Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prenotato per la settimana prossima, finalmente vado a vederlo(sia benedetta la Cineteca, sempre in v.o. e anche a distanza di settimane
)
Sta su Disney+
È un film da vedere al cinema (se si può)Sta su Disney+
È un buon modo per far attivare i massimi tear su D+A quanto pare non uscirà la versione 4K in formato fisico perché Disney s'è presa l'esclusività per quella risoluzione![]()
Sicuramente, but still devono morire maleÈ un buon modo per far attivare i massimi tear su D+
Non ci posso credere... che merda dio mio, che poi in streaming non sarà mai un 4K vero come su un blu-ray.A quanto pare non uscirà la versione 4K in formato fisico perché Disney s'è presa l'esclusività per quella risoluzione![]()
Non è che se l'è presa, perchè Searchlight è suaA quanto pare non uscirà la versione 4K in formato fisico perché Disney s'è presa l'esclusività per quella risoluzione![]()
Ah non sapevo, pensavo avessero preso un accordoSearchlight è sua
Visto ieri sera su D+, concordo su tutto. Ci sono elementi molto interessanti ma lo sviluppo e il finale non mi hanno convinto :/Boh, tutto sto capolavoro non l'ho visto, ho pareri contrastanti al riguardo.
Originale la storia, belli i costumi, recitazione da parte di alcuni davvero magistrale, per il resto troppo focus sul sesso e troppo poco sul altri elementi formativi ed una esecuzione generale che mi fa pensare che si poteva e doveva fare di meglio.
Non so, è come un dolce che mangi, pensi "buono", ma senti che gli manca qualcosa per essere speciale
Boh, tutto sto capolavoro non l'ho visto, ho pareri contrastanti al riguardo.
Originale la storia, belli i costumi, recitazione da parte di alcuni davvero magistrale, per il resto troppo focus sul sesso e troppo poco sul altri elementi formativi ed una esecuzione generale che mi fa pensare che si poteva e doveva fare di meglio.
Non so, è come un dolce che mangi, pensi "buono", ma senti che gli manca qualcosa per essere speciale