xbox Series x|s Hi-Fi RUSH | SG: 9.0 |

Pubblicità
Finito. Gioco della Madonna che potevano mettere tranquillamente anche a prezzo pieno. Quando è partito invaders must die sono impazzito :asd: uno degli action più freschi a cui abbia giocato da tempo immemore. I Platinum prendano esempio. 9 pieno.
Non conosco il gioco non avendoci giocato ma visto solo qualche video gameplay,
però dai è troppo facile dire " i Platinum prendano esempio " dopo che hanno fatto giochi della madonna bayonetta compreso solo perché il 3 è fatto peggio avendo voluto osare un po' troppo con il terzo capitolo della saga.

HI-FI RUSH è il PRIMO capitolo, fresco e diverso, grazie alle banane che per certi versi potrebbe migliore sotto alcuni aspetti, che poi sono due generi diversi, quindi non ha nemmeno senso paragonarli.

Voglio vedervi poi se esce un fantomatico HI-FI RUSH 3 e magari gli sviluppatori osando per fare qualcosa di diverso dopo i primi due fanno cilecca :morris2:

Non conosco il gioco non avendoci giocato ma visto solo qualche video gameplay,
però dai è troppo facile dire " i Platinum prendano esempio " dopo che hanno fatto giochi della madonna bayonetta compreso solo perché il 3 è fatto peggio avendo voluto osare un po' troppo con il terzo capitolo della saga.

HI-FI RUSH è il PRIMO capitolo, fresco e diverso, grazie alle banane che per certi versi potrebbe migliore sotto alcuni aspetti, che poi sono due generi diversi, quindi non ha nemmeno senso paragonarli.

Voglio vedervi poi se esce un fantomatico HI-FI RUSH 3 e magari gli sviluppatori osando per fare qualcosa di diverso dopo i primi due fanno cilecca :morris2:
Minchia raga ma i Platinum son vostri parenti che vi offendete subito? :asd: io ho giocato tutti i loro giochi (mi manca giusto quello sulle tartarughe ninja e Astral chain) e non sempre han fatto "sti gioconi" ma a volte sono usciti con robe fresche anche non proprio osannate (wonderful 101 o bayonetta origins ad esempio). I tango han fatto 3 survival horror e questo. E questo è il loro gioco migliore nonostante sia un gioco a basso budget. Poi oh se al secondo cannano sarò il primo a dirlo. Ma a 30 euro sta roba per me é assurda.

Minchia raga ma i Platinum son vostri parenti che vi offendete subito? :asd: io ho giocato tutti i loro giochi (mi manca giusto quello sulle tartarughe ninja e Astral chain) e non sempre han fatto "sti gioconi" ma a volte sono usciti con robe fresche anche non proprio osannate (wonderful 101 o bayonetta origins ad esempio). I tango han fatto 3 survival horror e questo. E questo è il loro gioco migliore nonostante sia un gioco a basso budget. Poi oh se al secondo cannano sarò il primo a dirlo. Ma a 30 euro sta roba per me é assurda.
Ma chi si offende lol, io ho solo risposto ai " Platinum che devono imparare " da un gioco a caso di un genere che non c'entra nulla con bayo solo perché con il 3 hanno strafatto tutto qua ;)

Raga ma, secondo voi, perde parecchio giocato come un normale action?Purtroppo ho un enorme problema col ritmo e la musica in generale e, dopo aver superato i primi livelli, ho messo il gioco in pausa perché mi sembrava di non giocarci nella maniera corretta... :sadfrog:
io ho giocato tutto il gioco con le “onde” del ritmo attivate sotto, e io vado tutt’altro che a ritmo haha però riuscivo a creare belle combo e a prendere anche qualche S nei combattimenti, prova!

Infatti poco sotto ho scritto che é comunque un genere diverso :sisi: Sto gioco costa la metà di un bayonetta 3 e lo asfalta come qualità generale (che non comprende solo il combat system). So solo che questo mi ha intrattenuto dall'inizio alla fine mentre bayo 3 l'ho finito a fatica (ma probabilmente avevo aspettative troppo alte).
guarda questo non l'ho giocato abbastanza, ma bayo 3 è stato mooolto deludente

Raga domandina : ma retail non è stato fatto nulla , giusto?

Ci spero, preso su PC ma una fisica gliela compro instant come tunic o hollow knight!
si idem. al di la che sia "gratis" sul gamepass, se ci sono produzioni di valore mi piacerebbe averla di proprietà. Possibilmente retail. poi chiaro, non dovesse mai uscire valuto il digitale. Però un pò mi secca :asd:

si idem. al di la che sia "gratis" sul gamepass, se ci sono produzioni di valore mi piacerebbe averla di proprietà. Possibilmente retail. poi chiaro, non dovesse mai uscire valuto il digitale. Però un pò mi secca :asd:
Più che altro il director ignora la domanda su Twitter e risponde a tutto e tutti. Magari la fanno, prendiamolo come un segnale!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro