xbox Series x|s No Rest for the Wicked

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah promemoria anche qui:
  • Il gioco esce in EA entro Giugno SOLO su PC.
  • Ignoti i tempi dell'EA, ma immagino che 1 anno sia un calcolo ragionevole.

Non conosco tutti i dettagli (ammetto per pigrizia) ma non comprendo perché determinati titoli necessitino di una fase Early Access: ha per caso una componente multiplayer spinta che mi sono perso?

Non conosco tutti i dettagli (ammetto per pigrizia) ma non comprendo perché determinati titoli necessitino di una fase Early Access: ha per caso una componente multiplayer spinta che mi sono perso?
Ha una componente (opzionale) coop a 3 (?) giocatori. Da quanto ho capito c'è anche un loot con varie rarità (il che mi fa pensare ad un lavoro di bilanciamento dello stesso su base comunitaria).

Più in generale credo sia un modo per battere cassa mentre finiscono il gioco e avere così più respiro :asd:

In diretta alle ore 18:

Live.

World fatto.
Ora Combat.

Ultima modifica:
Molto bello promette bene. :sisi:

"Enemies don't respawn when you die, injured enemies will stay injured after you respawn."

Che cosa strana, considerata l'ispirazione del gioco. Ci sono penalità alla morte? O la seccatura è solo rifarsi la strada dall'ultimo checkpoint?

"Enemies don't respawn when you die, injured enemies will stay injured after you respawn."

Che cosa strana, considerata l'ispirazione del gioco. Ci sono penalità alla morte? O la seccatura è solo rifarsi la strada dall'ultimo checkpoint?
non hanno fatto vedere che tornando in luoghi precedentemente ripuliti, nell'endgame "spawnano" nuove minacce? :hmm:

Sì, nel penultimo video postato da zaza (l'unico che ho visto) hanno parlato di penalità ma sinceramente non ho prestato attenzione a quello che diceva.

Mi ricordo però che ha chiaramente detto che la cosa funziona e che non conviene quindi limitarsi ad uccidere un nemico alla volta, e quindi liberare a poco a poco l'area di gioco, per poi accettare di morire.

op

So che è un messaggio vecchio ma rispondo lo stesso, in generale io non sono molto fan dell'early access ma può essere incredibilmente utile per gli sviluppatori poiché permette di testare il gioco su un'ampia utenza che grazie al suo feedback può migliorare o cambiare meccaniche del gioco che magari non funzionano come pensavano i dev precedentemente, o magari per bilanciare meglio il gioco al lancio. A maggior ragione visto che è il loro primo titolo di questo genere forse vogliono capire se le strade che stanno intraprendendo, pad alla mano, funzionano o devono cambiare qualcosa. Oltre a questo, ovviamente è utile perché comunque guadagnano durante lo sviluppo e possono quindi sostenerlo meglio.
Giochi singleplayer che hanno giovato della fase di EA sono per esempio Hades e Baldur's Gate 3, che sono i gioconi che sono anche grazie ai feedback e i consigli della community

quando lo hanno presentato non mi ha detto nulla, infatti non ho partecipato mai alla discussione, in questio giorni i miei amici mi hanno sommerso di messaggi sul gioco, quindi ho guardato il video esteso uscito ultimamente, che dire, tanta ma tanta roba.

tanto di cappello ai moonstudios che sembrano star far uscire un altro giocone a cui a prima vista dai due lire ma in realtà non è cos' e ti sentirai uno stronzo a giocarlo.... bravi.

faccio l'early access su steam questo lo voglio giocare di sicuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro