One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dite come abbassare la musica di sottofondo in halo 4. Ho fatto il primo livello con la musica a palla e i dialoghi da sordi. Possibile che non ci sia l opzione?
Post automatically merged:

Il miglior capitolo di questa hanniversary secondo voi? Giocato solo il primo all epoca. Mo me li sparo tutti di fila
Imho il 2 rimane forse il migliore. Poi io sono molto legato al primo capitolo di cui mi innamorai a prima vista.

Per il sono sei sicuro non ci sia nulla nelle impostazioni? ricordavo di aver cambiato qualcosa inerente l'audio ma magari mi sbaglio

Imho il 2 rimane forse il migliore. Poi io sono molto legato al primo capitolo di cui mi innamorai a prima vista.

Per il sono sei sicuro non ci sia nulla nelle impostazioni? ricordavo di aver cambiato qualcosa inerente l'audio ma magari mi sbaglio
Il primo fu una cosa incredibile

Ci sono legato anch'io

Questi non solo hanno sistemato e aggiunto giochi alla collection, ma con tutte queste stagioni stanno aggiungendo un sacco di elementi cosmetici da usare nel multi. Assurdo

Questi non solo hanno sistemato e aggiunto giochi alla collection, ma con tutte queste stagioni stanno aggiungendo un sacco di elementi cosmetici da usare nel multi. Assurdo
Ha più supporto di Halo 5 praticamente :asd:

L'aggiornamento per il flight diceva tipo "nuovi posti dove giocare"
Internet: la collection esce su altre piattaforme!1!1!!
La realtà: "nuova" mappa da Halo Online
:lol:

55 giga nuova patch :sard:

ci vuole un hard disk solo per questo gioco, io l'ho cancellato alla fine non si trovano molti player ormai, se non in alcuni titoli tipo halo 3 e il 4
In Social un paio di giorni fa non avevo praticamente tempi di attesa, un sacco di partite Halo 3 e Reach

In Social un paio di giorni fa non avevo praticamente tempi di attesa, un sacco di partite Halo 3 e Reach
Si come scritto questi due titoli si trova gente ma già con halo 2 anniversary e il 4 non se ne trovano abbastanza, sinceramente tenermi 143 GB di gioco solo per due giochi giocati alla nausea non mi interessa

Si come scritto questi due titoli si trova gente ma già con halo 2 anniversary e il 4 non se ne trovano abbastanza, sinceramente tenermi 143 GB di gioco solo per due giochi giocati alla nausea non mi interessa
Se vai nelle impostazioni puoi rimuovere dal disco rigido solo alcuni titoli della MCC.

Ho provato la modalità Escalation, divertente. Però devono trovare un modo di visualizzare il punteggio (cioé il giocatore più vicino a completare il giro della armi per ciascuna squadra e di quanto).

I 120 fps sono automatici su Series X? Non trovo impostazioni grafiche nei menu del gioco.

Non ho mai giocato seriamente a Halo. Con quale capitolo mi consigliate di iniziare? Se merita davvero farsi tutta la storia me li gioco anche dal primo. Altrimenti se non mi perdo granché dei primi capitoli (che probabilmente sono invecchiati un po’ peggio) preferirei magari partire da qualche gioco più recente, ma quale?

Non ho mai giocato seriamente a Halo. Con quale capitolo mi consigliate di iniziare? Se merita davvero farsi tutta la storia me li gioco anche dal primo. Altrimenti se non mi perdo granché dei primi capitoli (che probabilmente sono invecchiati un po’ peggio) preferirei magari partire da qualche gioco più recente, ma quale?
Parti da Combat Evolved, Halo è una delle poche serie dove nessun capitolo è mai realmente invecchiato, anzi

Io proverei a iniziare dalla prima trilogia. Il primo capitolo effettivamente è un po' invecchiato, ma complice la remster l'impatto è meno traumatico del previsto, soprattutto considerando l'anno di uscita.
Poi Halo 2 che è forse il migliore della serie e il terzo capitolo meritano anch'essi di essere giocati.

Per la storia di Infinite poi probabilmente sarà abbastanza importante il quarto capitolo che dà le basi a quello che sta succedendo e spiega un po' di lore.

Parti da Combat Evolved (anche se poi Reach è da recuperare) ma attento non farti scoraggiare dal riciclo di alcune mappe e ambienti nella campagna che alla lunga può stancare, rispetto agli FPS moderni dove tutto è un po’ più variegato :ahsisi:

Come hanno scritto gli altri, parti dal primo che è quello invecchiato, complice un design di certi livelli molto ripetitivo, mentre dal 2 in poi sono molto godibili.

Ti consiglio di seguire l'ordine di uscita e, se ti prende la saga, giocati pure i due Halo Wars

Grazie a tutti per le risposte. Ho deciso che partirò in ordine cronologico d'uscita. Poi se mi prende continuerò a giocarlo, altrimenti aspetterò Infinite giusto per vedere fino a che punto sono arrivati con il gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro