Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento proprio no, i giochi solo su Series si contano sulle dita di una mano e siccome screen tearing a parte funziona tutto benissimo non vedo proprio la necessità di una nuova console.Stessa domanda fatta "di là": Sareste interessati ad una Series XL?
Condivido. Stessa cosa che scrivevo nel topic PS Studios in merito a PS5 PRO. Al momento 0 interesse per me.Al momento proprio no, i giochi solo su Series si contano sulle dita di una mano e siccome screen tearing a parte funziona tutto benissimo non vedo proprio la necessità di una nuova console.
Stessa domanda fatta "di là": Sareste interessati ad una Series XL?
Visto che se ne parlava nel topic dello Showcase
5+ Milioni in 4 anni e mezzo.
Per un gioco AA.
E non tiene conto di chi si è iscritto per giocarlo direttamente su Pass, e dei DLCs (2) venduti.
E' un risultato decisamente notevole per una nuova IP. Se sfruttano bene il momentum e ne boostano il budget e le ambizioni può serenamente diventare un'IP ammiraglia.
Non mi aspetto di vedere il 2 prima dell'uscita di Avowed, ma penso che sarà una proprietà su cui vorranno investire parecchio.
Yep anche secondo me 2024. Quest'anno si parla di Avowed lato Obsidian, l'anno scorso Pentiment (e i costanti update di Grounded), e il prossimo si parlerà di TOW2. Mi aspetto una schedule similare.Ah ecco, dimenticavo TOW2 nel conteggio delle cose che devono essere mostrate.
Secondo me lo vedremo dal 2024, è in sviluppo da due anni e, sebbene Obsidian sia molto rapida nello sviluppo, penso che passando a un budget AAA rallenteranno il loro output di giochi.
PS5 Pro l'avrei presa più che altro per la questione delle dimensioni assurde ma l'avrei fatto solo nel caso non avessi preso quella base, quindi ormai quasi sicuramente tengo questa così come avevo tenuto PS4 senza prendere la Pro, tanto ce l'ho per le esclusive e sono praticamente tutte sempre ottimizzate come si deve perciò non ne vedo proprio la necessità.Condivido. Stessa cosa che scrivevo nel topic PS Studios in merito a PS5 PRO. Al momento 0 interesse per me.
Per carità: PRO e ONEX non sono state moleste per il supporto a PS4 e ONE base... Quindi uscissero a fine 2024-inizio 2025 non farebbero gran danno secondo me, ma al momento non sento proprio il bisogno né lato Sony, né lato MS di più "cavalli" sotto al cofano![]()
Nope, mi sembra assurdo in realtà che stiano già parlando di mid gen quando questa, di fatto, ancora non è partita, visto che i giochi only next gen (current ormai) sono pochissimi. Spero piuttosto che esca qualcosa che sprema come si deve la mia SerieX, altissime aspettative per Forza e Hellblade2 da questo punto di vista.Stessa domanda fatta "di là": Sareste interessati ad una Series XL?
One X era molto, molto più piccola di One base.Nel senso una versione base "più grande" della series X? No, grazie...poi non saprei dove metterla![]()
vero...era per scherzare! ben tornatoOne X era molto, molto più piccola di One base.![]()
Tearing ? In che giochi ? Non ne ricordo, o ricordo pochissimi oltre uno Star Wars.Al momento proprio no, i giochi solo su Series si contano sulle dita di una mano e siccome screen tearing a parte funziona tutto benissimo non vedo proprio la necessità di una nuova console.
In realtà di Pentiment han parlato pochino, giusto tra annuncio e release.Yep anche secondo me 2024. Quest'anno si parla di Avowed lato Obsidian, l'anno scorso Pentiment (e i costanti update di Grounded), e il prossimo si parlerà di TOW2. Mi aspetto una schedule similare.
La maggior parte tra One e Series? Sono due gen che la situazione è ridicola. Posso capire i titoli grossi che pesano tanto ma con certi fa ridere.Tearing ? In che giochi ? Non ne ricordo, o ricordo pochissimi oltre uno Star Wars.![]()
Ripeto, mi pare strana sta cosa, in quanto ultimamente cose come il tearing non si vedono da anni, infatti quando escono sono casi isolati come Jedi e che fanno quindi rumore, oppure mi viene Dirt 5 senza patch, io stesso su PS4 l'ultima volta che l'avevo visto era su Mafia Definitive, che stava solo su base però. Poi sicuramente sulle console last gen sui cross su base forse il problema c'è, però di fondo ormai l'ho sempre visto come problema ormai superato dall'epoca PS3 dove era persistente in maniera aggressiva.La maggior parte tra One e Series? Sono due gen che la situazione è ridicola. Posso capire i titoli grossi che pesano tanto ma con certi fa ridere.
E' una cosa che c'è anche su PS ma molto meno rispetto all'Xbox dove alcuni giochi sembrano proprio girare senza v-sync, tipo tutti i titoli Ubisoft che sono scandalosi, ora sto giocando Immortals Fenyx che è un gioco della gen scorsa pure ottimizzato e ne è strapieno.
Dei recenti forse non ne ho visto solo su Wo Long
Tagliassero via il 4K che non serve a niente e si concentrassero sul risolvere questa cosa, io non la sopporto, mi da quasi più fastidio che cali di frame![]()