Ufficiale [PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

• Autore discussione Autore discussione Oliver
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dal 25 marzo fino al 22 aprile annunciati 9 giochi indie che si possono tenere per l’evento play at home.
Elenco dei giochi nell’articolo

Dal 19 aprile fino al 14 maggio invece sempre per l’evento play at home daranno Horizon complete edition.
Direi brava mamma Sony.

horizon era scritto nelle stelle :asd:

che bomba astrobot. mi sa che se riesco a beccare un visore + cam a poco faccio finalmente il salto

Dal 25 marzo fino al 22 aprile annunciati 9 giochi indie che si possono tenere per l’evento play at home.

Dal 19 aprile fino al 14 maggio invece sempre per l’evento play at home daranno Horizon complete edition.
Direi brava mamma Sony.
Ma io che al momento non ho la console ma ho un account potrei riscattarli per giocarci più il la?

Beh gli indie li provo sempre volentieri :sisi: horizon già giocato da mo però lo riprendo che lo ho fisico e almeno non devo rimettere il disco :asd:

Direi brava mamma Sony.
Così sappiamo come impegnare il tempo dai :gaf:

Direi brava mamma Sony.
Horizon ce l'ho già, versione base. I salvataggi sono compatibili? Farei volentieri i DLC ma se devo rifarmi tutto il gioco non so :tristenev:

Horizon ce l'ho già, versione base. I salvataggi sono compatibili? Farei volentieri i DLC ma se devo rifarmi tutto il gioco non so :tristenev:
Tranquillo funziona, alla fine è un dlc aggiunto
Post automatically merged:

Direi brava mamma Sony.
Horizon già giocato, ma gli indie potrebbero essere interessanti, ottimo

Tranquillo funziona, alla fine è un dlc aggiunto
Ah ok ottima cosa!
Beh guarda ci sono giochi per cui le versioni complete/GOTY sugli store sono proprio giochi a parte, tipo The Witcher 3 o L'Ombra della Guerra e i salvataggi non sono compatibili in quei casi :unsisi:

Ah ok ottima cosa!
Beh guarda ci sono giochi per cui le versioni complete/GOTY sugli store sono proprio giochi a parte, tipo The Witcher 3 o L'Ombra della Guerra e i salvataggi non sono compatibili in quei casi :unsisi:
Si a volte capita purtroppo, colpa dei programmatori.
Cavolo avete detto indie, ma non avevo visto i titoli, cioè astro BOT??? Raga o vi pigliate il vr o ve lo pigliate, è il miglior gioco vr x me.
Danno poi moss, cavoli è da parecchio che rimandava l'acquisto, ed altri 2 giochi x vr, mi sa mi ci ributto.
Il problema sarà trovare lo spazio su hdd, tra ff7, ace combat, remnant sto mese ho fatto il pieno, mi sa mi tocca eliminare qualcosa

Si a volte capita purtroppo, colpa dei programmatori.
Cavolo avete detto indie, ma non avevo visto i titoli, cioè astro BOT??? Raga o vi pigliate il vr o ve lo pigliate, è il miglior gioco vr x me.
Danno poi moss, cavoli è da parecchio che rimandava l'acquisto, ed altri 2 giochi x vr, mi sa mi ci ributto.
Il problema sarà trovare lo spazio su hdd, tra ff7, ace combat, remnant sto mese ho fatto il pieno, mi sa mi tocca eliminare qualcosa
A me il vr fa cagare ma astro lo proverei volentieri mannaggia :sadfrog:

Ottimi titoli gratuiti, ho già giocato ad Horizon e Abzu ma Rez Infinite no e sono felicissimo lo abbiano messo gratuito. mi ha sempre incuriosito molto, idem Subnautica già dato da Epic ma non giocando mai al pc non l'avevo ancora provato. :unsisi:

Se son compatibili i salvataggi mi faccio il dlc di horizon :sisi:

Azz! Horizon in versione completa ce l'ho sigillato, in questo modo lo tengo chiuso e lo gioco in digitale. Stessa cosa che farò con Journey, che ho sigillato su PS3, ed Abzù, che prenderò fisico più avanti.

Piccola domanda: ma è possibile, su sito o su PS4, vedere un lista dei giochi che si possiedono in digitale separatamente da tutte le demo e mazzi vari che si sono scaricati nel corso del tempo?

Ultima modifica:
Quindi mi sparo i dlc di Horizon aggratis, benissimo:powah: il 2 a novembre dai:powah:

Ottimo per tutti gli indies, sono stracurioso su Astrobot ma non ho il VR

Azz! Horizon in versione completa ce l'ho sigillato, in questo modo lo tengo chiuso e lo gioco in digitale. Stessa cosa che farò con Journey, che ho sigillato su PS3, ed Abzù, che prenderò fisico più avanti.

Piccola domanda: ma è possibile, su sito o su PS4, vedere un lista dei giochi che si possiedono in digitale separatamente da tutte le demo e mazzi vari che si sono scaricati nel corso del tempo?
È da un po che non controllo, ma non mi pare, è un mischione

Se son compatibili i salvataggi mi faccio il dlc di horizon :sisi:
Compatibili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro