Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
I pc si possono collegare ad una TV da vent'anni circa e tutti I giochi supportano pad, oltretutto l'interfaccia big picture è stile console. Ergo zero differenza.
Chi ha parlato di pad o di interfaccia?
Comunque va da persona a persona, io per esempio lo spazio di mettere il pc alla tv non ce l'ho, e sarebbe scomodo poi se dovessi usare il pc per cose diverse dal giocare.

Non vi triggerate, ognuno gioca su quello che vuole nella stanza in cui vuole :asd:

I pc si possono collegare ad una TV da vent'anni circa e tutti I giochi supportano pad, oltretutto l'interfaccia big picture è stile console. Ergo zero differenza.
Come ti ha detto Rattleshirt ci sono una marea di incognite. Io ho un PC buonissimo, ma di collegarlo alla TV non ci penso nemmeno perché non voglio attaccare e spostare ogni volta e lasciarlo sul tappeto durante la sessione. :asd:

E la TV vs il monitor. Io ho un buon PC e una Xbox, dopo settimane passate al PC mi sono abbastanza rotto il menello mi sono rimesso sulla console. :sisi:
sarà che son stato più consolaro che pcista...ma la sedia davanti alla tv mi tira più delk monitor e scrivania
Post automatically merged:

si che tocca mettere il pc in sala

Ti ha sequestrato la nonna?
Io ho avuto tempo fa una breve (brevissima in realtà) parentesi da pcista.

Ho smesso quando mi sono accorto che spendevo più tempo a smanettare le configurazioni e mod piuttosto che giocare :asd:

Ma ne riconosco comunque i meriti, è oggettivamente la piattaforma definitiva.

Tornando ad Xbox che vende poco, sicuramente non lo merita, in nessun mondo normale Series dovrebbe stare sotto a One.

Certo c'è da dire che con una Microsoft che spinge quasi a non fartela comprare (cloud, fire stick, esclusive su ps... ) non c'è da stupirsi neanche poi tantissimo purtroppo...

What you need to know

• Over the past few weeks, many King employees had switched their LinkedIn profiles from King to Blizzard.
  • We can reveal that Microsoft and Activision have formed a new smaller team within Blizzard comprised of King and various other employees to work on "AA" games, based on existing Blizzard franchises like Overwatch, Warcraft, StarCraft, and beyond.
  • Microsoft is keen to leverage its huge back catalog of franchises it acquired with its Activision-Blizzard purchase of previous years.

Mi era sembrato troppo denso il fine anno
Sì per poi magari trovarsi il Q1 senza un flagship title. Avrebbe avuto poco senso anche lato strategia (e lo dico rosicando, visto che ci volevo giocare).

Hanno il Q4 con CoD (che è tipo il gioco più grosso dell'anno), Diablo DLC, Flight Sim, Indiana (che balla tra Novembre e Dicembre).
E a questi si aggiunge Stalker che per quanto third è evidente che per loro sia un titolo importante e che vogliono tutelare.

Nel Q1 invece ad oggi non c'era niente, e MS ha l'abitudine di avere l'inizio dell'anno vuoto (Sony e MS in questo sono opposte, una riempie l'inizio, l'altra riempie la fine di solito), così invece hanno un inizio forte. Poi in Primavera e Estate South of Midnight e Doom.

Sì per poi magari trovarsi il Q1 senza un flagship title. Avrebbe avuto poco senso anche lato strategia (e lo dico rosicando, visto che ci volevo giocare).

Hanno il Q4 con CoD (che è tipo il gioco più grosso dell'anno), Diablo DLC, Flight Sim, Indiana (che balla tra Novembre e Dicembre).
E a questi si aggiunge Stalker che per quanto third è evidente che per loro sia un titolo importante e che vogliono tutelare.

Nel Q1 invece ad oggi non c'era niente, e MS ha l'abitudine di avere l'inizio dell'anno vuoto (Sony e MS in questo sono opposte, una riempie l'inizio, l'altra riempie la fine di solito), così invece hanno un inizio forte. Poi in Primavera e Estate South of Midnight e Doom.
Per poi arrivare in Autunno/Inverno con Fable e Gears :morty: No lo so, Gears 2025 è impossibile ma un duo del genere sarebbe enorme.

Ottimo Avowed a febbraio.
Il 2025 sembra promettere bene, per il primo semestre mi aspetto Avowed, DOOM e South of Midnight, mentre per la seconda metà Fable.

Possibile un annuncio di Half LIfe 3 alla Gamescon su prossima console Microsoft?

Possibile un annuncio di Half LIfe 3 alla Gamescon su prossima console Microsoft?
Praticamente certo, stando al report di Topo Gigio dovrebbe essere uno degli annunci più importanti di RAI Sport Olimpiadi.

Lo spero ma ad oggi io ad esempio mi aspetto Indy che salta al 2025 e Fable al 2026.
Per me Indy, più che mai ora che Avowed è stato posticipato al 2025, uscirà tra Novembre e Dicembre. Mi sembra difficile un posticipo al 2025.. quando dovrebbero farlo uscire? Gennaio attaccato ad Avowed non credo, oltre Febbraio sarebbe massimo Aprile, e onestamente mi sembra un rinvio veramente tanto lungo nel caso.

Quando dovrebbe uscire il prossimo Gears che fa da prequel alla serie? Non capisco perchè non abbiano concluso la storia iniziata con la nuova trilogia visto che il finale del quinto capitolo era aperto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro