Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Come: Deliverance | Disponibile | SG: 8.0 |

smybben

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
9 Ago 2010
Messaggi
2,473
Reazioni
0
Kingdom Come: Deliverance, ecco un video con l'attore Brian Blessed





Poche ore fa Warhorse Studios ha pubblicato un video di presentazione dell’attore Brian Blessed, facente parte del cast del prossimo Kingdom Come: Deliverance (nel ruolo di Lord Konrad Kyeser, un ingegnere militare tedesco). Potete vedere il filmato appena sotto, nel player dedicato.

[VIDEOSG]27983[/VIDEOSG]




Blessed ha partecipato a numerose serie TV, tra cui la storica Spazio 1999. Ma non solo: ha anche prestato la sua voce in videogiochi di successo come Kingdom Hearts o Rome: Total War: Alexander.

Kingdom Come: Deliverance è previsto in uscita per quest’anno per console Xbox One, PlayStation 4 e piattaforma PC. Quanto lo aspettate?

News Spaziogames.it
grande ! si vede che è clayton in kh 1 :sisi:

by the way sperando che quest'anno esce , sono anni che lo attendo :sisi:

 

polyesteron

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
9,292
Reazioni
0
dovete sistemare il video player perchè mi partono in automatico tutti i video della pagina contemporaneamente

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Kingdom Come Deliverance, ecco il teaser trailer ufficiale

In vista dell’ E3, Deep Silver e Warhorse Studios sono lieti di condividere un nuovo teaser trailer per Kingdom Come: Deliverance, che offre una panoramica dei bellissimi paesaggi, dei villaggi dettagliatissimi, dei magnifici castelli e delle potenze di cui farai parte.

Kingdom Come: Deliverance è un open-world RPG che ti immergerà in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, affronta le missioni e fai scelte importanti. Esplora castelli, foreste, villaggi e vivi location realistiche ambientate nel Medioevo.




 
A

Albus Snape

Kingdom Come Deliverance, ecco il teaser trailer ufficiale

In vista dell’ E3, Deep Silver e Warhorse Studios sono lieti di condividere un nuovo teaser trailer per Kingdom Come: Deliverance, che offre una panoramica dei bellissimi paesaggi, dei villaggi dettagliatissimi, dei magnifici castelli e delle potenze di cui farai parte.

Kingdom Come: Deliverance è un open-world RPG che ti immergerà in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori mentre combatti gli invasori, affronta le missioni e fai scelte importanti. Esplora castelli, foreste, villaggi e vivi location realistiche ambientate nel Medioevo.


Lo aspetto da quando fu annunciato, come progetto Kickstarter se non erro!!!

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
L'unico dubbio è che sia troppo difficile, perché come idea, grafica e gameplay mi ispira!

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Avremo una data di lancio definitiva per l'e3?

È forse il titolo che più mi ispira tra tutti quelli in uscita entro il 2017

 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,984
Reazioni
494
Medaglie
7
[h=1]Annunciata la data d'uscita di Kingdom Come Deliverance[/h]

 




Warhorse Studios e Deep Silver hanno annunciato la data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance, prevista per il 13 Febbraio 2018 in America, Europa e nelle regioni PAL. Entrambe le parti, in virtù dell’accordo esclusivo di co-publishing per questo nuovo RPG medievale, hanno concordato questa data d’uscita per garantire la migliore qualità possibile per i futuri giocatori e la community di Kingdom Come: Deliverance.

 


Per celebrare la nuova data d’uscita di Kingdom Come: Deliverance è stato pubblicato un nuovo trailer sulla storia che regala un assaggio dell’appassionante trama del titolo. Il giocatore vestirà i panni di di Henry, figlio di un fabbro, la cui vita pacifica verrà spezzata, dopo un attacco mercenario, ordinato dal Re Sigismondo stesso, il suo villaggio verrà bruciato e raso al suolo. Egli è uno dei pochi sopravvissuti a questo massacro, che deciderà di costruire il suo destino e di combattere per il futuro della Boemia, per questo sarà trascinato in un sanguinoso conflitto e in una furiosa guerra civile.


 


Leggi la notizia completa su SG.it

 

 

 




 

Snake84ita

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2010
Messaggi
2,092
Reazioni
47
Medaglie
5
Ragazzi ma che giocone è questo? :predicatore:

Ma avete visto il trailer che è uscito oggi?Non riesco a linkarlo...qualcosa di spettacolare!

Sembra Braveheart fatto gioco! :gab:

Febbraio 2018 insomma...

Ho letto che ha avuto una gestazione e uno sviluppo parecchio travagliato,ma potenzialmente siamo di fronte a un capolavoro clamoroso!

Perchè è così sconosciuto e sta passando così in sordina??? :tristenev:

 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
[video=youtube_share;rjeqxaGGMn4]


l'attesa cresce!!!!!

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
:morris82: mi sa che sarà un po difficile...ma solo un po......:paura:

:asd:

 
A

Adrilion

Niente, l'implementazione unica in prima persona mal si addice ai miei gusti in fattore di game all'arma bianca. Passo :sisi:

 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,160
Reazioni
265
Medaglie
5
Niente, l'implementazione unica in prima persona mal si addice ai miei gusti in fattore di game all'arma bianca. Passo :sisi:
Secondo me invece è più immersivo ed è l'unico modo per rendere il combattimento realistico e strategico, come in questo gioco.

Guardando i trailer di Kingdom comunque pareva il gioco che ho sempre desiderato, anche se mi ha dato delle sensazioni di gioco "spoglio".

Però dopo aver visto dei gameplay (dall'E3 17 penso) sono diventato molto dubbioso... L'IA pare veramente molto, molto scandente e il gioco pare essere rifinito in maniera grossolana, superficiale.

Peccato perché l'idea che c'è dietro è perfetta.

 

ikasumi

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Mag 2017
Messaggi
3,581
Reazioni
18
I difetti ci sono e sono evidenti, per me però resta un titolo da provare assolutamente.

Anche solo per l'ambientazione e la spinta verso il realismo (per una volta non solamente quello grafico), magari non a prezzo pieno ma lo prenderò sicuramente prima o poi :ahsisi:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,746
Reazioni
1,159
Medaglie
10
Kingdom Come: Deliverance si esibisce in un gameplay di 16 minuti


Oltre un quarto d'ora col realistico RPG




Oggi, Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo video di gameplay per l’imminente RPG Kingdom Come: Deliverance che uscirà il 13 febbraio per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Il video getta uno sguardo su tutti gli aspetti chiave di Kingdom Come: Deliverance, incluso il sistema di combattimento molto particolareggiato.

Per sopravvivere bisogna combattere in una terra desolata e devastata internamente che è, inoltre, invasa da forze straniere e dove le probabilità sono la chiave quando si prende parte ad una battaglia.

Il gioco offre una serie di approcci molto particolari che richiedono prudenza e che impongono ai giocatori di tenere gli occhi ben aperti.

Ogni scelta impone un prezzo da pagare e costringe i giocatori ad affrontarne le conseguenze quando procedono per la loro strada e si immergono a pieno nella storia di Kingdom Come: Deliverance.

Scegliere il tuo percorso e farlo con saggezza è la cosa più difficile e vera, quando i giocatori dovranno intraprendere numerose missioni, battaglie e opportunità lungo il loro cammino.

Bisogna farsi una reputazione tra la gente comune e quella più importante, mentre si seguono le avventure del figlio di un fabbro che vuole vendetta.

Oltre a vederlo combattere, leggere, contrattare, usare l'alchimia e molte altre abilità, conoscerai meglio Henry in un mondo sull'orlo di una sanguinosa guerra civile.

Se volete saperne di più sul gioco, potete consultare il nostro ultimo provato di Kingdom Come: Deliverance.



News Spaziogames.it

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Sembrerebbe bello, devo deidere se prenderlo per PC o X....

 

MaetriK

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2016
Messaggi
435
Reazioni
0
Anche a me interessa un po, ma non riesco a capire un po di cose.

Sicuramente, per me, non é da day one.

Magari con una buona offerta. Vorrei anche aspettare qualche news, articolo ed anteprima

 

Freisar

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
28 Giu 2013
Messaggi
1,305
Reazioni
0
Medaglie
3
Ho qualche dubbio sul sistema di combattimento, non vorrei risultasse frustrante o troppo difficile!

Aspetterò qualche recensione/parere!

 
Top