Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gioco e vivo... Puoi fidarti o menoChissà invece che morte ha fatto Everwild![]()
E complimenti pure all'audio Team di NT.Complimenti per Melina, si vede davvero che era super emozionata! Meritatissimo!
Azzzz 2028? 8 anni dal lancio, ma non ha senso con quel non super eccezionale hw con cui è uscitaPerché la gen finirà nel 2028 tecnicamente.
Post automatically merged:
Dicono sia vivo. Imho lo vediamo al prossimo showcase.
Si anch'io ho appena letto la notizia sulla home di Spazio... in effetti potrebbe essere quello visto che era in previsione per il 2025.Ho letto che Grubb parla di un grande gioco Xbox previsto per il 2025 rimandato al 2026… ho come la sensazione possa essere Fable![]()
Può darsi che abbiano bisogno di più tempo, il gioco sembra essere particolarmente grosso e lo studio è alla prima esperienza con questo genere. Mi spiacerebbe veramente un sacco se fosse rimandato, speravo troppo di giocarci l’anno prossimo..Si anch'io ho appena letto la notizia sulla home di Spazio... in effetti potrebbe essere quello visto che era in previsione per il 2025.
Lo stesso Grubb nello identico podcast pensa che possa essere Perfect Dark.Ho letto che Grubb parla di un grande gioco Xbox previsto per il 2025 rimandato al 2026… ho come la sensazione possa essere Fable![]()
No, non lo è.Silksong è morto![]()
Nate ha confermato che è un gioco NON annunciato 2025, quindi sì non è Fable.Lo stesso Grubb nello identico podcast pensa che possa essere Perfect Dark.
Imho Fable sarà rimandato solo in caso di uscita vicino a GTA. In caso contrario lo lanciano pure in beta pur di anticiparlo.Nate ha confermato che è un gioco NON annunciato 2025, quindi sì non è Fable.
Ah be' sì se c'è GTA chiunque (DS2, Fable, etc.) fa solo che bene a rinviare, 0 senso andare ad ammazzarsi per non rinviare di 2 mesi.Imho Fable sarà rimandato solo in caso di uscita vicino a GTA. In caso contrario lo lanciano pure in beta pur di anticiparlo.![]()