Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conker: Live & Reload

Scusate tanto oggi è stata una giornata terribile sono appena tornato a casa comunque ci ha azzeccato Falo

Takeshi1985 7pt

Connor 6pt

Falo 5pt

StiKat 4pt

Nero496 3pt

drakeandredbull 2pt

Ghostface 1pt

Scusate tanto oggi è stata una giornata terribile sono appena tornato a casa comunque ci ha azzeccato Falo
Takeshi1985 7pt

Connor 6pt

Falo 5pt

StiKat 4pt

Nero496 3pt

drakeandredbull 2pt

Ghostface 1pt
No problem, mi spiace per la tua giornata :tristenev:

[MENTION=112210]Falo[/MENTION] , a te! :ahsisi:

Soggetto: Personaggio

Difficoltà: Facile

Scadenza: 26/02

Antagonista che "si risveglia dopo un lungo sonno".

Chi vuole può postare il prossimo quiz.

Comunque non mi sembra corretto passare il proprio turno e rispondere al quiz che si sarebbe dovuto fare.

Comunque non mi sembra corretto passare il proprio turno e rispondere al quiz che si sarebbe dovuto fare.
Da regolamento postare il quiz dopo aver indovinato è un diritto ma non un obbligo, quindi per stavolta ok ma se possibile non facciamola diventare un'abitudine.

EDIT: Riflettendoci meglio penso che aggiungerò al regolamento del Quizzone il seguente punto: dopo aver indovinato un quiz non si è obbligati a proporre il successivo ma si perde in ogni caso la possibilità di rispondere.

Cosa ne dite?

Comunque risposta corretta, vai con il prossimo quiz [MENTION=134717]Connor[/MENTION]

Connor 9pt

Takeshi1985 7pt

Falo 5pt

StiKat 4pt

Nero496 3pt

drakeandredbull 2pt

Ghostface 1pt

Ultima modifica da un moderatore:
Ero nel dubbio ma non avendolo trovato nel regolamento ho risposto, adesso ho la certezza che non si può fare.

- - - Aggiornato - - -

Soggetto: Gioco

Difficoltà: Medio

Scadenza: 03/03

Prima sott'acqua e adesso...

Ero nel dubbio ma non avendolo trovato nel regolamento ho risposto, adesso ho la certezza che non si può fare.
- - - Aggiornato - - -

Soggetto: Gioco

Difficoltà: Medio

Scadenza: 03/03

Prima sott'acqua e adesso...
Bioshock Infinite?

Comunque perfetto il nuovo regolamento :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro