Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Pure io e anche le schede giornaliere del sito rewards non vanno in quel momento; in pratica fino alle 23:59 funziona tutto, dopo aggiornano i server e non registra più niente
Vero, anche a me ha sempre dato molto fastidio questa cosa (anche alle 18 o 19 per non mi ricordo più cosa).

Come si disattiva la donazione?

comunque leggendo la scheda avevo capito questo: dona quanti punti vuoi e noi li raddoppiamo, e va bene; però mi era sembrato di capire che ti permetteva di guadagnare 1000 punti.

EDIT: comunque ho controllato e non ho donato punti, quindi boh…
Ho visto ora che c'è una scheda nuova, pensavo fosse ancora quella vecchia; tecnicamente si dovrebbe donare qualcosa per completare la scheda (e lì bisogna stare attenti come ti scrivevo sopra)
Post automatically merged:

Vero, anche a me ha sempre dato molto fastidio questa cosa (anche alle 18 o 19 per non mi ricordo più cosa).
Alle 18-19 c'è il reset delle missioni del Pass

App Rewards
Mensili:
  • "Scheda punti Film e TV"(fino al 30 Giugno): dovete noleggiare o acquistare 3 film che valgono più di 4 euro (2500 punti)
  • "ESO: Blackwood"(fino al 20 Giugno): attivate la scheda e acquistate il gioco (6000 punti)
  • "Chivalry 2"(fino al 22 Giugno): attivate la scheda e acquistate il gioco (4000 punti)
  • "NINJA GAIDEN: Master Collection"(fino al 22 Giugno): attivate la scheda e attivate il gioco (4000 punti)
  • "Sostieni Special Olympics"(fino al 30 Giugno): attivate la scheda e completate due missioni di un gioco One o Series (1000 punti)
  • "Gears 5"(fino al 30 giugno): attivate la scheda, sbloccate un obiettivo, donate punti ad un ente e potrete riscattare un banner speciale per Gears e 500 punti

Settimanali:

Attività settimanale (fino al 7 Giugno):

• Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Apri l'app in 3 giorni diversi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche (50 punti)
Game Pass
Mensili (fino al 5 Luglio):
  • FIFA 21: Segna 5 goal (75 punti)
  • Outriders: Uccidi 30 nemici (75 punti)
  • TESO: Gioca per 1 ora (75 punti)
  • Descenders: Ottieni 10000 punti reputazione (75 punti)
  • Completa 45 missioni giornaliere e 15 settimanali (1000 punti)
  • Completa 12 missioni giornaliere e 12 settimanali (100 punti)
  • Completa 8 missioni settimanali (25 punti)
  • Completa 4 missioni settimanali (10 punti)
  • Riproduci 10 diversi giochi del Pass (25 punti)
  • Riproduci 4 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Installa 5 giochi usando l'app Game Pass per dispositivi mobili (25x4 punti)

Settimanali (fino al 8 Giugno):
  • MLB The Show 21: Avvia il gioco (25 punti)
  • Human Fall Flat: Arrampicati per 30 metri ( 50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Ultima modifica:
la missione del pass di aprire l'app mobile oggi da 20 punti, vediamo se cambia domani o se vale tutto il mese

Human Fall Flat: Arrampicati per 30 metri ( 50 punti)
Questa è una cosa che si può fare dopo aver avanzato un po' nel gioco o da subito?
Quella di MLB la faccio subito :asd:

73 gb...e che è :dsax:
Ma non è nel GP, ecco perché dava errore dall'app...e allora ciao :sard:

Ultima modifica:
Ma come si fa a giocare dal cloud?
xbox.com/play, ma funziona solo se Microsoft ti invita alla beta (devi essere abbonato Ultimate, pian piano invitano tutti)

EDIT: ma mi sono reso conto di aver rispondo a un messaggio di giorni fa, ops :lol2:

Questa è una cosa che si può fare dopo aver avanzato un po' nel gioco o da subito?
Quella di MLB la faccio subito :asd:

73 gb...e che è :dsax:
Ma non è nel GP, ecco perché dava errore dall'app...e allora ciao :sard:
Subito

MLB è nel Pass :morristenda:

Sì, comunque poi me li ha caricati i 1.000 punti per le Special Olympics, ovviamente senza effettivamente donare nulla, basta solo cliccare sulla scheda.
Quello che mi ha stupito è che per fare la missione mensile di Fifa 21 bisogna per forza scaricare la versione Xbox One base, altrimenti non funziona, quindi chi come me ha Series X non deve installare la versione next-gen del gioco.

Sì, comunque poi me li ha caricati i 1.000 punti per le Special Olympics, ovviamente senza effettivamente donare nulla, basta solo cliccare sulla scheda.
Quello che mi ha stupito è che per fare la missione mensile di Fifa 21 bisogna per forza scaricare la versione Xbox One base, altrimenti non funziona, quindi chi come me ha Series X non deve installare la versione next-gen del gioco.
Ecco perchè FIFA non andava :facepalm:

Subito

MLB è nel Pass :morristenda:
Forse c'è solo la versione One e non quella Series? Me lo segnava a pagamento...in realtà mi è sembrato di vedere anche quello XO a 49,90 :hmm:
Poi guardo meglio.
Non c'è il rischio di sbloccare qualche obiettivo solo arrampicandosi su Human, giusto?

Forse c'è solo la versione One e non quella Series? Me lo segnava a pagamento...in realtà mi è sembrato di vedere anche quello XO a 49,90 :hmm:
Poi guardo meglio.
Non c'è il rischio di sbloccare qualche obiettivo solo arrampicandosi su Human, giusto?
Probabile che sia solo la versione One
Per HFF mi pare di no, però ne sblocchi uno quando muori e rinasci, credo

Probabile che sia solo la versione One
Per HFF mi pare di no, però ne sblocchi uno quando muori e rinasci, credo
A quanto pare c'è anche la versione XO ma stranamente senza mettere in download quella XS non parte o.O

Su Human sto facendo su e giù da 5 minuti nella scala ma niente...

Niente non va. Basta, mi son rotto, se li tengano quei 50 punti :asd:

Ultima modifica:
Confermo, basta cliccare sulla scheda per guadagnare i punti, dopo neanche un mese sto arrivando già a 15 mila punti :asd:

Ma dove si trova questa scheda?

Confermo, basta cliccare sulla scheda per guadagnare i punti, dopo neanche un mese sto arrivando già a 15 mila punti :asd:
E' una scheda che si trova sul sito? Oppure si trova nelle schede su la console? A me non spunta sul sito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro