xbox One Halo: Spartan Assault

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho iniziato con il tutorial, mi ha già stancato :rickds::rickds:

ho iniziato con il tutorial, mi ha già stancato :rickds::rickds:
Effettivamente se si fanno più di 3-4 missioni di fila ti annoi tipo subito:rickds:

Sono arrivato fino alle missioni D senza molta difficoltà poi alle missioni E sono morto mille volte, anche perché mi intorto coi comandi.

Per non parlare di alcune sfide al limite dell'assurdo, similmente ad alcuni encomi di Halo:bah!:

In fondo non mi dispiace, ho fatto altre cose ben più noiose di Halo Spartan assault.;p

Anche se le missioni sono molto poche, verso la fine non sono così facili da portare a termine. Alcune missioni della E o della F sono un po' ostiche. Soprattutto le ultime in cui si muore spesso. Comunque è chiaro che il gioco fatto per mobile ti esorti a comprare i crediti per comprare il bonus punteggio (per le medaglie ORO) e il lanciarazzi (per le missioni): 150 colpi di lanciarazzi in rapidfire sono una delle cose più sgravate mai viste:rickds::rickds::rickds::rickds:.

ci ho giocato un pò, fatte le missioni fino alla D, poi però la frustrazione ha avuto la meglio ed alla fine l'ho cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se comunque non è malaccio come GwG. E' chiaro che soldi non ne avrei mai spesi per un gioco del genere :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro