xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto giocando in questi giorni, sono quasi verso la fine e devo dire che mi sta piacendo parecchio, man mano che sblocchi le abilità diventa divertentissimo.

Strano come in questa generazione fra i pochi giochi che mi hanno appassionato ci siano due giochi 2D, questo e rayman legends.

Questo gioco è un vero capolavoro assoluto! Sotto tutti i punti di vista! Soprattutto per l'elevato senso si sfida che propone, artisticamente vabbè! Eccelso!

Sono arrivato all'ultima zona, le difficoltà trovate sono state tante, proprio quel genere old School che ti mette nella condizione di dover rifare tutto appena sbagli, anche grazie al mettodo di salvataggio non automatico (cosa che apprezzo) che ti mette nella condizione di doverti ricordare, ma soprattutto gestirli perché non infiniti, molti lo hanno trovato un difetto, per me è un pregio che alza l'asticella della difficoltà!

Non per tutti cmq .. voto 9,5 altro che 8! Come direbbero a Roma, se..lallero

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Che meraviglia Ori... Forse il gioco più bello della gen

Sarebbe bello ne facessero un secondo capitolo

Vieni a copiarlo su Spaziocritic. :icebad:
Fatto :icebad: modificato per l'occasione, anche perchè nel frattempo l'ho pure finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif un vero capolavoro!

ragazzi solo fino a mezzanotte di stasera chi ha ori and the blind forest può upgradare gratuitamente alla definitive edition:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

ragazzi solo fino a mezzanotte di stasera chi ha ori and the blind forest può upgradare gratuitamente alla definitive edition:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:
Fatto !! Troppo felice, non vedo l'ora di buttarmici nuovamente su e vedere queste nuove aree che ho sempre voluto giocare, il gioco base l'ho adorato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma non è un "upgrade"... è un gioco distinto e separato dall'originale!

ma non è un "upgrade"... è un gioco distinto e separato dall'originale!
A livello di store e obiettivi sì, a livello pratico è lo stesso gioco con un po' di miglioramenti.

si certamente, ma sono due giochi distinti, un'upgrade è una cosa diversa.
Credo intendesse upgrade di contenuti, perché quello è. Ovvio che è lo stesso gioco.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ogni volta che entro in questo topic e vedo il voto che gli è stato affibiato

Ma come si fa a dare 8.5 a questo capolavoro?!?

Ogni volta che entro in questo topic e vedo il voto che gli è stato affibiato
Ma come si fa a dare 8.5 a questo capolavoro?!?
Bravo, è la stessa cosa che penso anche io. Proprio non me ne capacito, poi se ripenso alla recensione balorda la facciamo completa. Questo è un capolavoro a cui volentieri avrei dato un bel 10, perchè io di difetti non ne ho trovati proprio.

Comunque ho scaricato anche io questa Definitive, la proverò a giorni! Se non ricordo male esiste anche una versione retail vero? Dovrò prenderla prima o poi, non posso non averla.

Bravo, è la stessa cosa che penso anche io. Proprio non me ne capacito, poi se ripenso alla recensione balorda la facciamo completa. Questo è un capolavoro a cui volentieri avrei dato un bel 10, perchè io di difetti non ne ho trovati proprio.
Comunque ho scaricato anche io questa Definitive, la proverò a giorni! Se non ricordo male esiste anche una versione retail vero? Dovrò prenderla prima o poi, non posso non averla.
Non esiste una versione retail ufficiale.

Nordic Games ha fatto una versione "pc" in retail, ma è quasi introvabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro