xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Zelda non gira né su PS5 né su PC. E spoiler, anche io ho un pc per giocare Redfall a 60 FPS volendo.

Tornando al gioco, ieri ho fatto un'oretta con Hicks e ci è sembrato più pulito graficamente. Anche a voi ha dato questa sensazione o è solo abitudine? :asd:
ma che c'entra nintendo...siamo in sezione xbox
non gioco a un gioco nintendo da star wars per N64 :D
Non mi interessano

attendo intanto che sistemino i grossi problemi per pc per iniziarlo

Consigliate la difficoltà massima per giocarlo in coop se si cerca una sfida equilibrata senza impazzire?
Al massimo ovviamente, così gli scontri con i vampiri so tosti. Gli umani invece rimangono idioti purtroppo. :asd:

A difficoltà normale il tasso di sfida non esiste, ma in coop secondo me si rompe il gioco a difficoltà massima :asd:

Che ci sono della armi decisamente OP in co-op e i vampiri non è che siano chissà cosa di difficoltà. (Mancava un "in co-op ANCHE a difficoltà massima si rompe")
Ah ok :asd:
Resta quindi un'esperienza abbastanza caciarona insomma

Che ci sono della armi decisamente OP in co-op e i vampiri non è che siano chissà cosa di difficoltà. (Mancava un "in co-op ANCHE a difficoltà massima si rompe")
Si ad esempio il lanciapaletti e l'arma che pietrifica sono decisamente op.

Sì, è uno di quei giochi che non ha il minimo senso giocare a difficoltà alte perché non regala proprio un bel niente. :asd:
Così non mi metti molta voglia :asd:
Ma leggevo che in coop era divertente :unsisi:

Ma infatti è divertente in co-op. Da quando la difficoltà va di pari passo con il divertimento? :asd:
No certo non è una cosa 1:1, ma sparare a un muro senza alcun rischio di incolumità non è molto divertente :asd:

No certo non è una cosa 1:1, ma sparare a un muro senza alcun rischio di incolumità non è molto divertente :asd:

Diciamo che il contorno è divertente, cercare di risolvere le situazioni nel modo più stupido possibile. :asd:

In tutto ciò l'atmosfera non è malaccio e migliora proseguendo. Pure la trama troppo schifo non fa e i dialoghi tra i PG in coop sono molto belli.

Ho quasi completato la seconda area e sto trovando la trama parecchio interessante.

Iniziato oggi in co-op: abbastanza traumatiche le prime fasi tra sistema di mira PESSIMO (ok che sono abituato ad Halo Infinite, ma qua é anche peggio di Deathloop), graficamente impastato e blurry, animazioni primitive.
Quando si sbloccano le abilitàfortunatamente migliora e in co-op confermo che non é male. A difficoltà massima mi sembra comunque facilotto per ora.

Ambientazione mah, direi ok come sensazione (soprattutto nei luoghi chiusi) ma Redfall é tutta molto "vuota" :|

Famitsu lo ha "premiato" con 8/6/8/8

Io sto avanzando con Hicks e, per quando ci siano delle brutture non da poco, ci sono alcune cose che si salvano.
Stilisticamente è molto buono e la trama una volta che ingrana è pure interessante.

Non è un titolo insufficiente, diciamo che un 6/6.5 se lo merita. :sisi:

Famitsu lo ha "premiato" con 8/6/8/8

Io sto avanzando con Hicks e, per quando ci siano delle brutture non da poco, ci sono alcune cose che si salvano.
Stilisticamente è molto buono e la trama una volta che ingrana è pure interessante.

Non è un titolo insufficiente, diciamo che un 6/6.5 se lo merita. :sisi:
L'ho detto sin dall'inizio ma in giro va di moda parlare solo degli aspetti negativi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro