One/Series Prince of Persia: The Lost Crown

Pubblicità
Provata la demo dall'inizio alla fine, lascia proprio la voglia di continuare.
L'ho fatta a livello difficile, ben bilanciata per chi ha una discreta esperienza. C'è una difficoltà ancora più alta che non ho provato ma dalla tabella di confronto con le altre pare bella tosta.
Il combat system è profondo come si deve tra classici parry, schivate, attacchi caricati e "poteri". L'esplorazione sembra bella ampia, nella demo ci sono un SACCO di vie chiuse ma anche così l'esperienza non è per niente lineare.
Impegnativo e sfidante al punto giusto il parkour e i veterani di Rayman Legends potrebbero avere qualche flashback già da questa demo.
Molto belle e stylish le finisher, per il resto graficamente è così così, nonostante lo stile cartoonoso. Se non altro i caricamenti sono immediati.

Avendo iniziato da poco Baldur's Gate 3 non lo prenderò al D1 ma alla prima occasione dovrò prenderlo, anche per supportare il team e progetti più contenuti ma fatti con passione come questo.

Già disponibile?
La scarico subito per capire se vale la pena pagare un mese di Ubisoft+ o no :sisi:

L'ho provata un po' ieri notte, non l'ho nemmeno finita perché mi è bastato arrivare al 2° albero per capire che mi piace.

L'unica cosa che non mi fa impazzire è che passando da un pezzetto di livello all'altro (oltretutto diviso da schermata nera manco fossimo negli anni '90...) si rigenerano tutti i nemici ma non la nostra salute e poi il protagonista ha un aspetto e una voce che trovo un po' fastidiosi ma per il resto mi è sembrato da subito parecchio interessante :sisi:

Mi trovo d'accordo su tutto, specie sulla parte della difficoltà :sisi:

Non lo sta giocando nessuno qua dentro?
Io lo sto giocando su Switch. Devo dire che come livello di difficoltà per adesso non sto tirando giù troppi santi (sono a circa 10 ore di gioco). Mi aspettavo più smadonne alla Cuphead, sinceramente.

Io lo sto giocando su Switch. Devo dire che come livello di difficoltà per adesso non sto tirando giù troppi santi (sono a circa 10 ore di gioco). Mi aspettavo più smadonne alla Cuphead, sinceramente.
Non l'ho ancora giocato ma penso che le parti veramente toste saranno quelle opzionali/endgame :sisi:

Ottimo che molti siano free, appena posso lo recupero. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro