xbox Series x|s Keeper | Nuova IP Double Fine | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo che mentre i preload di NG4 e TOW2 sono disponibili tranquillamente su PC, per Keeper che invece esce oggi non riesco ad avviare il preload. Pare che pure in quel di MS se ne stanno sbattendo :dsax:

Se piacciono i giochi narrativi, è molto valido ed artisticamente è sublime.
Se invece si cerca un gameplay quantomeno strutturato un minimo e non un walking simulator e poco più, allora meglio guardare altrove.

Se piacciono i giochi narrativi, è molto valido ed artisticamente è sublime.
Se invece si cerca un gameplay quantomeno strutturato un minimo e non un walking simulator e poco più, allora meglio guardare altrove.
Ah. questo mi ha bloccato. pensavo fosse un puzzle platformer.. aspetto di vederne di più/uno sconto allora

Ah. questo mi ha bloccato. pensavo fosse un puzzle platformer.. aspetto di vederne di più/uno sconto allora
E' più un mix tra avventura narrativa (molto sui generis, essendo tanto surrealista) ed un puzzle game (estremamente semplice). Non esistono combattimenti, game over o colli di bottiglia. Si gioca praticamente col pilota automatico. Quindi se vi aspettate qualcosa di "ciccioso" ludicamente, occhio.

Longevità sulle quattro ore, quindi penso di riuscire a inserirlo comodamente nel calendario :ahsisi:

pensa come stanno messi, eppure pare l’ennesimo gioiello double fine
Io ho scoperto solo settimana scorsa di questo titolo, meno ancora che fosse dei Double Fine, studio di cui adoro Psychonauts.

Veramente in Microsoft buttano giochi al macello, già la stampa ormai ignora quasi totalmente Xbox (tranne quando c'è da remarci contro) ma anche loro però spingono zero proprio.

Io ho scoperto solo settimana scorsa di questo titolo, meno ancora che fosse dei Double Fine, studio di cui adoro Psychonauts.

Veramente in Microsoft buttano giochi al macello, già la stampa ormai ignora quasi totalmente Xbox (tranne quando c'è da remarci contro) ma anche loro però spingono zero proprio.
Diciamo che un'indie story-driven con protagonista un faro umanoide non é che lo vendi tanto facilmente parliamoci chiaro :asd:

84 su Opencritic. Alla faccia del "lo vogliono nascondere".
Post automatically merged:

Ah, ovviamente comprato su Steam.

Screenshot-2025-10-17-20-47-06-18-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro