Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Half life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E tanti altri:sad2:

Sequel che non voglio vedere : Shadows of the damned

Sequel che non voglio vedere : Shadows of the damned
La discussione non lo chiede ma immagino che il bisogno giornaliero di spalare letame sulle esagerazioni giapponesi debba essere soddisfatto, vabbè :unsisi:

Un nuovo Shadow of Rome.
Ero entrato per scrivere Shadow of Rome ma per fortuna c'è chi ci ha già pensato :nfox:

Ultima modifica:
Vanquish 2, ve prego ve prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (anche perchè oh c'è una storia aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 12:12:03 ---------- Previous post was at 12:10:22 ----------

La discussione non lo chiede ma immagino che il bisogno giornaliero di spalare letame sulle esagerazioni giapponesi debba essere soddisfatto, vabbè :unsisi:
Scusa ma che ha scritto di tanto sbagliato da meritarsi questa risposta? Io non ci leggo robe come "non voglio seguiti di quella *****" o cose simili perciò spiegami questa risposta.

Fallout 4

Mass Effect 4

Manhunt 3

Half Life 3

Yakuza 5 ( lo so già che c'è ma vorrei vederlo pal prima di invecchiare)

Il primo desiderio era Mirror's Edge, e me l'hanno esaudito. Mo' datemi Fallout 4, Mafia III e un altro Deus Ex, pezzi di m***a.

Suikoden VI e Resonance of Fate 2.

Ah e spero di vedere anche un FF16 entro la fine della gen e che non sia un mmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gravity rush 2:sasa:
ora che ci penso mi piacerebbe anche uno sly 5 e un Knight of the temple |||//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

edit: ed anche un Warhammer squad commad 2:unsisi:(ma è un sogno nel cassetto:ccusa:)

Ultima modifica da un moderatore:
I primi che mi vengono in mente: BloodRayne 3 e un reboot di Nocturne.

A me piacerebbe Lightning Returns: Final Fantasy XIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me piacerebbe un sequel di:

Clock Tower

Haunting Ground

Killer7

Shadow of Memories

Rule of Rose

Catherine

Clock Tower 4 per rispolverare il brand non sarebbe male, continuo a sperarci XD

IMHO è fattibile anche Catherine 2 (magari finanziato da Nintendo e in esclusiva WiiU, come stanno facendo con Bayonetta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro