xbox One NBA 2K14

• Autore discussione Autore discussione supremix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui nel forum NBA 2k14 volevo delle info. Sono un Fifa dipendente da ormai 5 anni ma in questi giorni mi è presa la voglia di provare anche il basket e nba 2k14. In giro come prezzi ho visto che da sia da GS e da MediaWorld lo danno a 35 euri è buono come prezzo? mi consigliate delle slides adatte ad un principiante con tanta voglia di imparare? Grazie a tutti

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo qui nel forum NBA 2k14 volevo delle info. Sono un Fifa dipendente da ormai 5 anni ma in questi giorni mi è presa la voglia di provare anche il basket e nba 2k14. In giro come prezzi ho visto che da sia da GS e da MediaWorld lo danno a 35 euri è buono come prezzo? mi consigliate delle slides adatte ad un principiante con tanta voglia di imparare? Grazie a tutti

ciao, allora il gioco non ha bisogno di molte descrizioni, è dal 2010 che vince il premio come miglior gioco sportivo per console, per cui vai sul sicuro, miglior gioco credimi non puoi trovare....io gioco solo a nba 2k e fifa, non compro altri giochi se non i gta del caso e quest'anno watch dog....ma posso dirti che se paragono nba a fifa è come paragonare http://grandslamfantasybaseball.com/communities/4/004/008/536/654/images/4539973114.jpg (nba) e http://cdn.funnie.st/wp-content/uploads/2014/03/bikini-fail-2.png (fifa) ....non so se ho reso l'idea. ovvio NBA è talmente simulativo che dovrai perderci un pò di tempo per poterne godere come si deve. importante anche conoscere i giocatori NBA, essendo riprodotti nel modo più realistico possibile è necessario sapere le abilità di ogni giocatore, altrimenti si finisce per non apprezzare il gioco. insomma se con lo Shaq del caso (suppongo tu sappia chi è) tiri da 3 punti non avrai un gran riscontro, anzi!

Ultima modifica da un moderatore:
insomma se con lo Shaq del caso (suppongo tu sappia chi è) tiri da 3 punti non avrai un gran riscontro, anzi!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ne dalla media, ne dai tiri liberi... :pffs:

Grazie mille TeknoFilo!! preso oggi pomeriggio al MW, come dicevi tu gioco stupendo, grafica eccellente davvero sbalordito!! Ora mi dai qualche consiglio per cominciare questa nuova avventura?? Anch'io compro sempre e solo Fifa e ora voglio iniziare con l'NBA!! Qualche giocatore lo conosco per fortuna... quali sliders mi consigli?? ho giocato subito una partita senza modificare niente... ho perso di 10 punti con Indiana contro i Suns!! grazie ancora per la disponibilità e forza Nba 2K14!!

Grazie mille TeknoFilo!! preso oggi pomeriggio al MW, come dicevi tu gioco stupendo, grafica eccellente davvero sbalordito!! Ora mi dai qualche consiglio per cominciare questa nuova avventura?? Anch'io compro sempre e solo Fifa e ora voglio iniziare con l'NBA!! Qualche giocatore lo conosco per fortuna... quali sliders mi consigli?? ho giocato subito una partita senza modificare niente... ho perso di 10 punti con Indiana contro i Suns!! grazie ancora per la disponibilità e forza Nba 2K14!!
allora sulle slides mi trovi in difficoltà, tutte quelle che ho sviluppato assieme ad un amico e messo sul mio sito (che trovi in firma) sono per livelli alti...guarda comunque sul mio sito, dovresti trovare qualcosa anche per livelli un po piu bassi...se hai bisogno chiedi pure.

prima cosa se in automatico non te li ha aggiornati scaricati i roster aggiornati...scarica sempre e solo i roster ufficiali 2k mi raccomando!! per scaricarli basta andare in NBA today (occhio che li ti mette i risultati delle partite reali e potresti avere anteprime non desiderate....anzi, ricorda che qui non si parla dei risultati delle partite reali please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) avvii una esibizione e clicchi sul tasto Y....vedrai che ti apre una pagina con un elenco di roster personalizzati..seleziona SEMPRE la voce in alto "roster ufficiali" (mi sembra si chiami così)....

delle varie modalità ti consiglio vivamente il MYGM se sei intenzionato al massimo del realismo, tieni però conto che ti troverai di fronte ad una stagione completa da 82 partite da affrontare....altro consiglio, se intendi buttartici a pesce in questo gioco, fai partite in tempo reale, 12 minuti a quarto, solo così apprezzerai davvero il realismo di questo capolavoro.....

poi mio consiglio spassionato..so che se sei un'appassionato delle modifiche sarà dura, ma NON COMPRARE MAI LE ABILITA' DEI GIOCATORI CON I VC (ossia i crediti per potenziare i giocatori!!!!!MAI!!!falsa completamente il gioco e non puoi più tornare indietro cancellando gli acquisti fatti)...con i VC nel MYGM puoi potenziare le abilità dei tuoi giocatori che diventeranno dei veri mostri, un mio amico ha fatto quest'errore e ha dovuto dopo già 20 partite cancellare tutto proprio perchè aveva una squadra imbattibile con tutti fenomeni (dimmi che gusto c'è). io con i VC ho acquistato solo i miglioramenti per lo stadio, nient'altro....credimi, con i VC rovineresti il gioco.....è la grossa cavolata del gioco....

ed è per questo che ti consiglio il MYGM, se inizi il MYCARRER fai la carriera con un giocatore creato da te ma li sarà indispensabile acquistare attributi con i VC che poi però ti restano anche se inizi un MYGM per i giocatori della tua squadra....

allora sulle slides mi trovi in difficoltà, tutte quelle che ho sviluppato assieme ad un amico e messo sul mio sito (che trovi in firma) sono per livelli alti...guarda comunque sul mio sito, dovresti trovare qualcosa anche per livelli un po piu bassi...se hai bisogno chiedi pure.prima cosa se in automatico non te li ha aggiornati scaricati i roster aggiornati...scarica sempre e solo i roster ufficiali 2k mi raccomando!! per scaricarli basta andare in NBA today (occhio che li ti mette i risultati delle partite reali e potresti avere anteprime non desiderate....anzi, ricorda che qui non si parla dei risultati delle partite reali please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) avvii una esibizione e clicchi sul tasto Y....vedrai che ti apre una pagina con un elenco di roster personalizzati..seleziona SEMPRE la voce in alto "roster ufficiali" (mi sembra si chiami così)....

delle varie modalità ti consiglio vivamente il MYGM se sei intenzionato al massimo del realismo, tieni però conto che ti troverai di fronte ad una stagione completa da 82 partite da affrontare....altro consiglio, se intendi buttartici a pesce in questo gioco, fai partite in tempo reale, 12 minuti a quarto, solo così apprezzerai davvero il realismo di questo capolavoro.....

poi mio consiglio spassionato..so che se sei un'appassionato delle modifiche sarà dura, ma NON COMPRARE MAI LE ABILITA' DEI GIOCATORI CON I VC (ossia i crediti per potenziare i giocatori!!!!!MAI!!!falsa completamente il gioco e non puoi più tornare indietro cancellando gli acquisti fatti)...con i VC nel MYGM puoi potenziare le abilità dei tuoi giocatori che diventeranno dei veri mostri, un mio amico ha fatto quest'errore e ha dovuto dopo già 20 partite cancellare tutto proprio perchè aveva una squadra imbattibile con tutti fenomeni (dimmi che gusto c'è). io con i VC ho acquistato solo i miglioramenti per lo stadio, nient'altro....credimi, con i VC rovineresti il gioco.....è la grossa cavolata del gioco....

ed è per questo che ti consiglio il MYGM, se inizi il MYCARRER fai la carriera con un giocatore creato da te ma li sarà indispensabile acquistare attributi con i VC che poi però ti restano anche se inizi un MYGM per i giocatori della tua squadra....
Grazie ancora TeknoFilo!! Ok do uno sguardo al tuo sito, per ora mi sto dedicando a delle esibizioni (ultima vittoria sulla sirena con una bomba da tre punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ho urlato cosi' tanto che mi avrà sentito tutto il condominio spettacolo!!) Per quanto riguarda i roster al primo accesso ha fatto tutto in automatico e da un controllo sul sito Nba della gazzetta sembrano aggiornati ad oggi!! cmq hai pienamente ragione questo è un capolavoro!! grazieeeeeeeeeee

Raga c'è qualcuno che mi può spiegare un po i vari tasti per giocare.

È il primo gioco di basket capitemi, dal libretto delle istruzioni ho solo capito con quali tasti si corre, passa e tira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

allora sulle slides mi trovi in difficoltà, tutte quelle che ho sviluppato assieme ad un amico e messo sul mio sito (che trovi in firma) sono per livelli alti...guarda comunque sul mio sito, dovresti trovare qualcosa anche per livelli un po piu bassi...se hai bisogno chiedi pure.prima cosa se in automatico non te li ha aggiornati scaricati i roster aggiornati...scarica sempre e solo i roster ufficiali 2k mi raccomando!! per scaricarli basta andare in NBA today (occhio che li ti mette i risultati delle partite reali e potresti avere anteprime non desiderate....anzi, ricorda che qui non si parla dei risultati delle partite reali please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) avvii una esibizione e clicchi sul tasto Y....vedrai che ti apre una pagina con un elenco di roster personalizzati..seleziona SEMPRE la voce in alto "roster ufficiali" (mi sembra si chiami così)....

Ciao sono nuovo di questo forum sono sempre stato un utente pc amante della serie 2k ho preso la one con nba 2k14 ho visto le tue sliders ma a livello hof non riesco prendo troppe mazzate allora tramite la tabella che c'è nel tuo sito ho abbassato a superstar e perdo ma non in maniera eclatante ho notato due cose che secondo me devo sistemare i pochi liberi per la cpu e i troppi tiri totali sia miei che della cpu arriviamo tranquillamente sopra i 90 anche se le percentuali sono molto buone.... cosa devo sistemare di valori per migliorare questi due aspetti e forse anche troppi rimbalzi offensivi da parte mia , ultime due cose che telecamera usi? Io sto fadendo il mygm con l'ultimo roster della 2k va bene e ne sono stati fatti di migliori da parte di qualche utente?

È mai capitato a qualcuno he se fa una modifica nella sezione di crea roster tipo cambiare modello di scarpa poi il giocatore in modalità modifica è deforme tipo con gambe lunghe e strette o braccia enormi ecc ecc poi avendo ol mese gratis del gold non mi funziona l'online e non mi si vedono le maglie di natale le ultime scarpe ecc ecc devo fare qualcosa di particolare?

per chi è interessato a fare partite online a nba2k14 e in futuro al 2k15 su xbox360 ed è appassionato di nba mi aggiunga cosi che possiamo giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Ciaochi ci sarebbe per un torneo?
disponibile

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo e ho una domanda..

mi hanno regalato una vecchia xbox360 con nba2k14...la connessione online è ok , nat aperto , ma quando vado sul gioco 2kshare non è disponibile( non mi ci fà proprio andare,quando ci vado sopra e clicco non si apre nulla) , come faccio a risolvere il problema? c'è qualche altro modo per poter aggiornare i roster? e le classi draft?

Grazie mille per la disponibilità

http://www.polygon.com/2015/4/6/8354137/nba-2k14-servers-shut-down-save-files-filesaves-mycareer-mygm

Ma vi sembra normale questa cosa che è successa?

Per me è assurda e assolutamente irrispettosa verso i consumatori, poi in un gioco come NBA 2K dove la carriera è parecchio lunga e capita, almeno tra i miei amici, di giocare in un periodo lungo.

Capisco che è uno sportivo "stagionale" ma così non si fa e 2K meriterebbe di essere boicottata, già chiudere i server così a breve è pessimo, ma cancellare i salvataggi a tutti gli utenti è davvero oltre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro