per rifare le missioni. Nel frattempo finisco i collezionabili anche se cercare tutti gli audio log mi scoccia un po'.

Io li sto raccogliendo nelle ultime missione con la guida e aspetto che mettano l'opzione per rifare le missioni. Nel frattempo finisco i collezionabili anche se cercare tutti gli audio log mi scoccia un po'.
a me mancano solo più un paio dei log audio spartan, ma anche a me scoccia più che altro perché non essendoci legame tra posizione e numero di log tocca controllarli comunque tutti per trovare i mancanti, e ci va un mucchio di tempo.
per i primi due teschi comunque in un'oretta massimo li recuperi giocando a facile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro