It's Happening... | The Greatest crossover of Spaziogames Forum History! | AVENGE3RS |

Pubblicità
La morte della sezione. Il topic della conferenza, con 1600 post ad oggi, doveva restare qua dentro. Di là sarà cagato da due gatti. Pessima scelta.

La morte della sezione. Il topic della conferenza, con 1600 post ad oggi, doveva restare qua dentro. Di là sarà cagato da due gatti. Pessima scelta.
Non capisco cosa cambi, poi la sezione a dirla tutta è già morta :asd:

Non capisco cosa cambi, poi la sezione a dirla tutta è già morta :asd:
this. è una cosa cattiva da dire ma la ONE và male qui da noi e in generale in Europa (escluso il Regno Unito).

la sezione più gettonata è quella playstation seguita a ruota da nintendo e PC....noi siamo sempre stati console giapponesi e PC :sisi:

Io l'idea la trovo molto carina onestamente :) bel lavoro da parte dei MOD :)

this. è una cosa cattiva da dire ma la ONE và male qui da noi e in generale in Europa (escluso il Regno Unito).
la sezione più gettonata è quella playstation seguita a ruota da nintendo e PC....noi siamo sempre stati console giapponesi e PC :sisi:

Io l'idea la trovo molto carina onestamente :) bel lavoro da parte dei MOD :)
1600 post nel thread della xbox. Il più commentato dell'E3 del forum. I numeri parlano chiaro.

Almeno tenetelo stickato in alto qua in sezione.

1600 post nel thread della xbox. Il più commentato dell'E3 del forum. I numeri parlano chiaro.
chiedilo ai MOD :sisi: comunque penso sia dovuto al al fatto c'è più mistero e molte più aspettative per la conferenza Microsoft :sisi:

Diamo a tutti la possibilità di partecipare a questo enorme tesoro e orgoglio della sezione allora.

Il topic lo trovate in rilievo per avere un reindirizzamento rapido.

Gli altri l'hanno pure aperto un mese dopo rispetto a noi, un pochino è anche per quello oltre che per la necessità di giochi della console :asd:

Comunque come ti abbiamo già detto che il topic non è stato cancellato, c'è ed è sempre lo stesso, il fatto che mancasse nella sezione Xbox come ti ho detto è stato un problema tecnico perciò non cambia assolutamente nulla rispetto a prima se non che ci ritroviamo tutte le sezioni E3 insieme per facilitare le cose...non vedo il problema.

Questa mossa dovrebbe aiutare e non intralciare...oltretutto manca un mese all'E3, aspettare più di mezz'ora prima di dire che è tutto cacca no? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro