xbox Series x|s Keeper | Nuova IP Double Fine | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un po pochine :/
Durata diciamo giusta per un puzzle game, in media con altri titoli del genere. :sisi:

Certo chi si aspettava più ciccia sarà un po' deluso

Ultima modifica:
Se riempivano il game pass di giochi piccoli e brevi, come Keeper, sarebbe stato il servizio della vita. Poi fuori uno si comprava quello che voleva. CoD compreso. Non pieno di tutto e niente messo lì soltanto a giustificare il cartellino. Troppo difficile da capire per questi :rivet:

Durata diciamo giusta per un puzzle game, in media con altri titoli del genere. :sisi:

Certo chi si aspettava più ciccia sarà un po' deluso
E sticazzi? Sinceramente meglio un gioco che vuole differenziarsi dalla moda e che non vada (voglia forzatamente andare) incontro ai gusti della massa.
Grazie Double Fine per non venderti e fare sempre quel cazzo che ti pare.

E sticazzi? Sinceramente meglio un gioco che vuole differenziarsi dalla moda e che non vada (voglia forzatamente andare) incontro ai gusti della massa.
Grazie Double Fine per non venderti e fare sempre quel cazzo che ti pare.
Sono d'accordo. Per quanto mi riguarda è la durata giusta, vista la tipologia di gioco. Di più credo andrebbe a noia e svalorizzerebbe il comparto artistico.

Inoltre si incastra bene nel calendario, visto che poi esce NG4, la cui durata dovrebbe portarmi sperabilmente fino a TOW2 :ahsisi:

Non so quanto sia walking questo, ma sicuramente LImbo e Cocoon non lo sono, Inside è un po' meno puzzle ma comunque non è un come Hoa o quello del chitarrista.

Finito in 5 ore e piaciuto un botto, davvero una piccola perla che va in crescendo.
Un misto tra i titoli simil Journey e quelli playdead.
Ha più sorprese a varietà di quanto mi aspettassi.

Madò che tristezza, ok che sta sul gamepass ma sti numeri so veramente deprimenti.

b3xDr.png

Ultima modifica:
Finito in 5 ore e piaciuto un botto, davvero una piccola perla che va in crescendo.

Madò che tristezza, ok che sta sul gamepass ma sti numeri so veramente deprimenti.

b3xDr.png
Non è il problema il game pass: esce troppa roba e titoli corti/strani/non abbastanza chiacchierati fanno fatica a trovare il loro mercato. Game Pass sarebbe la soluzione, se fosse stato ricostruito per dare focus a questi progetti in un sistema bilanciato costi/ricavi. Ma no, vogliono riempirlo di cose superflue così diventerà anche il servizio stesso superfluo. E addio a queste perle

i walking sim suggestivi non sono il mio genere, ma sembra un progetto interessante e la durata me lo avrebbe fatto provare volentieri.

purtroppo dopo l'aumento del prezzo ho rinunciato al gp, ho resistito fino ai 17€, ma 28 sono veramente troppi.

si è passati praticamente al costo di 6-7 d1 durante l'anno, perdendo molto del vantaggio economico che se ne ricavava (e per giunta, continuando a non possedere).

magari lo valuterò più in là con uno sconto o quando (e se) arriverà su Switch 2

comunque contento per Double Fine, spero venga giocato molto nel gp

Ci ho giocato un oretta, sinceramente a parte il livello grafico/artistico il gioco non mi sta dicendo assolutamente nulla, per ora lo continuo vista la brevità, ma per ora è un non gioco pessimo.
E preciso che a me i walking piacciono molto.

b3xDr.png
Preoccupante eh... Un'altra cartuccia gli do...

Prime due ore nulla di eclatante, 90% walking e i "puzzle" sono più che altro semplicissime interazioni. Gli ultimi dieci minuti hanno giusto una leggerissima complessità in più, ma si risolvono in pochissimo tempo ugualmente. Spero abbia qualche guizzo in più andando avanti o va a noia nonostante la breve durata.
Lato artistico, visivo e di design nulla da dire, davvero bello specie su Oled visti i colori sgargianti.

Fatta giusto una mezz'oretta e mi ritrovo con le vostre prime impressioni. Visivamente bellissimo ma pad in mano poca ciccia, vediamo se più avanti tira fuori qualcos'altro.

Comunque su Steam male male, picco di utenti 191.. a meno di grossi numeri su GP (di cui dubito fortemente) è un brutto colpo per Double Fine in questo momento storico sotto il cappello MS. Non che avesse chissà quali ambizioni commerciali (0 marketing), era ed è un prodotto che ha senso di esistere nel catalogo del GP. Ma con MS che sembra punterà su poche IP di richiamo, vedo sempre meno spazio per questi progetti nel loro futuro (e anche per DF :tristenev: )

Fatta giusto una mezz'oretta e mi ritrovo con le vostre prime impressioni. Visivamente bellissimo ma pad in mano poca ciccia, vediamo se più avanti tira fuori qualcos'altro.

Comunque su Steam male male, picco di utenti 191.. a meno di grossi numeri su GP (di cui dubito fortemente) è un brutto colpo per Double Fine in questo momento storico sotto il cappello MS. Non che avesse chissà quali ambizioni commerciali (0 marketing), era ed è un prodotto che ha senso di esistere nel catalogo del GP. Ma con MS che sembra punterà su poche IP di richiamo, vedo sempre meno spazio per questi progetti nel loro futuro (e anche per DF :tristenev: )
Stesso pensiero e la cosa non mi piace per nulla. Sembra che i grossi publisher non riescano a coltivare progetti piccoli che possano avere i profitti che si aspettano, così però spezzi gli investimenti e a pioggia ne risentirà tutto il sistema (game pass compreso). Ci sono voluti anni per rimettere insieme una line up varia e decente; se continua così nel game pass rimarrà flight sim, forza horizon, cod, minecrat e qualcosa di ABK e Bethesda (con i loro tempi)

Ultima modifica:

DF ha fatto uscire quel capolavoro di Psychonauts 2 che ci siamo cagàti in tre. Ben venga la sperimentazione estrema visto che il pubblico ha i gusti che noi sappiamo...

DF ha fatto uscire quel capolavoro di Psychonauts 2 che ci siamo cagàti in tre. Ben venga la sperimentazione estrema visto che il pubblico ha i gusti che noi sappiamo...
Psychonauts 2 è nato grazie a kickstarter (Fig nel caso della piattaforma utilizzata), qualcuno se lo è cagato insomma altrimenti non sarebbe nemmeno esistito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro