- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Faranno altre campagne direttamente.Sapete se faranno DLC sulla storia ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Faranno altre campagne direttamente.Sapete se faranno DLC sulla storia ?
In che senso? Halo 7/8/9?Faranno altre campagne direttamente.
Sempre halo infinite la campagna di ora si chiama "become" le altre avranno nomi diversi, ma saranno sempre su halo infinite.In che senso? Halo 7/8/9?
Prova questoIn rete si trovano qualche video? Così vado sul sicuro dove devo trovarli.
Sapete se faranno DLC sulla storia ?
Sì, esatto. E la seconda campagna/DLC potrebbe chiamarsiSempre halo infinite la campagna di ora si chiama "become" le altre avranno nomi diversi, ma saranno sempre su halo infinite.
Certo perché si devono loggare con account MS. Li inviti con normale gamertag XboxIl crossplwy funziona anche con i giocatori di Steam? Come li invito?
Io l'ho presa qualche volta ma sempre in modo artificioso e costruito, non é mai stato utile. La medaglia aveva più senso se fosse stata "uccidi con un'arma fatta saltare fuori etc etc" perché si può prendere in modo un po' abusivo cosìtra l'altro nuova medaglia oggi, questa non l'avevo mai presa:
![]()
per quanto riguarda il crossplay e il tipo di input, invece, come funziona? nel senso, dalle impostazioni xbox ho messo la spunta al blocco del crossplay però mi capita spessissimo di persone che palesemente utilizzano mouse + tastiera. è gente che gioca su console con quello? c'è un modo per escluderli e fare in modo di essere solo con persone che usano il pad? in modo simile a quanto capita nelle classificate ma in generale su ogni partita