Ufficiale ROG Xbox Ally | PC handheld Xbox X Asus | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sì, penso sia un prodotto molto interessante e valido, anche più del previsto. La coperta comunque è corta: secondo me ad incidere sono stati anche i costi dello Z2E.

Per fare un esempio, MSI Claw 8 con il soc Intel è un prodotto premium, ha ottimi materiali, dissipazione efficace, costruita bene. Quella su base AMD invece è molta plastica, dissi di qualità più scadente, tanti riportano problemi.

Ogni dispositivo insomma al momento cerca di avere qualche caratteristica distintiva per differenziarsi, mentre si lasciano spazi di miglioramento per future revisioni

P.S: fatemi scaricare quella versione di Win al più presto, graziee

Qui qualcuno la prende?
Le handheld, eccezion fatta per SD, sono una nicchia. Molto nicchia. Gli stessi che non erano intenzionati a prendere ROG Ally X per quale motivo dovrebbero prendere ROG Ally X in partnership con Xbox?

Ci girasse Borderlands 4 la comprerei.

Le handheld, eccezion fatta per SD, sono una nicchia. Molto nicchia. Gli stessi che non erano intenzionati a prendere ROG Ally X per quale motivo dovrebbero prendere ROG Ally X in partnership con Xbox?

Ci girasse Borderlands 4 la comprerei.
La comprerebbe chi ha Gamepass PC e una discreta libreria steam. Borderlands 4 non gira bene da nessuna parte attualmente, in futuro lo ottimizzeranno meglio, ma non mi aspetterei dei miracoli in stile Cyberpunk.

La comprerebbe chi ha Gamepass PC e una discreta libreria steam. Borderlands 4 non gira bene da nessuna parte attualmente, in futuro lo ottimizzeranno meglio, ma non mi aspetterei dei miracoli in stile Cyberpunk.
E cosa cambia rispetto alle handheld W11 sul mercato? Nulla.
Sul mio PC (che non fa statistica) Borderlands 4 gira dignitosamente, ci ho fatto più di 120 ore e il fatto che abbia detto "ci gira dignitosamente B4" era una mezza provocazione.

E cosa cambia rispetto alle handheld W11 sul mercato? Nulla.
Sul mio PC (che non fa statistica) Borderlands 4 gira dignitosamente, ci ho fatto più di 120 ore e il fatto che abbia detto "ci gira dignitosamente B4" era una mezza provocazione.
Si lo so che una provocazione.
Io per primo non lo comprerò mai, ho già la switch 2 che si spendi di più sul software, ma c'è decisamente più ottimazione di un PC handheld.

Comunque rispetto alle handheld pc cambia poco, il problema di fare uscirne una ogni anno per azienda, comporta dei miglioramenti parecchio graduali, però è sempre un primo passo verso una migliore ottimizzazione su questi sistemi (che al momento sono super di nicchia).

Non ho ancora capito che giochi posso giocarci, se posso comprarli direttamente dallo store MS, se si può usare il gamepass etc :asd:
È un PC con Windows 11, ci vanno sopra tutti gli store che hai su un pc desktop.

E' pubblicizzata come console da gioco per tutti quelli che hanno da spendere 900 euro + 45 di custodia dove riporla :fiore:

La libertà delle console portatili per giocare dove vuoi Con le nuove uscite, i titoli più amati del momento e quelli intramontabili, scopri il mondo dei giochi per PC con Xbox ovunque ti trovi
Compatibilità con le console portatili Il programma di Compatibilità con le console portatili ti aiuta a capire come saranno l'aspetto e l'atmosfera di un gioco sulla tua ROG Xbox Ally X o ROG Xbox Ally

Qui qualcuno la prende?
io l'ho presa e dovrebbe arrivarmi in questi giorni
ho preso sia la x che la versione normale, quindi vi darò qualche parere dopo un po' di test

Qui qualcuno la prende?
Io ho la prima Rog Ally e Steam Deck, nessun delle nuove handled mi ha convinto a fare il passaggio. Se questa avesse avuto uno schermo da 8 pollici ci avrei anche fatto un pensierino, ma così i compromessi cominciano ad essere veramente troppi.

Aspetto la prossima ondata di handled per valutare un eventuale salto

Idem, da tenere d'occhio Intel l'anno prossimo. Probabile presentazione di prodotti MSI al CES 2026, potrebbero essere fuori nel giro di qualche mese (marzo/aprile)
yep, se migliorano alcune pecche della claw (come l'impugnatura) e veramente Intel farà un bel salto potrebbe finalmente vedersi qualcosa di interessante all'orizzonte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro