xbox Series x|s Indiana Jones and the Great Circle

Pubblicità
Ultima modifica:
avrebbe meritato la candidatura al GOTY anche solo per il level design.
Perché avrebbe? Non è nel periodo di uscita per cui sarà tra i nominati del 2025?

La seconda area visivamente e come fascino è incredibile, però a livello ludico non gli allaccia neanche le scarpe al Vaticano, che invece era perfetta e studiata al millimetro.
Spero che le prossime non siano tutte così “open” e si ritorni ad una struttura simile alla prima

Ma ci sono dei luoghi dove ci si può arrivare solo dopo determinati eventi? tipo
Non capisco come entrare nella sala che sospetto contenga il travestimento da phascio, porte chiuse da ogni lato :morris2:

Un'altra richiesta, dopo aver trovato il pezzo di muro per il tizio inglese accanto a lui trovo un depliant del Marshall College ed un invito a tornarci, ma quando torno non c'è nulla di nuovo....è giusto cosi?

Ma ci sono dei luoghi dove ci si può arrivare solo dopo determinati eventi? tipo
Non capisco come entrare nella sala che sospetto contenga il travestimento da phascio, porte chiuse da ogni lato :morris2:

Un'altra richiesta, dopo aver trovato il pezzo di muro per il tizio inglese accanto a lui trovo un depliant del Marshall College ed un invito a tornarci, ma quando torno non c'è nulla di nuovo....è giusto cosi?
Per il primo punto, sì. Non puoi arrivarci prima :sisi:

Il secondo non l'ho ancora provato, mi aspettavo aggiungesse un indicatore

La seconda area visivamente e come fascino è incredibile, però a livello ludico non gli allaccia neanche le scarpe al Vaticano, che invece era perfetta e studiata al millimetro.
Spero che le prossime non siano tutte così “open” e si ritorni ad una struttura simile alla prima
Sono tutte diverse le zone, la seconda è quella completamente open. :sisi:

Stavo per scrivere lo stesso :asd:

Ultima modifica:
Ho un bug abbastanza invalidante in pratica la pistola non si ricarica. Mi sfugge qualcosa? Ho i proiettili a parte ma la pistola mostra scritto sempre 0/12

Certo.

Per esempio in un luogo nel Vaticano potrai passarci solo con un determinato oggetto.

Svaligiare preti e picchiare fascisti, il gioco della vita :morris2:

Certo.

Per esempio in un luogo nel Vaticano potrai passarci solo con un determinato oggetto.
Avrei preferito qualche hint più chiaro, segnalarmi un luogo sulla mappa che risulta poi irraggiungibile fa innervosire :asd:

Anche a me era capitato, poi random sono riusciuto a ricaricare. :asd:
Ma l'ho usata solo una volta in più di 20 ore, quindi non ricordo cosa ho fatto. :rickds:
Pure io mai usata la pistola fino ad ora, almeno per sparare :asd: :
una cosa utile è la possibilità di girarla premendo X e usarla come oggetto contundente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro