One/Series Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti!
Sto provando ad affrontare il primo capitolo a difficoltà Leggendaria, ma è praticamente impossibile, anche per chi, come me, è abituato a giocare qualsiasi titolo alla massima difficoltà.

Mi chiedevo se fosse concepita per essere affrontata in modalità cooperativa.

Voi ci siete riusciti?

Grazie in anticipo!
Non hai ancora visto il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque in due si fa tranquillamente a leggendario, da soli è un po' più difficile; il mio consiglio è ripulire ogni zona dai nemici uccidendo anche pochi nemici alla volta e ritirarsi occorrenza

Si, faccio come dici, ma mi uccidono regolarmente.

Diventa frustrante non poter progredire nel gioco, nonostante gli innumerevoli tentativi.

Tu ci sei riuscito?

Si, faccio come dici, ma mi uccidono regolarmente.Diventa frustrante non poter progredire nel gioco, nonostante gli innumerevoli tentativi.

Tu ci sei riuscito?
Hai mai giocato ad Halo? Perché in caso di risposta negativa ti consiglio di affrontarlo a difficoltà eroica. La leggendaria è allucinante in alcuni punti.

(il 3 ed il 4 invece sono abbastanza più semplici)

Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 | Disponibile! | Rilasciato Halo ...

Mai; seguirò il tuo consiglio.

Si, non sono certamente un giocatore di primo pelo, ma mi pare alquanto infattibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Hai mai giocato ad Halo? Perché in caso di risposta negativa ti consiglio di affrontarlo a difficoltà eroica. La leggendaria è allucinante in alcuni punti.(il 3 ed il 4 invece sono abbastanza più semplici)
Da eroica a leggendaria c'è un abisso, almeno su Halo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nel primo è più una questione di stare attenti e di usare la giusta combinazione di armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho ricominciato a difficoltà Eroica ed effettivamente c'è un abisso in termini di "praticabilità".

Si muore sì, ma è assolutamente fattibile.

L'ho ricominciato a difficoltà Eroica ed effettivamente c'è un abisso in termini di "praticabilità".Si muore sì, ma è assolutamente fattibile.
Arriveranno le bestemmie anche ad eroico, se dovessi avere problemi chiedi pure qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Magari si fa vivo pure il pro de Catania Mapaan :mah: )

Halo: The Master Chief Collection | SG: 9.0 | Disponibile! | Rilasciato Halo ...

Ok!

Grazie mille!

Provato. Halo1 e Halo2 li hanno rifatti molto bene. Halo3 e Halo4 dovrebbero avere la stessa grafica della 360.
L'unica cosa da acquistare è Odst a 5 euro ??

Mi sono accorto poi di un bug grafico. In Halo1 se muovo la visuale su qualsiasi grata (quelle a terra e sui muri) c'è un leggero lampeggianto della texture. Su YouTube si vedono bene invece. Sarà stata qualche patch successiva ad aver creato il problema ?? Per il resto è tutto a posto.

Chiedevo solo perché ho preso la One da 2 giorni e non vorrei che avesse qualche problema. Può darsi che dipende anche dal settaggio della Tv ma dovrei indagare meglio, perché mi capitava la stessa cosa col campo erboso di Pes 2015 su Ps4 e abbassando la nitidezza da 50 a 10 avevo risolto ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Halo 1 in verità potevano farlo meglio, mentre sul remake del 2 niente da dire mi è piaciuto veramente molto (il lavoro grafico nel remake delle mappe del multi però non mi è piaciuto granche, nel senso che il boost grafico è ottimo purtroppo però la scelta dei colori e dell'illuminazione toglie un po' in termini di leggibilità delle mappe e individuazione dei nemici, soprattutto quando si gioca in due in split). Anche il remaster del 3 è fatto molto bene, certo avrebbero potuto sostuire quei 2-3 modelli poliganali davvero brutti già nel 2007 ma vabbe' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti!
Sto provando ad affrontare il primo capitolo a difficoltà Leggendaria, ma è praticamente impossibile, anche per chi, come me, è abituato a giocare qualsiasi titolo alla massima difficoltà.

Mi chiedevo se fosse concepita per essere affrontata in modalità cooperativa.

Voi ci siete riusciti?

Grazie in anticipo!
Secondo me attivando il teschio per aumentare l'area di esplosione delle granate si fa meglio. Certo devi essere più cauto e studiarti bene i livelli ma io ricordo di aver fatto così su 360 e di essermi trovato abbastanza bene. Poi con il teschio attivo capitano anche situazioni spassose che aiutano a diminuire la frustazione di alcuni punti particolarmente tosti.

Ragazzi ma secondo voi anche nell'online dei vari Halo la sensibilità della mira di default è bassa e quindi consigliate ti settare un livello alto oppure quella di default va bene? :morristend:

Ragazzi ma secondo voi anche nell'online dei vari Halo la sensibilità della mira di default è bassa e quindi consigliate ti settare un livello alto oppure quella di default va bene? :morristend:
Penso che sia soggettiva la cosa, ma per quanto mi riguarda trovo che la sensibilità di default sia in effetti un po' bassina :unsisi: Infatti sia io che un amico con cui gioco regolarmente la fissiamo sempre sui 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho finito halo 2 ad eroica (da qualche giorno)ma non mi ha sbloccato gli obbiettivi, possibili cause? Il codice all'interno della confezione serve solo per la serie Halo nightfall? Grazie!

Ho finito halo 2 ad eroica (da qualche giorno)ma non mi ha sbloccato gli obbiettivi, possibili cause? Il codice all'interno della confezione serve solo per la serie Halo nightfall? Grazie!
Il codice penso servisse per Nightfall e la beta del 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli obiettivi te li sbloccherà, magari si sono momentaneamente "bloccati".

Il codice penso servisse per Nightfall e la beta del 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gli obiettivi te li sbloccherà, magari si sono momentaneamente "bloccati".
Ok grazie mille!

Se qualcuno vuole il mio codice per nightfall gratuito mi contatti via MP!

Ciao!

Mi sa che ho beccato un bug! Ho finito Halo 3 e me li ha sbloccati subito, anche gli obbiettivi tra una missione e l'altra. Va beh, resta il fatto che sono pienamente soddisfatto di questa Collection! Ho scoperto solo ora che non mi piaceva halo semplicemente perché non ci sapevo giocare...quando capisci come funziona il gameplay diventa mooolto più fluido e divertente!

Ragazzi prendendo il codice per il download dagli usa su ebay a 15$ del gioco, è in italiano?

Ultima modifica:
Ragazzi TURE27. Aggiuntemi che giochiamo

ma in questa collection quali capitoli sono compresi? l'1 il 2 e il 3? o ci sono anche il 4 e il reach?

ma in questa collection quali capitoli sono compresi? l'1 il 2 e il 3? o ci sono anche il 4 e il reach?
Combat Evolved (cioè l'1), 2, 3 e 4. ODST come DLC a 5€. Reach non c'è proprio (a questo punto arriverà solo tramite retrocompatibilità mi sa).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro