xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
Macché, il gioco è di una bruttura incredibile. Ci si diverte, ma dopotutto come ha detto in co op ci si diverte sempre.

Ecco, lo sta schifando più lui di me

Poi il mio gusto per l’orrido è noto Noir mapaan Falo :sard:
Post automatically merged:

tu sottovaluti fortemente la coop con fuse(hicks). diventa una specie di cinepanettone
Credo che la CO-OP a Gears 3 di ormai 10 anni fa (?) rimarrà negli annali ed imbattuta

IMG_9749.jpeg

“Vietnam flashback”

/OT chiuso

Ultima modifica:
tu sottovaluti fortemente la coop con fuse(hicks). diventa una specie di cinepanettone
Ah questo posso confermarlo.

"Fuse sono indietro, non fare cazzate"
"Tranquillo Falo"
...
...
"Cazzo Fuse, perché sei a terra?"
"Eh, non ho visto i nemici ed è esploso tutto"
"Ok vengo a rianimarti. È tranquilla?"
"Sì sì sereno, ci sono solo un paio di nemici"
...
...
Era tipo nelle fiamme con vampiri e nemici attorno. Sono morto male anche io nel rianimarlo. :sard:

Aggiornamento sulla co-op con Falo

Continuiamo a confermare che il gioco giocato in due è divertente (ma qui arriva più che altro dal fatto che in co-op ci si diverte comunque)
Il gioco ha delle brutture allucinanti soprattutto a livello di IA. Ma se avete il gamepass qualche momento esilarante in co-op lo regala.
In ogni caso sempre meglio di Anthem :sard:
Ah con nostra grande sorpresa Redfall non ha una mappa sola, ad un certo punto della storia ci si sposta in un’altra mappa, un plot twist che MGS2 spostati
Quante patch sono uscite in un mese? Dopo averlo provato al d1 lo disinstallai per riscaricalo meglio in futuro.

Ah con nostra grande sorpresa Redfall non ha una mappa sola, ad un certo punto della storia ci si sposta in un’altra mappa, un plot twist che MGS2 spostati
Spooooileeeer :granma:

Io sto guardando ogni tanto se escono patch perché ho il terrore di proseguire e beccare ancora il bug dei progressi cancellati e so che a quel punto lo dropperei definitivamente.

Spooooileeeer :granma:

Io sto guardando ogni tanto se escono patch perché ho il terrore di proseguire e beccare ancora il bug dei progressi cancellati e so che a quel punto lo dropperei definitivamente.
Credo che sia uno di quei giochi dove facendo spoiler si fa un favore al prossimo

Comunque tranquilli per gli spoiler sulla trama, non la stiamo (io e Falo ) minimamente seguendo :sard:

Sono quasi alla fine e al netto dei problemi noti mi ha divertito. Però avrei preferito avere almeno i 60fps da subito.

Finito questa sera in 42h circa, il gioco mi è piaciuto nonostante i problemi noti. Il setting è tanta roba, l'atmosfera pure e i vampiri mi piacciano un sacco. La cosa più riuscita secondo me, oltre ai vampiri è la trama, mi ha incuriosito fin da subito ed è stato appassionante scoprire i vari retroscena sull'arrivo dei vampiri. Ovviamente il gioco ha anche dei difetti e sono veramente tanti, non vado però ad elencarli perché è stato già fatto più volte. Inoltre aggiungo anche che nelle ultime ore di gioco ho faticato parecchio perchè il gioco era diventato abbastanza ripetitivo. Insomma in definitiva non mi sento di bocciarlo ma non posso andare oltre il 7.

Ultima modifica:
Io e Falo l'abbiamo finito giusto ieri. Un'esperienza quasi metafisica

Questo gioco per essere apprezzato va giocato da ubriachi marci :sard:

L'ho finito un paio di giorni fà tacci loro.
Guarda tanto é ancora tutto schifosamente alpha e buggatissimo...forse pure peggio.

Nella sessione coop di oggi (neanche due ore) ci sono capitati: un caricamento interrotto con ritorno alla dashboard a me e un altro giocatore; errore di connessione Arknet con perdita dei progressi dall'ultimo avvio partita ("solo" mezzora stavolta); caricamento infinito (per me che ero l'host tralaltro).
La perdita dei progressi è il baco più fastidioso: gioco con le stesse persone ogni volta e per colpa di questi problemi di connessione Arknet io sono a livello 10, uno all'11 e l'altro al 12. Schifo. :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro