xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
E niente, ieri sera l'ho provato anche io e credo proprio che lo porterò avanti giocandolo come un action normale. :asd:
È proprio più forte di me, non riesco a beccare il ritmo manco per sbaglio.Per il resto, che perla, ragazzi! :campione:

Stessa identica cosa io, e va bene lo stesso, perché mi diverte comunque un botto
io ho visto che per attaccare vado bene...il problema son le parate...ma tanto gioco a livello facile. per ora prendo tutti A e S...a volte,di rado,B
gioco molto divertente però,personaggi davvero fatti bene.

io ho visto che per attaccare vado bene...il problema son le parate...ma tanto gioco a livello facile. per ora prendo tutti A e S...a volte,di rado,B
gioco molto divertente però,personaggi davvero fatti bene.
io invece il contrario, le parate le becco giuste praticamente sempre ma gli attacchi continuo a non essere in grado di farli a tempo :asd:
comunque l'ho finito e cavolo, l'ultima serie di livelli fino al finale sono una cosa spettacolare, mi sono piaciuti un botto. miglior boss fight per me
Roquefort, sia per la musica che per come evolve lo scontro fino alla parte finale stile deposito di Zio Paperone :rickds:

Le boss fight sono spettacolari,in particolare la penultima è la mia preferita :sisi:

Beh anche per me Roquefort é il miglior villain, meraviglioso il design sia della versione umana che del lupo robotizzato
Vogliamo parlare dell'animazione di quando passa
da una forma all'altra e viceversa?
Ma in generale le animazioni e le espressioni facciali sono assurde.

Appena battuta

Korsica

Ammetto che ho faticato in alcuni momenti a trovare il giusto ritmo, ma che soddisfazione poi :asd: giocone comunque. Spero che i tango facciano il 2 :sisi:

Ma nella torre ritmo come si usa l'energy tank? Si può usare? È automatico?
Perché ne ho sempre uno pieno ma non ho capito come usarlo.

Finito anche la parte extra col secret ending
Che difficoltà le ultime sfide Spectra :|

Giochicchiato anche un po' con la Photo Mode, ci sono un sacco di pose assurde...compresa la Fusion di Dragon Ball :asd: (spoiler costumi)
HiFi Rush Fusion.jpg

Altra foto (spoiler personaggi e costumi alternativi):

HiFi Rush Korsica pet 808.jpg

Credo che nella campagna si automatico, ossia quando "muori" ti "ressa" se lo hai pieno, ma in torre ritmo non mi sembra che accada, quindi non capisco perché mi metti l'icona a video

ma anche voi avete avuto problemi di cali di frame pesantissimi su Series X
nelle stanze Spectra che si sbloccano dopo aver trovato le 8 sparse nei livelli? ce ne sono 3 in particolare (la 9, la 12 e la 16), che sono poi le ultime che mi mancano, che non riesco a completare perché negli angoli dell'arena mi crolla di brutto il frame rate andando proprio a scatti. e considerando che una di queste stanze richiede il tempismo almeno al 90% ciao proprio, così è impossibile

Ultima modifica:
nelle stanze Spectra che si sbloccano dopo aver trovato le 8 sparse nei livelli? ce ne sono 3 in particolare (la 9, la 12 e la 16), che sono poi le ultime che mi mancano, che non riesco a completare perché negli angoli dell'arena mi crolla di brutto il frame rate andando proprio a scatti. e considerando che una di queste stanze richiede il tempismo almeno al 90% ciao proprio, così è impossibile
Personalmente non ho avuto alcun problema e anzi le ho fatte in scioltezza...non saprei che dirti.

0 problemi anche per me, anzi aggiungo che le ho fatte giocando in Cloud :morristenda:

ho riprovato oggi ed è andato tutto liscio, infatti sono riuscito a completare anche le ultime stanze. boh, vai a sapere che cavolo è successo ieri sera :azz:

Finito. Gioco della Madonna che potevano mettere tranquillamente anche a prezzo pieno. Quando è partito invaders must die sono impazzito :asd: uno degli action più freschi a cui abbia giocato da tempo immemore. I Platinum prendano esempio. 9 pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro