One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
A me mancano 4 sfide prima della suprema, quasi tutte da fare per l'evento Tenrai.

Inoltre sto quasi per finire il Battle Pass, sono al 98 mi sembra :happybio:
...spero che si inventino presto qualcosa per la progressione, altrimenti le sfide perdono di senso una volta finito il BP.
Sarebbe carino, in generale, che si potessero guadagnare i Crediti in-game. Così forse lo store sarebbe accettato più facilmente: al momento ci sono troppi oggetti che non é possibile ottenere semplicemente giocando. Fai in modo che ci metto 10-15 ore a sbloccare il cosmetico mentre chi paga lo sblocca subito, ma dai questa opzione no? Boh, spero ci arrivino a capirlo, anche perché avevano detto così inizialmente...

Intanto ho fatto anche un video della partita FFA che avevo vinto l'altro giorno, ho impiegato ore nell'editing ma é stato divertente :pcgamer:

bella partita :gamer: anche a me è capitato un paio di volte di avere partite così tirate, ma ne ho vinta solo una :asd:
comunque anche io sono quasi a fine battle pass, sono al 91. e sono d'accordo con te per il discorso della progressione a battle pass ultimato

A me mancano 4 sfide prima della suprema, quasi tutte da fare per l'evento Tenrai.

Inoltre sto quasi per finire il Battle Pass, sono al 98 mi sembra :happybio:
...spero che si inventino presto qualcosa per la progressione, altrimenti le sfide perdono di senso una volta finito il BP.
Sarebbe carino, in generale, che si potessero guadagnare i Crediti in-game. Così forse lo store sarebbe accettato più facilmente: al momento ci sono troppi oggetti che non é possibile ottenere semplicemente giocando. Fai in modo che ci metto 10-15 ore a sbloccare il cosmetico mentre chi paga lo sblocca subito, ma dai questa opzione no? Boh, spero ci arrivino a capirlo, anche perché avevano detto così inizialmente...

Intanto ho fatto anche un video della partita FFA che avevo vinto l'altro giorno, ho impiegato ore nell'editing ma é stato divertente :pcgamer:

Pensavo scemasse un po' dopo il liv.100.mi sbagliavo.è talmente adrenalinico da giocare che non riesco a smettere.
Chiaro,se arrivano un po' di mappe e qualche modalitá storica nel breve tempo non guasta.

Se giochi 15 minuti al giorno ovvio che non li noti certi problemi. Altrimenti o fai finta di non notarli o c'è da preoccuparsi.
Server desincronizzati
1/3 dei giocatori in onyx usa trucchi, vedi te, anche da diamante 6.
Mi sa che quello che gioca ad un'altro gioco qua sei tu
Stai giocando ad un atro gioco, oh fai solo flame o hai una connessione ad minkiam...

completata anche la settimanale suprema. è facile, richiede semplicemente di completare 7 partite Fiesta. ora si aspetta il prossimo evento per sbloccare ciò che rimane del set

completata anche la settimanale suprema. è facile, richiede semplicemente di completare 7 partite Fiesta. ora si aspetta il prossimo evento per sbloccare ciò che rimane del set
Bene, meno male. Temevo qualcosa di impossibile :asd:
Tralaltro ho visto che stavolta si possono cambiare le sfide evento, sbaglio? O si poteva anche la volta scorsa? Ne ho una di prendere cinque medaglie Guastafeste e mi sa che la cambio, troppo situazionale

Anch'io ho ormai quasi finito il BP, stasera arriverò al 90 e completerò le sfide della settimana.
Dopo quello tornerò a fare le classificate, con la scusa delle sfide da completare non ho più giocato lì :asd:

Bene, meno male. Temevo qualcosa di impossibile :asd:
Tralaltro ho visto che stavolta si possono cambiare le sfide evento, sbaglio? O si poteva anche la volta scorsa? Ne ho una di prendere cinque medaglie Guastafeste e mi sa che la cambio, troppo situazionale
Le sfide si possono cambiare tutte a parte quella suprema

Stai giocando ad un atro gioco, oh fai solo flame o hai una connessione ad minkiam...
l' hcs da pc l' hanno dovuta spostare su xbox a causa dell'instabilitá. Informati meglio .
Probabilmente se giochi con giocatori che giocano su pc e crashano rendono instabile anche il server.
Ho una fibra ottica.
Quello che gioca ad un'altro gioco qua sei tu.
Sentiamo quante ore di gioco hai, sicuramente ne ho molte più di te.

Confermo che il gioco ne ha di problemi, dal desync e l'attraversamento dei modelli dei personaggi nemici che rende gli scontri melee di un frustrante unico, alla connessione a server che pingano più del doppio del ping che ho normalmente

Confermo che il gioco ne ha di problemi, dal desync e l'attraversamento dei modelli dei personaggi nemici che rende gli scontri melee di un frustrante unico, alla connessione a server che pingano più del doppio del ping che ho normalmente
Io sto fatto della desincronizzazione in partita non mi è mai successa in 7 giorni in gioco, anche il finire sui server americani mi sarà capitato poche volte e oltretutto gioco spesso la sera tardi/notte :asd:

La campagna devo dire che mi sta prendendo molto. Non mi sta affatto dispiacendo questa libertà che hai nella mappa ma tra uno spostamento e l'altro avrei voluto una mini-mappa presente su schermo anzichè fermarmi ogni minuto per aprirla.

l' hcs da pc l' hanno dovuta spostare su xbox a causa dell'instabilitá. Informati meglio .
Probabilmente se giochi con giocatori che giocano su pc e crashano rendono instabile anche il server.
Ho una fibra ottica.
Quello che gioca ad un'altro gioco qua sei tu.
Sentiamo quante ore di gioco hai, sicuramente ne ho molte più di te.
Ce la fate a discutere senza puntare alla member war?

Io sto fatto della desincronizzazione in partita non mi è mai successa in 7 giorni in gioco, anche il finire sui server americani mi sarà capitato poche volte e oltretutto gioco spesso la sera tardi/notte :asd:
Il crash dei server è una cosa, la desincronizazzione un'altra. Significa che i server vedono una cosa, tu un'altra e gli altri giocatori un'altra.
Post automatically merged:

Nonostante fossero a conoscenza dei vari problemi hanno preferito andare in vacanza. Peggio dei statali

Il crash dei server è una cosa, la desincronizazzione un'altra. Significa che i server vedono una cosa, tu un'altra e gli altri giocatori un'altra.

Nonostante fossero a conoscenza dei vari problemi hanno preferito andare in vacanza. Peggio dei statali
Ehm vanno tutti in vacanza in questo periodo non solo i 343i

Quindi questa desincronizzazione si traduce in...

EDIT1 niente ho visto cos'è e credo mi sia successa per lo più in BTB e soprattutto nei flight prendendo i veicoli mi faceva una cosa simile; in arena non ricordo mi sia mai accaduta una cosa simile.

EDIT2 ora che ci penso in Arena a volte sembra che gli avversari sparino 4 raffiche di BR nel tempo che io ne sparo 3, però non vedo anomalie nei movimenti miei o degli avversari come accade invece in BTB

Ultima modifica:
Battle Pass finito.
Non mi pento di averlo preso ma non sono pienamente soddisfatto, alcune opzioni di personalizzazione mi sembrano comunque non molto numerose. Spero si impegnino di più per la Stagione 2.

E comunque sta cosa dei nuclei armatura non ha il minimo senso.

Battle Pass finito.
Non mi pento di averlo preso ma non sono pienamente soddisfatto, alcune opzioni di personalizzazione mi sembrano comunque non molto numerose. Spero si impegnino di più per la Stagione 2.

E comunque sta cosa dei nuclei armatura non ha il minimo senso.
Il discorso nuclei è fatto per aumentare virtualmente il numero di oggetti (e far spendere di più) basti pensare ai rivestimenti che da come ne parlavano sembrava che sbloccandone uno si potessero applicare su ogni oggetto e invece...
Comunque lato Mark V mi pare ci siano un discreto numero di modi per personalizzare l'armatura, già per la VII uno deve comprare

Il discorso nuclei è fatto per aumentare virtualmente il numero di oggetti (e far spendere di più) basti pensare ai rivestimenti che da come ne parlavano sembrava che sbloccandone uno si potessero applicare su ogni oggetto e invece...
Comunque lato Mark V mi pare ci siano un discreto numero di modi per personalizzare l'armatura, già per la VII uno deve comprare
Sì infatti, discreto ma non elevato.
E deve essere così visto che la VII è la armatura "base" e tecnicamente supportata a lungo, la V praticamente verrà abbandonata...

Ragazzi giocato su series s mi consigliate qualità o prestazione? Ho una tv 4k, ieri l’ho giocato con la modalità prestazione , devo dire che graficamente il gioco mi ha deluso parecchio. Diciamo che buona parte l’ho giocato su un altra tv di qualità molto bassa e pensavo che il problema fosse quello, ma anche su una buona tv mi sta lasciando con l’amaro in bocca. Più che altro in generale anche con altri giochi avendo una console piu debole mi consigliate di puntare su qualità o prestazione?

Ragazzi giocato su series s mi consigliate qualità o prestazione? Ho una tv 4k, ieri l’ho giocato con la modalità prestazione , devo dire che graficamente il gioco mi ha deluso parecchio. Diciamo che buona parte l’ho giocato su un altra tv di qualità molto bassa e pensavo che il problema fosse quello, ma anche su una buona tv mi sta lasciando con l’amaro in bocca. Più che altro in generale anche con altri giochi avendo una console piu debole mi consigliate di puntare su qualità o prestazione?
Su Series S metti la modalità prestazione se vuoi i 60 fps, altrimenti qualità per i 30 e una risoluzione maggiore :sisi:
Purtroppo mi sembra che Infinite sia mal ottimizzato tecnicamente, basta vedere un Forza Horizon 5 che tecnicamente è estremamente migliore su tutte le console.
Halo persino su Serie X scende a 960p, dai :asd:

Credo che oramai siano finite le ferie degli sviluppatori americani (ricordo che non solo 343i ma tutti lo sono andati). Credo che finito questo evento verso fine del mese ci sarà il primo livestream con numerose novità, più una prima roadmap per il futuro.

Riguardo a me: non tocco Infinite da un bel pò, ma non è colpa sua, semplicemente io difficilmente gioco solo ad un gioco dopo già aver speso decine di ore (70 nel mio caso) ed in ogni caso sono pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro