One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
20 milioni di giocatori :sisi:
FJ-5R4bXsAMs8Gr

Ragazzi ma è normale che con le cuffie ho sia audio da cuffie che dal tv?
Devo mutare il televisore quindi'

Felicissimo del traguardo ma qualche mappa nuova?
:hmm:

Felicissimo del traguardo ma qualche mappa nuova?
Il gioco è uscito da meno di tre mesi, e si devono contare anche le ferie + le vacanze di natale di molti dipendenti. Mi pare addirittura che alcuni siano ritornati in ufficio solo all'inizio di questa settimana

Di solito all'uscita di un halo nella modalità classificata c'erano una decina di mappe dove si giocava a slayer.
Qui ci sono 5 mappe, ma giocabili in quattro modalità e due spawn diversi di power weapon. Quindi sono di più :asd:?
Direi di no :trollface:
Tamponare di qui a maggio con eventi scarusi mi sa che non funziona.

Il gioco è uscito da meno di tre mesi, e si devono contare anche le ferie + le vacanze di natale di molti dipendenti. Mi pare addirittura che alcuni siano ritornati in ufficio solo all'inizio di questa settimana
Sì, ma il gioco è stato rilasciato con quattro mappe in croce. Capisco il periodo di vacanze ma spero che non si meraviglino se la community inizi ad annoiarsi.

Sì, ma il gioco è stato rilasciato con quattro mappe in croce. Capisco il periodo di vacanze ma spero che non si meraviglino se la community inizi ad annoiarsi.
Se la community si annoia non è di certo per le mappe. In ogni caso hanno detto che ne avrebbero inserite altre prima di Maggio, e a fine anno, si spera, avremo la Forgia (la mappa vuota per essere modificata è già presente nei file)

Da come si legge se metteranno una modalità battle royale ci ritorno a giocare di nuovo, a me piace molto questa modalità

Ultima modifica:
Io spero in una modalità PvE tipo Firefight dei precedenti capitoli :sisi:
Sì assolutamente, una modalità coop con obiettivi e un uso più libero dei gadget sarebbe il top!

Alla fine arriverà tutto, già tra un anno sarà quasi completamente irriconoscibile, quando dropperanno poi il supporto per la One, non ne parliamo

Ho giocato a tutti gli halo(fps e wars) ma non ricordavo benissimo la storia. Ieri ho iniziato la campagna di infinite, ma, anche leggendo la bellissima guida riassunto linkata in evidenza, non riesco a capire
perché chief è privo di conoscenza e vaga nello spazio? Chi è quello che lo soccorre? Perché sono stati attaccati?

Ho giocato a tutti gli halo(fps e wars) ma non ricordavo benissimo la storia. Ieri ho iniziato la campagna di infinite, ma, anche leggendo la bellissima guida riassunto linkata in evidenza, non riesco a capire
perché chief è privo di conoscenza e vaga nello spazio? Chi è quello che lo soccorre? Perché sono stati attaccati?
La storia si svolge dopo un time skip rispetto l'ultimo capitolo, il gioco parte in medias res e fornisce le risposte man mano andando avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro