One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io non ci trovo nulla di stimolante in questa campagna, gli asset si ripetono all'infinito... fuori è tutto un ammasso di roccie ed alberi, nn ho proprio lo stimolo di esplorare, all'interno le basi sn tutte uguali.
Avrei preferito una campagna lineare e con varie ambientazioni....
a me gli esterni e la loro ripetitività non disturbano (ancora) anzi mi piace vedere gli scorci di paesaggio
Già che si parla di power weapon c'è un contenitore che ti ricarica le munizioni per la power weapon.
Ce ne è anche uno nell'ultima missione peccato che avevo un power weapon e non me l'abbia ricaricata :asd: e sono rimasto 5 minuti ad andare avanti e indietro provando a ricaricarla.
spiega meglio che probabilmente commetterò errori anche io

Ma han fixato qualcosa per caso, oggi giocato da dio colpi che entravano tutti.
Ora che ci penso avevo riavviato quel cesso di modem tim sarà quello boh.

Ma la metteranno un pagina con le statistiche? Mi da un fastidio che non posso vedere nulla...

Ma la metteranno un pagina con le statistiche? Mi da un fastidio che non posso vedere nulla...
Speriamo di sì. Nel frattempo puoi usare Halo Tracker cercando sul sito la tua gamertag

È il secondo titolo più giocato su Xbox
È affidabile ?
Io in classificata trovo sempre le stesse persone e il Matchmaking è diventato molto più lungo
Post automatically merged:

andrebbe aperto un topic scommesse.

Di chi sarà il fake account?
Il senso del tuo inutile commento?
Dato che fai tanto l'avvocato dicci la tua gamertag così possiamo andare a controllare il tuo tempo di gioco. Avrai fatto due partite,forse.
Io ho 1200 partite in classificata e il gioco peggiora sempre di più.

Ultima modifica da un moderatore:
È affidabile ?
Io in classificata trovo sempre le stesse persone e il Matchmaking è diventato molto più lungo
Assolutamente, è un ottimo sito per tutto quello che riguarda Xbox, però quelle classifiche sono o USA o mondiali, da noi Halo è tipo sesto che comunque non è poco
Post automatically merged:

Ho controllato ed è ottavo, anzi settimo se si accorpano due versioni di FIFA

Ultima modifica:
È affidabile ?
Questo perché al tuo livello ci sono pochi giocatori al mondo. Ma dai, almeno non hai speso 60€

Comunque l'evento Tenrai tornerà più avanti giusto?

Dovrebbe anche perché mancano gli ultimi due sblocchi
Se la Suprema conta per lo sblocco in realtà dovrei poter finire con questa :hmm: (Non finirò perché la Suprema è stupida e situazionale)

a me ne mancano due anche considerando la suprema, su cui concordo, eppure dovrei aver fatto tutte le vecchie...
Confermo, sono al 28 e mi mancano una sfida e la Suprema, si potrebbe finire l'evento con questo (SE la Suprema conta, non ricordo).
Non so per quanto ti riguarda, avevi fatto anche le Supreme nelle altre due volte?

Confermo, sono al 28 e mi mancano una sfida e la Suprema, si potrebbe finire l'evento con questo (SE la Suprema conta, non ricordo).
Non so per quanto ti riguarda, avevi fatto anche le Supreme nelle altre due volte?
No, la suprema non conta (Difatti non ha la patch arancione, tipica delle sfide dell'evento). Negli steam forum peró dicono ci siano altre 3 tranche del tenrai in arrivo, speriamo perché io ho cominciato solo a sto giro a farmare (Con un perfect, ma altri due perfect non mi basterebbero per tutto credo)

No, la suprema non conta (Difatti non ha la patch arancione, tipica delle sfide dell'evento). Negli steam forum peró dicono ci siano altre 3 tranche del tenrai in arrivo, speriamo perché io ho cominciato solo a sto giro a farmare (Con un perfect, ma altri due perfect non mi basterebbero per tutto credo)
Ah ok bene allora.
Sì nel trailer c'era scritto settimana tre di sei, mi sembra di ricordare che siano tutte prima della Season 2 :sisi:

Ah ok bene allora.
Sì nel trailer c'era scritto settimana tre di sei, mi sembra di ricordare che siano tutte prima della Season 2 :sisi:
Perfetto, allora ho l'opportunitá di farmarla. Mi dispiacerebbe perdere tutti i pezzi visto che esteticamente é molto figa l'armatura in sé

Pubblicità
Pubblicità
Indietro