One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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È chiaro comunque che siano partiti volontariamente dalla situazione peggiore. Può sembrare una strategia rischiosa, e lo è, ma il loro scopo è quello di trovare il giusto compromesso tra il fare contenti i player e far cassa. Mi aspetto comunque che il Battle Pass sarà slegato dai crediti (è pur sempre permanente) e che sarà implementata una valuta alternativa, se non quella reale, per comprare pacchetti unici ed esclusivi, un pò come per le skin a tema tornei di Halo 5.
È indubbio comunque che la situazione, tolta BTB, sia migliorata notevolmente rispetto ad un mese fa, e che Infinite ha già ampiamente superato i suoi due rivali. Tenendo conto che Battlefield impiegherà minimo 3 anni per riprendersi con la nuova direzione e che nello stesso lasso di tempo COD diventerà un prodotto MS, se giocano bene possono ridare grande importanza al brand.
 
Fatta la Suprema, pensavo avrebbe richiesto del tempo vincerne 4 in Logoramento ma é bastato farne 4 e vincerne 2...le altre due anche se perse le ha contate come vittorie :lol2:
 
Mi è scaduto il Game Pass, però ho letto che il Multiplayer è gratuito, come mai non mi fa avviare il gioco richiedendomi un abbonamento?
 
Mi è scaduto il Game Pass, però ho letto che il Multiplayer è gratuito, come mai non mi fa avviare il gioco richiedendomi un abbonamento?
Cerca il gioco nello store e fai Ottieni Gratis :sisi:
 
Finito dopo 37 ore a difficoltà Eroica/Leggendaria. 68% di completamento.
Era da qualche anno che non esultavo così dopo aver battuto un boss finale.

Finita la campagna leggendaria. :gamer: Forse sono rincoglionito io ma non mi sembra così tanto più facile rispetto ad Halo 5 guardians dove più o meno non ho mai penato (a parte quando mi si è incastrato il mantis in un buco e li ho quasi pianto :facepalm: ).
Credevo di penare un casino coi cacciatori ma sono stati quasi tutti abbordabili dritto per dritto, probabilmente il fatto che non ci sia il cannone a combustibile ha aiutato a non venire shottati praticamente ogni volta e anche la battaglia finale molti meno tentativi del punultimo boss.
Io ho dovuto abbassare ad eroico alla fine. Stavo sclerando.

16 ore nette, 90% di completamento.

Purtroppo alcune cose non posso farle perchè non è possibile ancora rifare le missioni principali.
Ho deciso di fare tutto il possibile per evitare di giocarci in futuro :asd: e dovevo in qualche modo passare oltre al gioco che più aspettavo di tutti.
Cioè io ci ho messo 37 ore per arrivare al 68%. Giocando a leggendario e eroico. Tu a che difficoltà? Come cazzo fate? Oppure sarà che non reggo più il confronto con voi 20enni...
 
Non puoi fare tutto a leggendario in breve tempo.
Soprattutto che non puoi selezionare le missioni :facepalm: .
Certo se sperano che gran parte degli acquirneti faccia run normale, leggendario, speedrun e SLASO sono matti.
 
Io ho fatto ad Eroico il 94% di completamento in 38 ore, poi magari è qualche ora in meno perché perdo tempo a provare cose oppure a cercare gli audio log e gli altri collezionabili senza una guida :dsax:
 
Comunque per me già mi ha stancato il multy, troppo poche mappe e modalità identiche ai vecchi Halo, inoltre il sistema di gioco ok ritornare ai vecchi fasti però non sò mi sà di gioco vecchio di qualcosa già visto, non dico che doveva essere come Halo 5 dove li si esagerò con nuove dinamiche di gioco, però secondo me i propulsori doveva essere sempre disponibili cosi da poter cambiare un pò il gameplay, ad esempio se tu spari e uccidi il nemico ma rimani con poca vita, al 100% muori se qualcuno ti spara a sua volta, visto che non puoi (se non possiedi i gadget) di divincolarsi e avere almeno una speranza di poter uscire a salvarti, ripeto ok ritornare a vecchi halo però siamo nel 2022 e per me questo tipo di sistema non piace e non mi gratifica, come non ho mai capito perchè non hanno mai inserito il sistema di poter sdraiarti completamente (che in alcuni casi ti può salvare visto che solo a metà busto molte volte il nemico riesce a uccidermi e prendermi in testa), ripeto secondo me bisognava mettere qualcosa di nuovo e stravolgere un pò il gioco con qualche meccanica in più.
 
Comunque per me già mi ha stancato il multy, troppo poche mappe e modalità identiche ai vecchi Halo, inoltre il sistema di gioco ok ritornare ai vecchi fasti però non sò mi sà di gioco vecchio di qualcosa già visto, non dico che doveva essere come Halo 5 dove li si esagerò con nuove dinamiche di gioco, però secondo me i propulsori doveva essere sempre disponibili cosi da poter cambiare un pò il gameplay, ad esempio se tu spari e uccidi il nemico ma rimani con poca vita, al 100% muori se qualcuno ti spara a sua volta, visto che non puoi (se non possiedi i gadget) di divincolarsi e avere almeno una speranza di poter uscire a salvarti, ripeto ok ritornare a vecchi halo però siamo nel 2022 e per me questo tipo di sistema non piace e non mi gratifica, come non ho mai capito perchè non hanno mai inserito il sistema di poter sdraiarti completamente (che in alcuni casi ti può salvare visto che solo a metà busto molte volte il nemico riesce a uccidermi e prendermi in testa), ripeto secondo me bisognava mettere qualcosa di nuovo e stravolgere un pò il gioco con qualche meccanica in più.
Per ste robe ci sono gli altri fps.
È giusto che Halo mantegna la sua identità.
 
Il gunplay di questo Halo in questo momento storico va bene così: non troppo "statico" come fu Halo 3 e non troppo "dinamico" come altri competitor.
I problemi sono altri: mappe, server, armi, motivazione per loggare ogni giorno, endgame.
Per quanto odiassi al tempo Reach, almeno mi faceva loggare tutti i giorni per arrivare a comprare Tempo Inclemente :asd:
 
Io sono a 15 ore e meno del 30% di completamento e ho la netta sensazione che sono ancora molto indietro con la main story. Il gunplay e il gameplay in generale è fantastico (guida dei macchinoni a parte)
 
Io sono a 15 ore e meno del 30% di completamento e ho la netta sensazione che sono ancora molto indietro con la main story. Il gunplay e il gameplay in generale è fantastico (guida dei macchinoni a parte)
Il sistema di guida deve essere così, guidando i Warthog dal primo Halo mi sono uscite delle situazioni esilaranti
 
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