xbox Series x|s Microsoft Flight Simulator | SG: 9.3 |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altre 2 nuvolette

69fb11450df949074208ab27e8a95236.jpg

c58391b99bbf2202dd7a0e1808af9153.jpg

ef98361c63e6ba4e12e4e2234c557268.jpg

740a3cefb8ff3b1f0b11539d73790a87.jpg

41ed356ac1c059c7f34d2112e993c5a5.jpg

faccio fatica ad atterrare
Sapete perchè nonostante imposti la rotta col pilota automatico, a volte l'aereo va via per i fatti proprio?Un'altra cosa, altitudine impostata a 5000 piedi ad esempio, imposto l'avvicinamento alla pista ma nonostante mi si allinei in automatico, l'aero non scende di quota

faccio fatica ad atterrare
Sapete perchè nonostante imposti la rotta col pilota automatico, a volte l'aereo va via per i fatti proprio?Un'altra cosa, altitudine impostata a 5000 piedi ad esempio, imposto l'avvicinamento alla pista ma nonostante mi si allinei in automatico, l'aero non scende di quota
Quando stai per atterrare devi abbassare i flap in modo che l aereo perde velocita' e quota seno' ti schianti

lo faccio ma i comandi vanno per fatti loro
come dicevo, a volte non inizia nemmeno la discesa

Capisco, quello che voglio dire è che l'avvicinamento in automatico alla pista avviene solo come allineamento senza che l'aereo mi scenda di quota

Se dovessi comprare il gioco su pc scatolato e prendessi la versione extra ultimate, l'avrei a disposizione pure su SX o sono 2 cose separate? Grazie

Me l'hanno regalato a sorpresa (retail) :asd:

Non era un titolo che probabilmente avrei comprato non essendo il mio pane (i simulatori, intendo).

Ho fatto un giro su Venezia e su Giza. E' incredibile (Serie X). Una delle robe più impressionanti che abbia visto in tanti anni, e non parlo di mera grafica (che si commenta abbastanza da sola). Da persona che ha viaggiato tanto (tanto), sono abbastanza esterrefatto.

Chiaramente non è un titolo fruibile a pieno con un pad (apprezzo TANTISSIMO che ci sia il supporto mouse e tastiera -> Lo vorrei su tutti i giochi), ma servirebbero le varie strumentazioni... Ma per quel che concerne me (una persona che probabilmente non lo avrebbe comprato), è più che abbastanza mouse+keyboard e il pad... Anche solo come relaxing title è un'esperienza che merita di essere vissuta.

E considerando i tempi in cui siamo (in cui riprendere a viaggiare non è assolutamente semplice) è una bella scappatoia.

Contentissimo che MS abbia investito in un prodotto così tanto di nicchia.

Me l'hanno regalato a sorpresa (retail) :asd:

Non era un titolo che probabilmente avrei comprato non essendo il mio pane (i simulatori, intendo).

Ho fatto un giro su Venezia e su Giza. E' incredibile (Serie X). Una delle robe più impressionanti che abbia visto in tanti anni, e non parlo di mera grafica (che si commenta abbastanza da sola). Da persona che ha viaggiato tanto (tanto), sono abbastanza esterrefatto.

Chiaramente non è un titolo fruibile a pieno con un pad (apprezzo TANTISSIMO che ci sia il supporto mouse e tastiera -> Lo vorrei su tutti i giochi), ma servirebbero le varie strumentazioni... Ma per quel che concerne me (una persona che probabilmente non lo avrebbe comprato), è più che abbastanza mouse+keyboard e il pad... Anche solo come relaxing title è un'esperienza che merita di essere vissuta.

E considerando i tempi in cui siamo (in cui riprendere a viaggiare non è assolutamente semplice) è una bella scappatoia.

Contentissimo che MS abbia investito in un prodotto così tanto di nicchia.
Ma che dici, gli aeroplanini mica contano :trollface:

Mamma mia che aeroporto terrificante che è Peretola, per approcciarlo bisogna fare un pelo allucinante alle montagne

Pian piano stanno aggiungendo aerei, peccato che costano un botto, vorrei prenderne almeno uno ma non so quale.. le frecce tricolori mi ispirano e pure l'A10 non sono male..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro