- Iscritto dal
- 23 Ago 2023
- Reazioni
- 288
Se Rabbia prende il sopravvento in console sono cavolacci acidi per tuttiAnche la rabbia e la tristezza.
Direi che il discorso si può concludere![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Rabbia prende il sopravvento in console sono cavolacci acidi per tuttiAnche la rabbia e la tristezza.
Direi che il discorso si può concludere![]()
Ovulazione e King Glice con un cappello di paglia.Visto oggi, molto carino anche se è praticamente il primo film come tematiche xD
Sala pienissima, non vedevo cosi tanta gente da super mario
Post automatically merged:
Chissa nel 3 cosa mettono ahah
Amore e odio?
Sí una, ma aspettative al minimoStasera vedro` finalmente questo film. Mi confermate la presenza di scene post credit? Cosi` da rimanere e non andare via![]()
per me non capiranno 2\3 di film :DHo visto il film.
Carino. Non so come faccia a piacere ai bambini questo film, di una pesantezza incredibile...
Comunque l' ho trovato similissimo al suo predecessore. Non lo reputo un film da cinema in quanto devi seguirlo molto bene e purtroppo in sala in mezzo ad un milione di bambini e teen-ager non mi sono concentrato molto bene. Potevo aspettare qualche mese e lo avrei visto su Disney+.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
ma ripeto per te è normale a 13 anni essere condizionati così dall'ansia?Visto, bello, ma continuo a dire che chiamare quell'emozione "Ansia" invece che "Preoccupazione", è l'equivalente di chiamare Gioia "Eccitazione sessuale".
Però "Ansia" fa più "problemih della gen Z", hihi
Devi sempre contestualizzare tuttoma ripeto per te è normale a 13 anni essere condizionati così dall'ansia?io i 13 enni che conosco non sanno amnco cosa sia l'ansia...cioè praticamente comanda tutto lei
forse per le ragazze inizia un pelo prima il "periodo critico" ma per me hanno sbagliato età per l'ansia
si ovvio però ripeto pare che l'ansia comandi tuttoDevi sempre contestualizzare tuttoè ovvio che un 13enne normale che non fa una sega dal mattino alla sera se non giocare ai VG o uscire con gli amici non avrà la stessa ansia di una che va in un campus sportivo ed è in piena competizione per un posto che delinea (o così crede) il suo futuro. Tolto ciò anche per me il film è carino ma non ai livelli del primo. Troppo poco spazio alle altre emozioni. Scena finale molto bella e che descrive molto bene le sensazioni che uno prova in quei momenti.