Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha una componente (opzionale) coop a 3 (?) giocatori. Da quanto ho capito c'è anche un loot con varie rarità (il che mi fa pensare ad un lavoro di bilanciamento dello stesso su base comunitaria).Non conosco tutti i dettagli (ammetto per pigrizia) ma non comprendo perché determinati titoli necessitino di una fase Early Access: ha per caso una componente multiplayer spinta che mi sono perso?
E' incredibile. Animazioni, direzione artistica, sound design. Sembra un gioiellino.A me sembra stupendo. Atmosfera sublime
non hanno fatto vedere che tornando in luoghi precedentemente ripuliti, nell'endgame "spawnano" nuove minacce?"Enemies don't respawn when you die, injured enemies will stay injured after you respawn."
Che cosa strana, considerata l'ispirazione del gioco. Ci sono penalità alla morte? O la seccatura è solo rifarsi la strada dall'ultimo checkpoint?
Sì, nel penultimo video postato da zaza (l'unico che ho visto) hanno parlato di penalità ma sinceramente non ho prestato attenzione a quello che diceva."Enemies don't respawn when you die, injured enemies will stay injured after you respawn."
Che cosa strana, considerata l'ispirazione del gioco. Ci sono penalità alla morte? O la seccatura è solo rifarsi la strada dall'ultimo checkpoint?
So che è un messaggio vecchio ma rispondo lo stesso, in generale io non sono molto fan dell'early access ma può essere incredibilmente utile per gli sviluppatori poiché permette di testare il gioco su un'ampia utenza che grazie al suo feedback può migliorare o cambiare meccaniche del gioco che magari non funzionano come pensavano i dev precedentemente, o magari per bilanciare meglio il gioco al lancio. A maggior ragione visto che è il loro primo titolo di questo genere forse vogliono capire se le strade che stanno intraprendendo, pad alla mano, funzionano o devono cambiare qualcosa. Oltre a questo, ovviamente è utile perché comunque guadagnano durante lo sviluppo e possono quindi sostenerlo meglio.Non conosco tutti i dettagli (ammetto per pigrizia) ma non comprendo perché determinati titoli necessitino di una fase Early Access: ha per caso una componente multiplayer spinta che mi sono perso?