Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

www.tahvacentral.it
Le handheld, eccezion fatta per SD, sono una nicchia. Molto nicchia. Gli stessi che non erano intenzionati a prendere ROG Ally X per quale motivo dovrebbero prendere ROG Ally X in partnership con Xbox?Qui qualcuno la prende?
Io sto ancora cercando di capire una possibile lineup…Qui qualcuno la prende?

Io sto ancora cercando di capire una possibile lineup…![]()
La comprerebbe chi ha Gamepass PC e una discreta libreria steam. Borderlands 4 non gira bene da nessuna parte attualmente, in futuro lo ottimizzeranno meglio, ma non mi aspetterei dei miracoli in stile Cyberpunk.Le handheld, eccezion fatta per SD, sono una nicchia. Molto nicchia. Gli stessi che non erano intenzionati a prendere ROG Ally X per quale motivo dovrebbero prendere ROG Ally X in partnership con Xbox?
Ci girasse Borderlands 4 la comprerei.
E cosa cambia rispetto alle handheld W11 sul mercato? Nulla.La comprerebbe chi ha Gamepass PC e una discreta libreria steam. Borderlands 4 non gira bene da nessuna parte attualmente, in futuro lo ottimizzeranno meglio, ma non mi aspetterei dei miracoli in stile Cyberpunk.
Si lo so che una provocazione.E cosa cambia rispetto alle handheld W11 sul mercato? Nulla.
Sul mio PC (che non fa statistica) Borderlands 4 gira dignitosamente, ci ho fatto più di 120 ore e il fatto che abbia detto "ci gira dignitosamente B4" era una mezza provocazione.
Si lo so che una provocazione.
Io per primo non lo comprerò mai, ho già la switch 2 che si spendi di più sul software, ma c'è decisamente più ottimazione di un PC handheld.

Nessuna Cwl, ho lo solo esposto una mia considerazione personale. Però magari in futuro inseriranno nei giochi PC il settaggi pronti per giocare in handheld.
Ma se vuoi fare cw c'è una sezione più su.
Non ho ancora capito che giochi posso giocarci, se posso comprarli direttamente dallo store MS, se si può usare il gamepass etcIn che senso?

È un PC con Windows 11, ci vanno sopra tutti gli store che hai su un pc desktop.Non ho ancora capito che giochi posso giocarci, se posso comprarli direttamente dallo store MS, se si può usare il gamepass etc![]()

La libertà delle console portatili per giocare dove vuoi Con le nuove uscite, i titoli più amati del momento e quelli intramontabili, scopri il mondo dei giochi per PC con Xbox ovunque ti trovi
Compatibilità con le console portatili Il programma di Compatibilità con le console portatili ti aiuta a capire come saranno l'aspetto e l'atmosfera di un gioco sulla tua ROG Xbox Ally X o ROG Xbox Ally
io l'ho presa e dovrebbe arrivarmi in questi giorniQui qualcuno la prende?
Io ho la prima Rog Ally e Steam Deck, nessun delle nuove handled mi ha convinto a fare il passaggio. Se questa avesse avuto uno schermo da 8 pollici ci avrei anche fatto un pensierino, ma così i compromessi cominciano ad essere veramente troppi.Qui qualcuno la prende?
Idem, da tenere d'occhio Intel l'anno prossimo. Probabile presentazione di prodotti MSI al CES 2026, potrebbero essere fuori nel giro di qualche mese (marzo/aprile)Aspetto la prossima ondata di handled per valutare un eventuale salto
yep, se migliorano alcune pecche della claw (come l'impugnatura) e veramente Intel farà un bel salto potrebbe finalmente vedersi qualcosa di interessante all'orizzonteIdem, da tenere d'occhio Intel l'anno prossimo. Probabile presentazione di prodotti MSI al CES 2026, potrebbero essere fuori nel giro di qualche mese (marzo/aprile)