Il multiplayer mi ha preso parecchio (anche se pure li ci sn ancora troppe mancanze per ritenerlo longevo) pero' la campagna... ma quanto è confusionaria? Non si capisce nulla, ho cercato di capire la storia di Halo pero' boh... mi sembra tutto buttato a caso e senza collegamenti con i vecchi giochi... sterminiamo gli alieni e non so perchè sono li, e poi l'open world che dire... alla fine si riduce tutto in un unico ambiente con roccie, altipiani ed alberi e con strutture buttate qua e la da ripulire, tra l'altro strutture tutte identiche, sopratutto gli interni utilizzano sempre gli stessi assets, ho sempre l'impressione di ripetere la stessa missione. Che dire? Lo sto portando avanti perchè non mi piace non finire un gioco a meno che non sia un disastro totale pero non mi sento di promuoverlo. Forse è meglio tornare a missioni piu' lineari e cavolo, è arrivato il momento di rinnovare questi benedetti assets, è dal primo Halo che si vedono sempre le solite strutture e basi metalizzate all'interno di qualcosa

Fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei?????
Averlo messo nel Game Pass lo ha salvato da critiche moooolto feroci.