Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Da capire se si possa usare una Xbox One per digitalizzare anche i giochi Series X e soprattutto se in caso non si possa fare, sarebbe fico andare a casa di un'amico, loggare sulla sua Serie X e digitalizzare un gioco sul mio account e poi tornare a casa e giocarci sulla mia S.
Troppo vaga questa PR![]()
Si ma di fatto per Microsoft One e Series sono della “stessa gen”, solo 1 delle 2 può essere Xbox Home, quindi a che serve digitalizzare un gioco Series X se posso usarlo solo sulla Series X?Da quello che ho capito io c'è solo una licenza per console. Attualmente se carichi una licenza su xbox di andrea, ma poi carichi il disco su xbox paolo, andrea perde il diritto di giocare.
Si ma di fatto per Microsoft One e Series sono della “stessa gen”, solo 1 delle 2 può essere Xbox Home, quindi a che serve digitalizzare un gioco Series X se posso usarlo solo sulla Series X?
Lo farei per giocarlo su S no?
SI intendo, che se io accendo la mia One e provo ad eseguire un gioco digitale offline non mi parte perchè la mia Xbox Home (console principale) è la mia S, quindi per Microsoft sono "sorelle" non potendo essere entrambi console pricipali.Stessa gen? Non mi pare.
Al massimo puoi dirlo tra S e X. Ma lo scopo dell’operazione è digitalizzare la propria licenza su disco ed evitare di dover sempre inserire il disco.

a sto giro brava Ms. E speriamo continuino col fisico anche al prossimo giro (ma un fisico vero, con tutto il gioco però)Siamo su un forum, che razza di commento è questo?E un banalissimo appunto: se avete così tanti dubbi e/o proposte relative all'iniziativa fate richiesta per la prova insider e proponete quel che volete nei canali ufficiali. Non qua.![]()

In teoria sarebbe collegato all'account, da come si rumoreggiava. Quindi devi ovviamente essere online e loggato col tuo account quando digitalizzi la licenza (che appunto è tua, ma non puoi darla a un altro utente se non impostando quella specifica Xbox come principale)Da capire se si possa usare una Xbox One per digitalizzare anche i giochi Series X e soprattutto se in caso non si possa fare, sarebbe fico andare a casa di un'amico, loggare sulla sua Serie X e digitalizzare un gioco sul mio account e poi tornare a casa e giocarci sulla mia S.

Penso non ci siano problemi sinceramente, capita già che si possano usare dischi Series su One (un esempio è Greak versione Series X reso avancompatibile su One successivamente). aspetto anche io la conferma ufficiale prima di fare qualche recupero peròDa capire se si possa usare una Xbox One per digitalizzare anche i giochi Series X e soprattutto se in caso non si possa fare, sarebbe fico andare a casa di un'amico, loggare sulla sua Serie X e digitalizzare un gioco sul mio account e poi tornare a casa e giocarci sulla mia S.

Io voglio recuperare Redfall visto che fisico si trova a 5 euro…Penso non ci siano problemi sinceramente, capita già che si possano usare dischi Series su One (un esempio è Greak versione Series X reso avancompatibile su One successivamente). aspetto anche io la conferma ufficiale prima di fare qualche recupero però![]()
Che Helix sia senza lettore credo sia risaputo da tempo, magari cambiano qualcosa ma doubt.Io però non capisco una cosa, quale sarebbe il vantaggio di avere una copia digitale, se tale copia diventa una licenza d'uso...? una copia digitale non è proprietà, è una licenza d’uso revocabile. Questo indirettamente mi fa pensare che Helix non avrà il lettore disco ed è uno stratagemma per far continuare a giocare i giochi legalmente posseduti in copia fisica, su Helix, a chi non li ha mai comprati in digitale su Xbox one e Series X.
idemIo voglio recuperare Redfall visto che fisico si trova a 5 euro…