xbox Series x|s Keeper | 17 ottobre | Nuova IP Double Fine

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra chiaramente un progetto più piccolo in attesa di Psychonauts 3 o la prossima nuova ip...ma cavolo, quanto è bello. Penso il mio gioco preferito dello show

Mi stavo proprio chiedendo dove fosse finito Timmone bello e Double Fine, beh... contento, spero di riuscire a giocarlo in qualche modo :gogogo:

Piaciuto moltissimo. Sorprendente, strano, bizzarro, Double Fine. Avranno il mio supporto al D1.

Praticamente è piaciuto a tutti tranne a me. :asd: A questo punto lo giocherò per curiosità perché magari mi sfugge qualcosa ma a vederlo così non mi piace per niente.

Questo e Super Meat Boy 3D sono i titoli di cui aveva bisogno lo show per dare varietà.

Soprattutto questo richiama l'artigianalità nello sviluppo di cui si fa portabandiera Nintendo, e di cui il mondo dei VG ha sempre bisogno.

Ma esce domani nel silenzio più totale :hmm: ? Solitamente non è un buon segnale, vediamo :sisi:

Keeper is a game with discovery and the unexpected at its heart. We've gone to great lengths to preserve as much of the mysteries within as possible, for previews, for trailers, all around.

But with just one more week to go until Keeper launches, folks will be starting to get their hands on the game for reviews, etc, and that means there might be early impressions or spoilers that break free! Eeep!

Sì le review escono domani, hanno voluto evitare spoiler a tutti i costi anche se questo ha portato il silenzio marketing sul gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro