20 milioni di giocatori![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 milioni di giocatori![]()
È anche il primo halo gratis però
Se non vado errato dal primo FebbraioNon ricordo più quando a Febbraio torna l'evento "Tenrai"?
Esatto, le cuffie non sono collegate direttamente alla TV quindi devi mutare l'audio del televisoreRagazzi ma è normale che con le cuffie ho sia audio da cuffie che dal tv?
Devo mutare il televisore quindi'
Sono comunque tanti, ed in ogni caso nelle classifiche USA la campagna era seconda. Di sicuro è quello che ha venduto meno di tutti, ma è lontano dall'essere il flop da molti preventivatoÈ anche il primo halo gratis però
C'è una specifica opzione, devi andare nei settaggi audio della consoleRagazzi ma è normale che con le cuffie ho sia audio da cuffie che dal tv?
Devo mutare il televisore quindi'
Il gioco è uscito da meno di tre mesi, e si devono contare anche le ferie + le vacanze di natale di molti dipendenti. Mi pare addirittura che alcuni siano ritornati in ufficio solo all'inizio di questa settimanaFelicissimo del traguardo ma qualche mappa nuova?
Sì, ma il gioco è stato rilasciato con quattro mappe in croce. Capisco il periodo di vacanze ma spero che non si meraviglino se la community inizi ad annoiarsi.Il gioco è uscito da meno di tre mesi, e si devono contare anche le ferie + le vacanze di natale di molti dipendenti. Mi pare addirittura che alcuni siano ritornati in ufficio solo all'inizio di questa settimana
Se la community si annoia non è di certo per le mappe. In ogni caso hanno detto che ne avrebbero inserite altre prima di Maggio, e a fine anno, si spera, avremo la Forgia (la mappa vuota per essere modificata è già presente nei file)Sì, ma il gioco è stato rilasciato con quattro mappe in croce. Capisco il periodo di vacanze ma spero che non si meraviglino se la community inizi ad annoiarsi.
Sì assolutamente, una modalità coop con obiettivi e un uso più libero dei gadget sarebbe il top!Io spero in una modalità PvE tipo Firefight dei precedenti capitoli![]()
La storia si svolge dopo un time skip rispetto l'ultimo capitolo, il gioco parte in medias res e fornisce le risposte man mano andando avanti.Ho giocato a tutti gli halo(fps e wars) ma non ricordavo benissimo la storia. Ieri ho iniziato la campagna di infinite, ma, anche leggendo la bellissima guida riassunto linkata in evidenza, non riesco a capireperché chief è privo di conoscenza e vaga nello spazio? Chi è quello che lo soccorre? Perché sono stati attaccati?