One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Comunque sbaglio o ci stanno problemi nelle big team battle? Spesse volte mi capita che il matchmaking si interrompa...
Sì la modalità è buggata, sono al corrente del problema ma se ho ben capito bisogna pazientare un attimo perché il team è ridotto per le vacanze invernali

È il mio primo Halo online e calcolate che vengo da Cod, quindi immaginate quanto mi abbia sorpreso il time to kill altissimo, ma anche rispetto a Destiny che già era alto mi sembra bello elevato.

Detto questo mi sto divertente moltissimo nonostante faccia una fatica incredibile a buttare giù i nemici e a non morire, qualche consiglio?

P.s. nelle classificate mi trovo leggermente meglio perché parti di default con la carabina con mirino.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mira alla testa
Post automatically merged:

Come sensibilità 5.5 e togli l'accelerazione. Zona morta assiale mettila a zero. Sarà più simile a cod la mira.

Ultima modifica:
Ho iniziato la campagna a Eroico ieri e sono alla terza missione e finora mi sta piacendo. Sicuramente non mi sta dando le stesse sensazioni che mi dava Halo 5 dove giocai la campagna per inerzia :asd:
Penso di essere quasi arrivato all'open world...vediamo son curioso :sisi:

Da sinistra a destra quali sono i nomi di quelle icone dei collezionabili?IMG_20220103_192813.jpg

Ancora un incubo il matchmaking su PC. Ho visto altra gente lamentarsi online. Ma è possibile che non abbiano ancora fatto nulla?

Ancora un incubo il matchmaking su PC. Ho visto altra gente lamentarsi online. Ma è possibile che non abbiano ancora fatto nulla?
C'è un messaggio in-game che dice di evitare la modalità Grande Battaglia. Oggi sono tornati dalle ferie e inizieranno a guardarci su

Da sinistra a destra quali sono i nomi di quelle icone dei collezionabili?Visualizza allegato 3281
Armadietti cosmetici per il multiplayer
Log audio UNSC
Nuclei Spartan (che non è un collezionabile ma un punto da spendere per potenziare Master Chief)
Teschi (un modificatore attivabile per le opzioni di gioco)
Log audio Esiliati
Manufatti antichi (altri log audio)
Torri della Propaganda

Finito.
Non ricordo davvero altre occasioni in cui mi sia successo, ma è riuscito a commuovermi nel finale (e nonostante sia tutto fuorché un fan della saga). Più avanti magari tiro fuori un giudizio complessivo più articolato, ma ora mi limito a dire che lo promuovo a mani basse sto titolo. A livello di gameplay è il miglior fps a cui abbia mai giocato, semplicemente.

qualcuno sa come fare per saltare più in alto utilizzando il repulsore? ho visto un po' di video su youtube di gente che mirava ai propri piedi e poi usava il repulsore per lanciarsi in alto. ho fatto qualche prova ma non riesco a capire come si fa, quando lo faccio io faccio solo un saltino ridicolo

qualcuno sa come fare per saltare più in alto utilizzando il repulsore? ho visto un po' di video su youtube di gente che mirava ai propri piedi e poi usava il repulsore per lanciarsi in alto. ho fatto qualche prova ma non riesco a capire come si fa, quando lo faccio io faccio solo un saltino ridicolo
Devi prima saltare e appena inizi il salto usare il repulsore, non ci riesco subito neanch'io

io nella mia prima run ne ho trovati due senza aver visto nulla, avevo trovato IWHBYD e Carestia. avevo visto anche Compleanno del Grunt ma poi non ero riuscito ad arrivare a prenderlo. quello incastrato nell'albero dell'open world non è di per sé difficile da trovare ma lì vicino ci sono due cacciatori rossi e questo può scoraggiare ad avvicinarsi in quella zona :asd:
però si gli altri sono generalmente ben imboscati, specialmente quelli durante le missioni, e senza una guida diventa abbastanza difficile trovarli tutti.

Che se nn sbaglio è l' unico segnato sulla mappa
Mi viene da pensare sia un bug perché tutti ne trovano 1
se ti avvicini abbastanza compaiono tutti quanti sulla mappa. solo che appunto senza guida è difficile

C'è un messaggio in-game che dice di evitare la modalità Grande Battaglia. Oggi sono tornati dalle ferie e inizieranno a guardarci su

Armadietti cosmetici per il multiplayer
Log audio UNSC
Nuclei Spartan (che non è un collezionabile ma un punto da spendere per potenziare Master Chief)
Teschi (un modificatore attivabile per le opzioni di gioco)
Log audio Esiliati
Manufatti antichi (altri log audio)
Torri della Propaganda
Teschi e manufatti non ne ho ancora trovati. Sono nascosti bene.

Il multiplayer mi ha preso parecchio (anche se pure li ci sn ancora troppe mancanze per ritenerlo longevo) pero' la campagna... ma quanto è confusionaria? Non si capisce nulla, ho cercato di capire la storia di Halo pero' boh... mi sembra tutto buttato a caso e senza collegamenti con i vecchi giochi... sterminiamo gli alieni e non so perchè sono li, e poi l'open world che dire... alla fine si riduce tutto in un unico ambiente con roccie, altipiani ed alberi e con strutture buttate qua e la da ripulire, tra l'altro strutture tutte identiche, sopratutto gli interni utilizzano sempre gli stessi assets, ho sempre l'impressione di ripetere la stessa missione. Che dire? Lo sto portando avanti perchè non mi piace non finire un gioco a meno che non sia un disastro totale pero non mi sento di promuoverlo. Forse è meglio tornare a missioni piu' lineari e cavolo, è arrivato il momento di rinnovare questi benedetti assets, è dal primo Halo che si vedono sempre le solite strutture e basi metalizzate all'interno di qualcosa :asd: Fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei?????
Averlo messo nel Game Pass lo ha salvato da critiche moooolto feroci.

Ultima modifica:
Speriamo bene. Effettivamente Grande Battaglia è praticamente ingiocabile (la mia modalità preferita). Speriamo che sistemino presto, perché i problemi ci sono ormai da diverse settimane :asd:

Il multiplayer mi ha preso parecchio (anche se pure li ci sn ancora troppe mancanze per ritenerlo longevo) pero' la campagna... ma quanto è confusionaria? Non si capisce nulla, ho cercato di capire la storia di Halo pero' boh... mi sembra tutto buttato a caso e senza collegamenti con i vecchi giochi... sterminiamo gli alieni e non so perchè sono li, e poi l'open world che dire... alla fine si riduce tutto in un unico ambiente con roccie, altipiani ed alberi e con strutture buttate qua e la da ripulire, tra l'altro strutture tutte identiche, sopratutto gli interni utilizzano sempre gli stessi assets, ho sempre l'impressione di ripetere la stessa missione. Che dire? Lo sto portando avanti perchè non mi piace non finire un gioco a meno che non sia un disastro totale pero non mi sento di promuoverlo. Forse è meglio tornare a missioni piu' lineari e cavolo, è arrivato il momento di rinnovare questi benedetti assets, è dal primo Halo che si vedono sempre le solite strutture e basi metalizzate all'interno di qualcosa :asd: Fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei?????
Averlo messo nel Game Pass lo ha salvato da critiche moooolto feroci.
critiche feroci non credo, è un bel gioco
poi a te non piace e ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro