xbox One NBA Live 15

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha preso 5.5 su IGN US

Ultima modifica da un moderatore:
Su Games radar ha preso 4/5 quindi io in ogni caso voglio testarlo personalmente sperando di trovare un buon gioco

Ragazzi nessuno ha questo gioco o almeno lo ha provato, io ci giocherei soprattutto online e visto che il titolo concorrente non fa dell'online il suo punto di forza preferirei questo dato che EA è comunque una garanzia per l'online tra l'altro è strutturato tipo stagioni fifa mentre il 2k per i testa a testa online non ha neanche le classifiche.

Ragazzi nessuno ha questo gioco o almeno lo ha provato, io ci giocherei soprattutto online e visto che il titolo concorrente non fa dell'online il suo punto di forza preferirei questo dato che EA è comunque una garanzia per l'online tra l'altro è strutturato tipo stagioni fifa mentre il 2k per i testa a testa online non ha neanche le classifiche.
Si può scaricare la versione di prova:ahsisi:

Se ha qualcuno interessa su Amazon sta a 29,99

Me lo sono comprato per 10.50€ in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio a sentire la post season primaverile e mi occorreva un gioco facile e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo sono comprato per 10.50€ in sconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizio a sentire la post season primaverile e mi occorreva un gioco facile e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sta ancora in offerta? per 10€ quasi quasi un pensierino lo farei..

Per i giochi di basket sono sempre stato un fedelissimo dei 2k ma grazie all'ea access ho potuto provare questa versione ea.

Il gioco non è malaccio, si gioca un basket molto semplice e si vedono pochissime cappellate dei giocatori.

Una cosa che mi dà altamente fastidio è l'assenza dei tiri da 3, se ne vedono pochissimi e ancora meno ne entrano.

Oggi ho dato una prima occhiata all'ultimate team e sembra più facile rispetto all'online di nba 2k, da domani si inizia a fare seriamente con T'wolves:sisi:

Per i giochi di basket sono sempre stato un fedelissimo dei 2k ma grazie all'ea access ho potuto provare questa versione ea.Il gioco non è malaccio, si gioca un basket molto semplice e si vedono pochissime cappellate dei giocatori.

Una cosa che mi dà altamente fastidio è l'assenza dei tiri da 3, se ne vedono pochissimi e ancora meno ne entrano.

Oggi ho dato una prima occhiata all'ultimate team e sembra più facile rispetto all'online di nba 2k, da domani si inizia a fare seriamente con T'wolves:sisi:
Anche tu i i Wolves? :sad2:

Io sono al secondo anno di dinasty, e mi sono rifatto mezza squadra vendendo Rubio/Pekovic/Martin per delle scelte al draft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche tu i i Wolves? :sad2:
Io sono al secondo anno di dinasty, e mi sono rifatto mezza squadra vendendo Rubio/Pekovic/Martin per delle scelte al draft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ogni anno prendo una squadra diversa e quest'anno ho scelto loro.

Io faccio (anzi provo a fare:rickds:) l'ultimate team, già immagino il quintetto di cessi a pedali che mi troverò davanti la prima volta:rickds:

A proposito che differenza c'è le carte oro\argento\bronzo dello stesso giocatore?

Ultima modifica da un moderatore:
Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro