Ufficiale Obi-Wan Kenobi | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Queste mega fortezze impenetrabili sono vuote, ci sono tre persone dentro
Post automatically merged:

Ma la spada laser che trapassa il corpo senza alcun effetto sul trooper??

Tralasciando che il 95% delle cose che accadono a schermo sono non sense e sembrano scritte per un film per bimbi scemi di 8 anni, direi bella puntata la 4, dopo la prima è stata la migliore.

Probabilmente se fossi un bambino la apprezzerei

Comunque devono smetterla di copiare (male e senza senso) jedi fallen order

Ultima modifica:
Visto l'infamante episodio 3.
Effettivamente ci sono parecchie soluzioni che a livello di scrittura non hanno molto senso
lo "scontro" tra Obi-Wan e Vader é imbarazzante. Vader gioca, Obi-Wan ridotto all'ombra dell'ombra di sé stesso. Vader ha la meglio e dice "il tuo dolore è appena iniziato"... E dopo tipo tre secondi lo lascia andare. What? Poi la tizia spara un colpo a caso, si riaccendono le fiamme, Vader non fa una piega e gli assaltatori si voltano in tipo tre direzioni diverse, nessuno ha visto partire il colpo? E Vader non sa come aggirare le fiamme ma guarda impotente il droide portare via Kenobi? Ma che soluzione ridicola.
Nota tecnica, le spade laser avevano qualcosa di diverso, troppo effetto tubo luminoso, non saprei dire :hmm:

Altra nota tecnica, perché la voce di Vader suona così diversa dal solito? Nei film e pure nei giochi (dove quindi cambia comunque doppiatore) il feeling è totalmente diverso
Invece, dettaglio non da poco che per ora permea tutta la serie: la colonna sonora non mi pare c'entrare niente con i toni soliti di Star Wars e non ha finora usato neanche uno dei temi classici, neanche i più famosi e che potevano calzare bene in alcune situazioni.

Strano, non sa più
leggere la mente
la terza sorella, che sfortuna, ci sarà sicuramente una spiegazione logica, giusto? ?

Belle le immersioni in acqua e gli abiti asciutti subito dopo
Io quello l'ho inteso come il fatto che
essendo comunque la figlia di Anakin ed essendo sensibile alla forza ha una maggiore resistenza del tizio medio che lei era abituata ad interrogare

Dai vostri commenti (mi manca solo obi da vedere ) Disney fa l'opposto di Re Mida...tutto quello che tocca diventa merda o quasi :D
Delle 20mila serie sui supereroi ne salvo 1....di tutti i progetti star wars ne salvo 1 (e non è capolavoro) ecc
Ma non è un discorso Re Mida non Re Mida, è che quando sei costretto a rilasciare una serie ogni due mesi la qualità ne risente, anche se a scrivere le sceneggiature non sono gli stessi soggetti comunque devi stare attento a tutto quello che ti succede intorno senza pestare nessuno. Metteteci pure che il target è comunque quello dei bambini :sisi:

Questa serie e quella di Cassian Andor che uscirà tra qualche mesi sarebbero potute essere delle grosse rappresentazioni della "fiamma della ribellione", ma già sappiamo che non saranno altro che dei grossi "eh, carina ma potevano fare di meglio" :sisi:

Ma mi sono perso una cosa

Scena tristissima, è morto Wade

Ma chi cazzo è? Perché dovrei emozionarmi?

essendo comunque la figlia di Anakin ed essendo sensibile alla forza ha una maggiore resistenza del tizio medio che lei era abituata ad interrogare

Ma non è un discorso Re Mida non Re Mida, è che quando sei costretto a rilasciare una serie ogni due mesi la qualità ne risente, anche se a scrivere le sceneggiature non sono gli stessi soggetti comunque devi stare attento a tutto quello che ti succede intorno senza pestare nessuno. Metteteci pure che il target è comunque quello dei bambini :sisi:

Questa serie e quella di Cassian Andor che uscirà tra qualche mesi sarebbero potute essere delle grosse rappresentazioni della "fiamma della ribellione", ma già sappiamo che non saranno altro che dei grossi "eh, carina ma potevano fare di meglio" :sisi:
Sisi immagino che il senso sia quello, ma sei un inquisitore, è proprio illogico, piuttosto non mettermi la scena

La serie potrebbe chiamarsi
Leia e le sue magiche avventure.

Nel mentre Obi Wan
Corre ogni volta che incontra Vader, scontri con le spade laser da fare invidia ad episodio 4 per l'energia che trasmettono ?

Ma poi anche qua chiuso a tarallucci e vino

Un secondo prima spegne il fuoco solo con la forza, dopo no, ci dà su e lo lascia andare, per altro lo sapevate che se finite in mezzo al fuoco di faccia non vi fate niente in faccia?

Sti inseguimenti madonna, imbarazzanti ?

Per altro non sapevo che gli inquisitori avessero il potere del teletrasporto, già che sanno leggere la mente (ogni tanto, solo quando non c'è la plot armor)

Montaggio atroce, 7000 tagli ogni due secondi tra
Vader e Terza Sorella

Plot twist: Sono due gemelle
Sarò una voce fuori dal coro, ma Leia bambina è l'unica cosa che mi piace, la trovo adorabile :eee:

Sì è quello anche per me, per forza

Più che altro ti fa capire che
Si è dovuto sacrificare quel tizio per salvare un jedi che non vuole più fare il jedi e una piccola principessa a spasso per la galassia

Visto l'infamante episodio 3.
Effettivamente ci sono parecchie soluzioni che a livello di scrittura non hanno molto senso
lo "scontro" tra Obi-Wan e Vader é imbarazzante. Vader gioca, Obi-Wan ridotto all'ombra dell'ombra di sé stesso. Vader ha la meglio e dice "il tuo dolore è appena iniziato"... E dopo tipo tre secondi lo lascia andare. What? Poi la tizia spara un colpo a caso, si riaccendono le fiamme, Vader non fa una piega e gli assaltatori si voltano in tipo tre direzioni diverse, nessuno ha visto partire il colpo? E Vader non sa come aggirare le fiamme ma guarda impotente il droide portare via Kenobi? Ma che soluzione ridicola.
Nota tecnica, le spade laser avevano qualcosa di diverso, troppo effetto tubo luminoso, non saprei dire :hmm:

Altra nota tecnica, perché la voce di Vader suona così diversa dal solito? Nei film e pure nei giochi (dove quindi cambia comunque doppiatore) il feeling è totalmente diverso
Invece, dettaglio non da poco che per ora permea tutta la serie: la colonna sonora non mi pare c'entrare niente con i toni soliti di Star Wars e non ha finora usato neanche uno dei temi classici, neanche i più famosi e che potevano calzare bene in alcune situazioni.
La voce di

[EP3 SPOILER]
Vader, se non ho capito male, è quella di James Earl Jones ricostruita artificialmente (lui ha anche i suoi novanta e passa anni :asd: non ce la fa più). Ma è comunque cento volte meglio di quella italiana, molto fuori luogo imo.

Anche io penso sia cosi :unsisi:

Sisi immagino che il senso sia quello, ma sei un inquisitore, è proprio illogico, piuttosto non mettermi la scena
Sì sì, scene veramente nosense. C'era pure Obi Wan con quella faccia poi, sembrava stesse per dire: ''E sti cazzi?''. Ribadisco l'incompetenza della gente che sta ''lavorando'' a questa serie. Saranno sicuramente tutti raccomandati incompetenti perché non è possibile partorire ste robe (parlo in generale, di tutti gli episodi visti fin ora) in una serie così tanto importante come questa :facepalm2:

Sarò una voce fuori dal coro, ma Leia bambina è l'unica cosa che mi piace, la trovo adorabile :eee:
Piace anche a me, forse il personaggio che mi piace di più della serie :shrek:

La voce di

[EP3 SPOILER]
Sí parlavo appunto del doppiaggio italiano, molto fuori contesto come resa. Che strana soluzione hanno adottato per il doppiaggio originale inglese, non facevano prima a usare un'altra persona, come avranno già fatto con ottimi risultati in altre opere? :azz:

Esattamente quello che ho pensato ieri quando ho scoperto che mancano solo 2 episodi alla fine, come non bastasse sapere che la serie è autoconclusiva.

ammetto che alla fine dell'episodio ho pensato e ripensato
ma chi cazzo e Wade??? Ma veramente non sapevo chi fosse, ma ho cercato di ricordare ma niente, bah.. caliamo un velo pietoso

ma proprio per questo,
se una bambina ti resiste, vuol dire che è sensibile alla forza, e quindi tu Inquisitore non indaghi? Bolli il tutto come ah sei forte.
Mi ha ricordato la scena di Kylo Ren che interrogava Rei, subito si accorse che era sensibile alla forza.

ora se ci fosse una semplice coerenza, dovrebbero essere a conoscenza che Leia è sensibile alla forza o faranno finta di niente, faranno finta di niente giustamente che tra incoerenze figurati, una ogni episodio.

comunque epsodio 4 dimostra come sia una serie molto rushata, con poco budget, dove ci sono personaggi di cui non ricordiamo manco il nome, e non ci trasmettono nulla. Che ci sono o non ci sono cambia niente.
Non so che hanno ingaggiato a fare gli altri inquisitori per fare le comparse

comunque non so se ha senso tutto questo protagonismo del personaggio Leia
praticamente sanno il legame con Obiwan, ormai è arcinoto che ha un legame se addirittura vai alla fortezza degli Inquisitori per salvarla, e in tutto questo l'Impero non fa 2+2 negli anni seguenti, sapendo che Obiwan si presenta se tu la rapisci.... e poi la lasciano perfino diventare senatrice. .

Ultima modifica:
Per quanto assurdo, per me una delle cose peggiori che potevano fare è stato
coinvolgere Darth Vader direttamente nella serie, con tanto di combattimento. E pure brutto tra l'altro.
Per quanto Reva sia un personaggio ridicolo, avrei preferito fosse il villain più importante della serie insieme al gran inquisitore. Vedere quello scontro così fiacco tra Vader e Obi-wan... è stato pure peggio

Inoltre vi faccio un bel pronostico, arrivati a questo punto, ora ho le idee più chiare su come andrà a finire

Reva spiega finalmente perché ce l'ha con Obi-wan, capisce che è un malinteso, ma ormai è stata troppo una cazzona e non si può redimere ricambiando semplicemente fazione.

Ha tagliato la mano ad un civile, perché le andava.
Ha quasi ucciso una bambina (per quello che ne sa lei, una principessa sì, ma non sa che è un potenziale jedi).

Quindi l'unica conclusione che vedo è che, dopo aver capito il malinteso con Obi-wan e non potendo cambiare fazione, arriverà Vader che cercherà di uccidere Obi-wan, lei si metterà in mezzo per salvare Obi-wan e morirà.

Non verrà MAI uccisa da Obi-wan in duello, ci potrei scommettere dei soldi. Al massimo potrebbe sconfiggerla e metterla temporaneamente ko e nulla più. Per poi morire per mano di Vader per "inefficienza" o cose del genere, ma comunque verrà uccisa da Vader i nun modo o nell'altro, sono sicuro.

Costretto da chi?
Poi chi l'ha detto che doveva esser eper bambini. Una roba tipo mandalorian poteva già andare bene...
Quindi devo dedue che è peggio di boba feet che già a molti non era parso gran che...

Ho visto ieri l' episodio 4 e domani mi scade disney plus.
Niente rinnovo per me.
Non pago per vedere miti della mia infanzia trasformati in spazzatura.

PS:
La scena verso la fine dell' episodio con reva che corre impacciatissima e ridicola verso le navi per fermare obi wan e poi prova a deviare i colpi di blaster di una nave è la cosa più patetica e ridicola che abbia mai visto.
Nei power ranger che guardavo su Jetix quando ero bambino avevano coreografie migliori.
Da lo stesso vibe di poliziotto americano ciccione insegue ladro random.

E niente mi sa che l'ho droppata, come ho fatto con boba fett :asd:
Sono già due giorni e non ho voglia di vedere il quarto

Vista la quattro, che monnezza

Le scene con
la Scema Sorella e Leia
semplicemente IMBARAZZANTI, oltre il limite del ridicolo

Vista la quattro, che monnezza

Le scene con
la Scema Sorella e Leia
semplicemente IMBARAZZANTI, oltre il limite del ridicolo

Concordo.
Rispetto al terzo episodio siamo leggermente saliti come livello ma solo perchè non hanno ridicolizzato Vader e Kenobi.
Dialoghi tra la tizia e la bambina ridicoli, una pagliacciata. Casualmente adesso non sa leggere nella mente di una bambina di 10 anni che manco sa dove si trova.
Fortezza dell'inquisitore dove non c'è nessuno! 4 assaltatori e 2 capitani in croce. Ancora peggio Vader che si incazza e dopo due secondi torna tranquillo perdonando la tizia. Ah bei tempi quando il buon vecchio Darth accettava le scuse del fallimento altrui strangolando la gente

Penso di aver assistito alla scena più ridicola di tutte le saghe fantasy
la tizia di colore che agita la spada laser a casissimo contro un T-47 fermo a mezz'aria. Cosa assurda perchè mi sembrava che quei mezzi non abbiano la possibilità di rimanere fermi, come si vedeva in Ep. V.

Io ho droppato l'abbonamento, leggerò i vostri commenti per capire l'andazzo di sta roba :asd:

Ultima modifica:
Ho visto la prima
Cringe Hangover GIF

Ma questi con tutti i soldi che hanno ci prendono allegramente per il culo :unsisi:

A proposito
il capo degli inquisitori ancora non si è fatto vivo, e mancano 2 episodi. Come dicevo è stato ucciso come un demente :unsisi:

A proposito
il capo degli inquisitori ancora non si è fatto vivo, e mancano 2 episodi. Come dicevo è stato ucciso come un demente :unsisi:
Non è morto, a quanto pare da materiale canon la sua razza ha due stomaci :sisi:
A me comunque la serie continua a sembrare sui livelli sufficienti dei primi due episodi, con degli scivoloni notevoli verso il basso; anzi direi che tolto L'impero colpisce ancora a cui credo nessuno possa dire niente è proprio la saga intera, almeno limitandosi ai prodotti audiovisivi, a viaggiare tra il tremendo e l' appena discreto. Poi la si ama comunque eh, però ogni volta mi stupisco di come una parte del fandom si sia accorta solo dopo l'uscita di scena di Georgione della qualità media dell'opera.

Visto il quarto episodio e di nuovo abbiamo avuto una sceneggiatura vergognosa.
Leia rapita ed Obi Wan che si deve infiltrare tra i nemici per salvarla, ci riesce e i cattivi si mettono sulle sue tracce, dove l'ho già visto? Ah già, nel primo episodio. Quindi il quarto episodio altro non è che una ripetizione delle stesse identiche situazioni viste nel pilot. Solo che adesso mancano solo due episodi al termine della miniserie e siamo ancora al punto di partenza.
Poi ci sono i gravi problemi di scrittura delle situazioni. Tipo il dialogo pietoso tra la terza sorella e Leia. O il momento drammatico wannabe con un personaggio uscito dal nulla che fa una brutta fine nella giustissima indifferenza generale degli spettatori. Tra l'altro il modo in cui questo succede è altrettanto ridicolo con l'inquisitore che, accanto alla terza sorella, le ordina di fermarli. Senza fare niente. Logico, sei lì insieme a lei ed aspetti che lei faccia qualcosa senza farla tu in prima persona.
Vader reso nuovamente ridicolo. Se la prende con la terza sorella per il fallimento nel prendere Obi Wan (fallimento che non ci sarebbe stato se lui non avesse fallito nell'episodio precedente), per poi gioire del grande piano di mettere un localizzatore sui fuggiaschi. Questo personaggio dovrebbe essere il numero due dell'impero?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro