allora sulle slides mi trovi in difficoltà, tutte quelle che ho sviluppato assieme ad un amico e messo sul mio sito (che trovi in firma) sono per livelli alti...guarda comunque sul mio sito, dovresti trovare qualcosa anche per livelli un po piu bassi...se hai bisogno chiedi pure.prima cosa se in automatico non te li ha aggiornati scaricati i roster aggiornati...scarica sempre e solo i roster ufficiali 2k mi raccomando!! per scaricarli basta andare in NBA today (occhio che li ti mette i risultati delle partite reali e potresti avere anteprime non desiderate....anzi, ricorda che qui non si parla dei risultati delle partite reali please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) avvii una esibizione e clicchi sul tasto Y....vedrai che ti apre una pagina con un elenco di roster personalizzati..seleziona SEMPRE la voce in alto "roster ufficiali" (mi sembra si chiami così)....
delle varie modalità ti consiglio vivamente il MYGM se sei intenzionato al massimo del realismo, tieni però conto che ti troverai di fronte ad una stagione completa da 82 partite da affrontare....altro consiglio, se intendi buttartici a pesce in questo gioco, fai partite in tempo reale, 12 minuti a quarto, solo così apprezzerai davvero il realismo di questo capolavoro.....
poi mio consiglio spassionato..so che se sei un'appassionato delle modifiche sarà dura, ma NON COMPRARE MAI LE ABILITA' DEI GIOCATORI CON I VC (ossia i crediti per potenziare i giocatori!!!!!MAI!!!falsa completamente il gioco e non puoi più tornare indietro cancellando gli acquisti fatti)...con i VC nel MYGM puoi potenziare le abilità dei tuoi giocatori che diventeranno dei veri mostri, un mio amico ha fatto quest'errore e ha dovuto dopo già 20 partite cancellare tutto proprio perchè aveva una squadra imbattibile con tutti fenomeni (dimmi che gusto c'è). io con i VC ho acquistato solo i miglioramenti per lo stadio, nient'altro....credimi, con i VC rovineresti il gioco.....è la grossa cavolata del gioco....
ed è per questo che ti consiglio il MYGM, se inizi il MYCARRER fai la carriera con un giocatore creato da te ma li sarà indispensabile acquistare attributi con i VC che poi però ti restano anche se inizi un MYGM per i giocatori della tua squadra....