Ufficiale Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King |

ufficiale
Pubblicità
Quando dovrebbe uscire il prossimo Gears che fa da prequel alla serie? Non capisco perchè non abbiano concluso la storia iniziata con la nuova trilogia visto che il finale del quinto capitolo era aperto...
2026, si vociferava di un target 2025, ma penso sia un po’ troppo ottimistico.

Quando dovrebbe uscire il prossimo Gears che fa da prequel alla serie? Non capisco perchè non abbiano concluso la storia iniziata con la nuova trilogia visto che il finale del quinto capitolo era aperto...
2026 nella migliore delle ipotesi.
Non hanno continuato con un “6”, perché il nuovo corso degli ultimi Gears aveva fatto cagare ai più.

Al momento hanno detto che avevano voglia di raccontare questa storia, ma che non hanno intenzione di dimenticare quanto fatto con 4 e 5. Poi si vedrà...

Credo che alla metà delle persone il 5 non sia piaciuto per quella pseudo di open world e all'altra non sia piaciuto per quello che è successo nella parte finale. :asd:
Quindi è più facile ripartire da quello che sai che apiace alla gente.

Io spero che dopo questa parentesi tornino con il 6 dai si merita un finale :sowhat:

Io spero che dopo questa parentesi tornino con il 6 dai si merita un finale :sowhat:
Totalmente d'accordo, nonostante i difetti del gioco a me la trama non dispiace e stoppare ora che la situazione si sta facendo interessante sarebbe un peccato. :sisi:

Credo che alla metà delle persone il 5 non sia piaciuto per quella pseudo di open world e all'altra non sia piaciuto per quello che è successo nella parte finale. :asd:
Quindi è più facile ripartire da quello che sai che apiace alla gente.
Io le parti open world del 5 non le ho apprezzate affatto, ma quando poi si comincia a sparare ti dimentichi di quelle parti e si gode.

E comunque è bastato il DLC Hivebusters per capire che il “solito classico Gears” è sempre spettacolare e riesce a dare grandi soddisfazioni.

Infatti il 5 non l’ho più toccato mentre il DLC l’avrò finito almeno 5 volte.

Ma non è un bene se non hanno venduto l'IP di EW e GWT?

Vuole dire che se se li sono tenuti vogliono farci qualcosa.
O sono troppo ottimista io boh.

Mi dovete dire quante ip ms ha tenuto per farci qualcosa dopo. Ad oggi ne conto solo una e non è ancora uscita, poi fate voi

Pinze

Ci sono un sacco di giochi vecchi persi per le licenze, non solo Marvel e gli Spider-Man dei primi 2000 ma anche i vecchi Dragon Ball, titoli del Signore degli Anelli come La Battaglia per la Terra di Mezzo...qualcuno deve fare qualcosa :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro