Domino Hurley
Divinità
Concordo, inoltre anche se ho provato a contattarli non mi hanno risposto in meritoSul catalogo panini è visibile ma non disponibile
Non credo che lo ristamperanno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, inoltre anche se ho provato a contattarli non mi hanno risposto in meritoSul catalogo panini è visibile ma non disponibile
Non credo che lo ristamperanno
Hanno cercato di riproporre le migliori storie di PK con l’omnibus. Te cosa ne pensi a riguardo?È incredibile come PK il mito sia ancora oggi il modo migliore per usufruire di questa serie, e Panini non sia mai riuscita a fare una riedizione all’altezza.
Io sono un po’ di parte che detesto le edizioni omnibus, forse questa è la cosa che più si avvicina a quello che fu pk il mito.Hanno cercato di riproporre le migliori storie di PK con l’omnibus. Te cosa ne pensi a riguardo?
Post automatically merged:
Io sto leggendo il primo e mi sta piacendo il fatto che ci siano molti contenuti a corredo delle storie, i pk files e archives. Il costo non è trascurabile, 75€ a volume. Non so se mi conveniva recuperare pk il mito e basta![]()
Però se non ricordo male in PK il mito le storie non venivano riproposte in ordine cronologico, come nella serie originale, erano raccolte un po' a caso. O ricordo male io?È incredibile come PK il mito sia ancora oggi il modo migliore per usufruire di questa serie, e Panini non sia mai riuscita a fare una riedizione all’altezza.
Erano riproposte in ordine di uscita ad eccezione di uno speciale di PK2 anticipato per una questione numerica.Però se non ricordo male in PK il mito le storie non venivano riproposte in ordine cronologico, come nella serie originale, erano raccolte un po' a caso. O ricordo male io?
Capisco, sì probabilmente hai ragioneIo sono un po’ di parte che detesto le edizioni omnibus, forse questa è la cosa che più si avvicina a quello che fu pk il mito.
Oggi recuperarlo ti costa comunque un po’, anche se credo sempre meno rispetto a completare questa.