One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

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Solo questo battle pass durerà sei mesi, il fatto delle statistiche, vedendo anche BF e altri giochi, credo sia per spingere gli utenti a giocare più per gli obiettivi che per vedere quante statistiche hanno fatto (che comunque non sono neanche su waypoint, ma su siti di terzi parti). La è già presente nei file del gioco, e sappiamo sarà la più completa e avanzata dell'intera serie. Per il resto condivido
 
Non ho capito come funziona la questione di completare tutte le sfide settimanali, ogni volta che sembra arrivare a l'ultima e poi ne spunta un'altra (e mi da solo una sfida da completare), ma quante sfide bisogna fare per completare e ottenere la skin delle sfide "supreme"? Cmq per chi interessa c'è ancora l'evento fiesta disponibile, io sta mattina ho completato tutte le sfide e sono arrivato al livello 27, da quello che ho capito bisogna sbloccare i restanti 3 quando faranno un'altro evento fiesta giusto?
Grazie, si infetti ho completato la sfida e mi ha dato la ricompensa
 
Le mappe sono un grosso problema: se fai uscire 9 mappe, di cui 3 solo in BTB e 5 in classificata, è fisiologico che dopo 3 mesi la gente si è spallata, anche perché non a tutti possono piacere le mappe che proponi.
Prova a ridimensionare le mappe grandi, dividile in due magari o riadattale a giocarci solo massacro, in modo che comunque hai più possibilità di far uscire massacro che è la modalità che la gente vuole.
Anche se in Valhalla su halo 3 si giocava in 4vs4 ed era abbastanza grande? Non ricordo.
Un altro grosso errore di valutazione è stato far uscire un lancio contemporaneo su xbox e PC, per la prima volta e non mi includi la forgia che era il tuo fiore all'occhiello? Su PC, il paradiso delle mod e tu fai mancare proprio l'aspetto modding del tuo gioco?
Poi non so voi, ma che dopo 10 anni non abbiano voluto inserire una cavolo di tab in game dove puoi vedere tutte le tue statistiche di halo mi manda ai pazzi. È un interrogazione di database di uno studio interno: che vogliono aumentare le visite su halo waypoint perché quando fecero l'app apposita non se la cacava nessuno? Hanno paura che hacker cattivi possono hackerare tutto?
Infine lasciatemelo dire, il NON poter selezionare le missioni della campagna per gli sbloccabili in multi è una tuppanapa :asd: però per la prima volta, per aumentare la "rigiocabilità" hanno messo obiettivi speedrun (globale) e LASO.
Alla fine posso capire l'assenza dalla coop nella campagna base e sono convinto che arriverà del PVE dopo.
Altro errore di valutazione è sulla durabilità del battlepass: già ai tempi di halo reach la Bungie fu "costretta" a accorciare le stagioni competitive da 3 mesi a 21 giorni, e tu la fai di sei mesi: mi fai uscire il gioco a metà novembre già ai primi dicembre gente ha finito il tuo battlepass forse c'è qualcosa che non va?
Non conosco gli altri compitor e so bene che battlepass non vuol dire longevità perché ci si può divertire anche senza, però è su quello che hai fondato i guadagni no? Battlepass e microstransazioni quindi anche qui qualcosa è andato storto.
Capisco i problemi di sviluppo, ma se lavori a un franchise da 10 anni mi aspetto almeno meno errori di valutazione.

Per i problemi dei server lascio la parola a Pibo :sard:
Purtroppo hanno ascoltato gente che piangeva.parlo del BP.
 
Tipo?giusto per sapere.
Personalmente sento solo la mancanza di mappe e giusto un paio di modalità.per il resto,va bene cosi.
Le mappe sono un grosso problema: se fai uscire 9 mappe, di cui 3 solo in BTB e 5 in classificata, è fisiologico che dopo 3 mesi la gente si è spallata, anche perché non a tutti possono piacere le mappe che proponi.
Prova a ridimensionare le mappe grandi, dividile in due magari o riadattale a giocarci solo massacro, in modo che comunque hai più possibilità di far uscire massacro che è la modalità che la gente vuole.
Anche se in Valhalla su halo 3 si giocava in 4vs4 ed era abbastanza grande? Non ricordo.
Un altro grosso errore di valutazione è stato far uscire un lancio contemporaneo su xbox e PC, per la prima volta e non mi includi la forgia che era il tuo fiore all'occhiello? Su PC, il paradiso delle mod e tu fai mancare proprio l'aspetto modding del tuo gioco?
Poi non so voi, ma che dopo 10 anni non abbiano voluto inserire una cavolo di tab in game dove puoi vedere tutte le tue statistiche di halo mi manda ai pazzi. È un interrogazione di database di uno studio interno: che vogliono aumentare le visite su halo waypoint perché quando fecero l'app apposita non se la cacava nessuno? Hanno paura che hacker cattivi possono hackerare tutto?
Infine lasciatemelo dire, il NON poter selezionare le missioni della campagna per gli sbloccabili in multi è una tuppanapa :asd: però per la prima volta, per aumentare la "rigiocabilità" hanno messo obiettivi speedrun (globale) e LASO.
Alla fine posso capire l'assenza dalla coop nella campagna base e sono convinto che arriverà del PVE dopo.
Altro errore di valutazione è sulla durabilità del battlepass: già ai tempi di halo reach la Bungie fu "costretta" a accorciare le stagioni competitive da 3 mesi a 21 giorni, e tu la fai di sei mesi: mi fai uscire il gioco a metà novembre già ai primi dicembre gente ha finito il tuo battlepass forse c'è qualcosa che non va?
Non conosco gli altri compitor e so bene che battlepass non vuol dire longevità perché ci si può divertire anche senza, però è su quello che hai fondato i guadagni no? Battlepass e microstransazioni quindi anche qui qualcosa è andato storto.
Capisco i problemi di sviluppo, ma se lavori a un franchise da 10 anni mi aspetto almeno meno errori di valutazione.

Per i problemi dei server lascio la parola a Pibo :sard:

Aggiungo pure:
  • Con un anno di posticipo hanno praticamente lanciato un multyplayer in versione beta
  • Gli sbloccabili del BS non sono niente di chè, poi molte skin ancora non sono disponibili
  • Alcune modalità giocabili solo con le playlist
  • Le ricompense supreme fanno defecare
  • La possibilità di non poter rimuovere il crossplay dalle impostazioni del gioco

Da un team di 600 persone che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dei MS Studios non mi aspettavo queste condizioni sinceramente

Poi ci sta tutto un altro discorso sul singleplayer
 
Aggiungo pure:
  • Con un anno di posticipo hanno praticamente lanciato un multyplayer in versione beta
  • Gli sbloccabili del BS non sono niente di chè, poi molte skin ancora non sono disponibili
  • Alcune modalità giocabili solo con le playlist
  • Le ricompense supreme fanno defecare
  • La possibilità di non poter rimuovere il crossplay dalle impostazioni del gioco

Da un team di 600 persone che dovrebbe essere il fiore all'occhiello dei MS Studios non mi aspettavo queste condizioni sinceramente

Poi ci sta tutto un altro discorso sul singleplayer
343i non era il fiore all'occhiello nemmeno quando microsoft aveva 5 team.
lavorare sull'engine che hanno messo su deve essere un vero incubo
 
È da più di un anno che è diventato evidente che hanno avuto problemi nello sviluppo e il rinvio di Coop e Forgia + la prima stagione da 5 mesi non hanno fatto altro che confermarlo.
In queste condizioni o lanciavano il gioco adesso o lo avrebbero rinviato ulteriormente e dubito che ai piani alti di Xbox sarebbe piaciuto.

Ora si spera che Infinite riceva lo stesso trattamento della MCC e venga ribaltato come un calzino nel corso del tempo, aspettando nel frattempo la roadmap da parte di Staten & Co.
 
Alla fine ho chiuso l'odierna week del Tenrai a livello 29, credevo fosse normale ma anche a leggere sul forum e su YT sembra si dovesse arrivare massimo al 27...boh :rickds:
Uno mi ha anche mandato un messaggio privato via Xbox: "Come hai fatto a ottenere le corna???" [tradotto dall'inglese] :asd:

2022-02-08%20%282%29.png
 
Alla fine ho chiuso l'odierna week del Tenrai a livello 29, credevo fosse normale ma anche a leggere sul forum e su YT sembra si dovesse arrivare massimo al 27...boh :rickds:
Uno mi ha anche mandato un messaggio privato via Xbox: "Come hai fatto a ottenere le corna???" [tradotto dall'inglese] :asd:

2022-02-08%20%282%29.png
Letteralmente faccio pena, poi vedo le tue stats e mi deprimo ancora di più :sadfrog:
 
Sto provando tremila impostazioni del controller, ma è come se la mira mi sballasse sempre :sadfrog: Voi con quale vi trovate bene?
 
Sto provando tremila impostazioni del controller, ma è come se la mira mi sballasse sempre :sadfrog: Voi con quale vi trovate bene?
Personalmente con quelle predefinite e configurazione pulsanti Classica :sisi:
 
Sto provando tremila impostazioni del controller, ma è come se la mira mi sballasse sempre :sadfrog: Voi con quale vi trovate bene?
Aumenta l'accelerazione visuale al massimo (5), diminuisci la sensibilità visuale orizzontale e verticale (1,5)
Abbassa anche la zona morta. In levetta movimento metti 5 in zona morta centrale e zona morta assiale, soglia massima di input a 10. Stessa cosa anche in levetta visuale.
 
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