Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Buoni Amazon tornati disponibili, senza coupon 200 punti :sard:

Da qualche giorno il mio profilo principale non mi dà più la possibilità di riscattare il "bonus giornaliero" che si trova in alto nella home page della dashboard sul sito rewards con la scritta riscatta (spero di aver fatto capire qual è) il fatto che su un altro mio account mi da questo bonus mentre come detto quello principale che ho perfino l'abbonamento attivo ultimate no! Anche a voi è successo?.

Da qualche giorno il mio profilo principale non mi dà più la possibilità di riscattare il "bonus giornaliero" che si trova in alto nella home page della dashboard sul sito rewards con la scritta riscatta (spero di aver fatto capire qual è) il fatto che su un altro mio account mi da questo bonus mentre come detto quello principale che ho perfino l'abbonamento attivo ultimate no! Anche a voi è successo?.
Pensa, a me è apparso nell'ultima settimana e non ho ancora capito su cos'è il bonus😅

Pensa, a me è apparso nell'ultima settimana e non ho ancora capito su cos'è il bonus😅
Perciò è come gli gira in pratica, tolgono mettono fanno quello che cacchio vogliono loro :tristenev: . Nemmeno io ciò ho mai capito una fava come funziona :asd:
Ma intendete il bonus dei 3 punti giornalieri?
Definirli miseria è riduttivo
Si esatto proprio questo il bonus giornaliero, il fatto anche se non ho capito come funziona a volte da 103 punti come bonus (che non è malvagio), fosse lo danno al completamento della serie settimanale se non sbaglio.

E' mancata la connessione dalle 17 e qualcosa di ieri sino ad un'oretta e quindi non ho potuto fare login ecc e stranamente per una volta la funzione per bloccare la serie ha funzionato, miracolo lol

Mi è arrivata un a email dove dicono che a Maggio sarà implementato il nuovo sistema, che dovrebbe essere come quello che era apparso.

Si abbassano i limiti punti fino a 60 max😅

Però c'è scritto anche che valuteranno l'andamento del servizio e che potrebbero rimodificarlo.

Mi è arrivata un a email dove dicono che a Maggio sarà implementato il nuovo sistema, che dovrebbe essere come quello che era apparso.

Però c'è scritto anche che valuteranno l'andamento del servizio e che potrebbero rimodificarlo.
60 mila annui?
Sarebbe la trasformazione in stars insomma

60 mila annui?
Sarebbe la trasformazione in stars insomma
No 60 punti di ricerche giornaliere.
Però c'è scritto anche che integrerenno nuovi metodi per avere bonus punti.

Io negli ultimi mesi le ricerche le ho anche mollate, quindi mi va anche bene.

Se foss come il layout apparso qualche settimana fa, personalmente, non credo di aver grosse perdite.
[automerge]1776416395[/automerge]
vabbè dai, è una pacchia durata 10 anni credo
Diciamo che il boom è avvenuto sotto pandemia, con gente che farmava svariati account.

No 60 punti di ricerche giornaliere.
Però c'è scritto anche che integrerenno nuovi metodi per avere bonus punti.

Io negli ultimi mesi le ricerche le ho anche mollate, quindi mi va anche bene.

Se foss come il layout apparso qualche settimana fa, personalmente, non credo di aver grosse perdite.
[automerge]1776416395[/automerge]

Diciamo che il boom è avvenuto sotto pandemia, con gente che farmava svariati account.
Per 60 punti neanche perdo i 4 minuti che perdevo prima

Se inteso solo per le ricerche , inutile farle, vedremo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro