- Iscritto dal
- 29 Dic 2006
- Messaggi
- 60,327
- Reazioni
- 804
Offline
Figurati, e per qualsiasi cosa (anche per la trama) chiedi qui senza problemi.Credo che a sto punto lo proverò. Grazie per il consiglio.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figurati, e per qualsiasi cosa (anche per la trama) chiedi qui senza problemi.Credo che a sto punto lo proverò. Grazie per il consiglio.![]()
grazie dei suggerimenti ma li ho letti solo ora che ho finito il giocoTi do qualche dritta per rendere la missione molto semplice: l'obbiettivo è tenere i tre punti di controllo e fare punti mentre la reale minaccia è costituita dalla grande sentinella. Appena cominci, nei primi momenti c'è il primo attacco della sentinella (che è abbastanza guidato), subito dopo concentrati sulla base per riuscire a creare un buon esercito (conviene concentrarsi sulla fanteria e su eventuali hornets/nightingale per questa base) e mandali subito a prendere il primo punto di controllo sulla sinistra. Contemporaneamente potenzia la base e aumenta quando possibile il numero di unità possibili; i warthog che ti erano rimasti invece portali sulla destra in esplorazione e troverai delle truppe disperse che si aggiungono al tuo esercito e vai a salvare la base alleata: questo è il punto cruciale perché non solo conquisti una nuova base ma lì davanti (vicino alla base) c'è una seconda "truppa" dispersa composta da ottime unità. A questo punto ti prendi la base, la potenzi e anche qui ti fai qualcosa per unità aeree ma anche per i veicoli; tieni un occhio sempre al primo punto di controllo preso (ogni tanto ti toccherà mandarci di nuovo qualche unità che costruirai nella prima base perché ogni tot. minuti verranno attaccati) e alla mappa. Infine, raccogli le unità della seconda base (con la popolazione giusta e sfruttando le poche sul primo punto di controllo potrai farti un esercito invincibile quasi e ben diversificato) e vai a prendere il secondo punto di controllo. Puoi concentrarti anche solo su questi due punti per vincere, se invece vuoi anche l'ultimo divdi l'esercito e mandi una parte lì. Per la sentinella il trucco è molto semplice: il pattern di movimento è facilmente comprensibile quindi quando passa vicino al punto di controllo (dalla mappa vedi dov'è posizionata) sposti le truppe indietro e quando si allontana li rimetti lì. Ma ti dirò di più: andando avanti con la missione, avrai un esercito talmente potente che gli rompi il **** nel giro di qualche secondo quindi puoi anche "andare di scontro"
Stesso mio problema e io ho la versione digital,io ho installato due hard disc esterni e l'avevo installato sul 1,ho modificato la memoria predefinita sul 2 e su quello si è reinstallato regolarmente e poi funzionava,ovviamente il disco 1 non ha nessun problema,ho installato sopra una marea di giochi e vanno,ho provato anche a installarci sopra un altro gioco e nessun problema,boh si vede che hanno fatto qualche casino con sto aggiornamento .....A me si è buggato totalmente il download dell'aggiornamento, tanto da costringermi a disinstallare il gioco che, però, adesso non riesco più ad installare :( (ho la versione fisica)
https://mobile.twitter.com/Halo/status/920444848947085312Attention all units! Crossplay between Xbox One consoles and Win10 PCs is coming to Halo Wars 2 later this year!
E' un bug, che purtroppo colpisce e ha colpito tantissimi utenti (me compreso... e ho comprato pure l'espansione senza poterci mettere mezza mano ormai da un mese). Prova a smanettare un po' con i contenuti (elimina tutto e riprova), magari la sculi come alcuni e riesci a giocare, oppure ti finisce come me, che dopo un tot. di tentativi ho un presunto aggiornamento di 2.9 MB, dopo quello ne parte uno da 40 GB e tutto questo in loop continuo. Se può interessarti su Waypoint stiamo gettando ***** da settimane e settimane: al momento si sa soltanto che 343 Ind. è a conoscenza del problema e sta spingendo il team Xbox affinché possa trovarsi una soluzione.C’è un aggiornamento da 40Gb che mi arriva oltre l’80% e poi e inizia da capo. Ho già pulito la cache ecc.Avendo una 4Mb è molto fastidiosa come situazione,