Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pallone è mio regole mie :kappe:È molto triste che io non possa metterti in ignore list per non farti partecipare al toto E3.![]()
E' così palese...Questo era l'ultimo indizio, ora dovrebbe essere tutto chiaro, no? :nfox:
Perché hai spoilerato il tutto ?E' così palese...
Useremo un reattore nucleare per i nuovi ServerFinalmente un forum a fusione fredda:mah:
Perché hai spoilerato il tutto ?![]()
Magari sei TrumpAim Sorri...
E' che l'atomo, la bandiera... Hanno tirato fuori il lato 'Murricano Esaltato che c'è in me :nfox:
Era scontata come ipotesi.In sostanza, come aveva previsto Adam Kadmon, i server del forum si sposteranno a Greenfield, Arizona, negli Stati Uniti. Il trasferimento verrà fatto tramite uccelli e formiche entro questo inverno. I server saranno alimentati da energia nucleare.È tutto scritto lì, come fate a non arrivarci? :morristend:
![]()
Quoto, dubito ci mettano la soluzione così sotto il nasoEra scontata come ipotesi.![]()
All in one? Sarebbe un bellissimo bordelloAvete deciso di unificare i thread dei multipiatta, bravi.![]()