xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato per la stroncatura, mi aspettavo un 6 minimo da spazio. Fatto stà che domani lo compro lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A vedere la valutazione degli utenti su xbox one (4 stelle e mezzo su 5) mi rincuora non poco. Ormai le recensioni lasciano il tempo che trovano!

siamo al totovoto?per me spazio gli da 7, metacritic saremo sul 72/74 come killzone e killer instinct. Se sarà di meno sarà da leggere molte recensioni per capirne i motivi, se sarà di più meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1zpscra.jpg

29egg9l.jpg

alla faccia della previsione.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Era nel launch trailer di ME3
E non solo credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato comunque che Ryse non sia quel capolavoro che il setting meriterebbe senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi giochi sotto l'8 non si comprano?Se non ti piace non lo compri qual'è il problema?

di certo non mi calerà l'hype per i tuoi commenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
giochi sotto l'8? ha preso 5 , ha preso l'insufficienza, c'è scritto che il gp fa pena, la storia fa pena, è ripetitivo come un vecchio affetto da parkinson... giochi sotto l'8...ma è incredibile leggere certi commenti

con questo tuo post cosa vorresti dire? :.bip: tu che avevi predetto? :.bip:
Credevo che non avrebbe preso ottimi voti , ma non mi aspettavo una stroncatura del genere.

Il mio post non voleva essere offensivo, solo farci due risate, tutto qua.

Onestamente di Ryse so solo che era inizialmente un gioco per Kinect poi convertito, e dove ci mette lo zampino Kinect va sempre a finire male a quanto pare...

Notare la quantità di pro e la quantità di contro di spazio :rickds:

Crytek padroni indiscussi del gameplay :rickds:

A parte le stronzate sono curioso di sentire i pareri dei giocatori. Nonostante tutto non lo vedo un titolo addirittura insufficiente.

Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sto per l'appunto guardando la prova diretta in un centro commerciale, graficamente nulla da dire, ma è di una facilità e ripetitività disarmanti

Inviato da quì

Credevo che non avrebbe preso ottimi voti , ma non mi aspettavo una stroncatura del genere.Il mio post non voleva essere offensivo, solo farci due risate, tutto qua.

Onestamente di Ryse so solo che era inizialmente un gioco per Kinect poi convertito, e dove ci mette lo zampino Kinect va sempre a finire male a quanto pare...
quindi la pensavi come me. io prevedevo 7 (come killer instinct) e sul 70 di metacritic (come killzone e killer instinct). Chi poteva pensare che stava sul 6? io no di certo

ragazzi non fatevi abbattere dalle recensioni, il gioco è sempre stato criticato molto, ma se dai video vi ha convinto fregatevene e prendetelo. non è che i recensori siano la verità assoluta

Ha una storia lineare, che è un pelino diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Crackdown non ha storia

Non vedo l'ora di averlo tra le mani domani, dajeeee :ivan:

Io ho deciso di comprarlo dopo averlo giocato alla games week //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
farò incetta di giochi massacrati dalla critica con questo e crimson dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il bs è molto ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il resto domani lo provo per bene, un analisi più approfondita la farò in seguito se ti serve (non consiglio a nessuno di comprare qualcosa che non lo convince solo "perché a me piace") :kep88:
Mamma mia quante PERLE tutte insieme. E ho tergiversato su certe cose.

Ma chi vi crede? Avete perso di credibilità, la verità è che l'avete prenotato per chissà quale offerta di risparmio, da ben 3 euro su 70, e adesso dovete giustificare la spesa fessa che starete per fare, non pensando che, magari, è possibile SPOSTARE LA PRENOTAZIONE.

Poi oh, magari lo vorrete davvero giocare, ma se escono solo 4 oppure 5 o 6, nella migliore delle ipotesi 7 da multiplayer che è incapace di stroncare i grandi nomi (loro debolezza), allora non è più un caso e c'è veramente da evitarlo.

Tristezza assoluta per chi lo userà come teach demo e per la grafica: siete le stesse persone che scrivono "io alla grafica non bado...che erano belli i giochi di una volta...la grafica non è tutto...". FOLLIA PURA.

Che spreco davvero questo gioco, davvero un bel fail per chi ha speso i soldi per il D1. Il setting era davvero interessante, ma crytek ancora una volta delude (grafica a parte). Tra questo e shadow fail rimango con piacere ancora con le mie vecchie, ma gloriose macchine old gen, in attesa di titoli davvero validi e non solo graficamente.

Non lo so ha detto:
Ma chi vi crede? Avete perso di credibilità, la verità è che l'avete prenotato per chissà quale offerta di risparmio, da ben 3 euro su 70, e adesso dovete giustificare la spesa fessa che starete per fare, non pensando che, magari, è possibile SPOSTARE LA PRENOTAZIONE.
ma rispettare i pareri altrui è così difficile?

Che peccato per tutta quella grafica buttata via, mi sono rotto i maroni solo a guardare la videorecensione, pensarsi pad alla mano.

Molto male che gli sviluppatori (e non sono aimè i soli) non hanno ancora capito che metodi di combattimento tipo quello di Batman funzionano se lasciati come fasi fugaci di spezzamento dell'azione in un gioco che ha come cardine altro (e Batman non a caso è esplorazione,risoluzione di stanze,agire stealth poi anche scazzottate di tanto in tanto per spezzare l'azione). Se vuoi fare un action totale devi fare un action non puoi usare il bs di Batman, altrimenti è inevitabile la rottura di bolas immane.

Non lo so ha detto:

Poi oh, magari lo vorrete davvero giocare, ma se escono solo 4 oppure 5 o 6, nella migliore delle ipotesi 7 da multiplayer che è incapace di stroncare i grandi nomi (loro debolezza), allora non è più un caso e c'è veramente da evitarlo.

Tristezza assoluta per chi lo userà come teach demo e per la grafica: siete le stesse persone che scrivono "io alla grafica non bado...che erano belli i giochi di una volta...la grafica non è tutto...". FOLLIA PURA.
Scusa ma con questo post cosa vorresti dimostrare?:wush:

Ho appena finito di guardare la replica del live su Ryse....ma dico ,invece di farlo uscire al lancio , perché cavolo non lo posticipavano di qualche mese e realizzavano un sistema di combattimento come si deve, che poteva essere un giocone , altroché...proprio non capisco, sprecare in questo modo una cartuccia così importante...praticamente una tech demo da 65 euro. (Davvero notevole il cryengine comunque, fa ben sperare per i titoli che lo utilizzeranno in futuro)

Il problema di Ryse non è solo nel sistema di combattimento, ma proprio nello spessore e profondità generale del titolo. E' una tech demo ebbasta, e lo dimostrano anche i commenti degli utenti che lo useranno per "vantarsi" con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma rispettare i pareri altrui è così difficile?
Sì, spiego sotto il perché.

Scusa ma con questo post cosa vorresti dimostrare?:wush:

Proprio nulla io in particolare, non sono nessuno eccetto uno capace di rendersi conto che ad un certo punto è meglio evitare il masochismo. Certe risposte tradiscono palesemente chi magari ha già prenotato, o chi bada alla grafica e basta. Sta cosa urta perché è IL MALE ed è il motivo per cui la qualità dei giochi di oggi è effettivamente più bassa di quella di ieri. Sono questi utenti videogiocatori che non rispettano le recensioni, e magari si esaltano quando indovinano invece la prenotazione col giocone, e lì allora tutto bene. Ma va là.

Peccato per la stroncatura, mi aspettavo un 6 minimo da spazio. Fatto stà che domani lo compro lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A vedere la valutazione degli utenti su xbox one (4 stelle e mezzo su 5) mi rincuora non poco. Ormai le recensioni lasciano il tempo che trovano!
Premesso che il voto per me conta poco, premesso che mi interessano più i commenti della gente, premesso che magari questo 5 è effettivamente un po' troppo basso...le recensioni lasciano il tempo che trovano quando esaltano senza motivo un gioco inducendo l'acquisto e facendo buttare via soldi agli utenti.

Quindi ben vengano le stroncature e i giudizi negativi, ovviamente quando i giochi in questione se lo meritano.

Magari si continuasse con questo trend...i siti specializzati diventerebbero/tornerebbero ad essere molto più credibili.

Quindi "applauso" a queste recensioni, a questi giudizi, seppur spietati.

Che poi uno il gioco se lo può liberamente comprare anche se dovesse prendere voto 1.

Ultima modifica:
Non lo so ha detto:

Proprio nulla io in particolare, non sono nessuno eccetto uno capace di rendersi conto che ad un certo punto è meglio evitare il masochismo. Certe risposte tradiscono palesemente chi magari ha già prenotato, o chi bada alla grafica e basta. Sta cosa urta perché è IL MALE ed è il motivo per cui la qualità dei giochi di oggi è effettivamente più bassa di quella di ieri. Sono questi utenti videogiocatori che non rispettano le recensioni, e magari si esaltano quando indovinano invece la prenotazione col giocone, e lì allora tutto bene. Ma va là.
Non dico sia il caso di ryse ma molte volte cannano anche i recensori:sisi:

Non lo so ha detto:
non era una richiesta la mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

pensala come vuoi,ma rispetta i pareri altrui.

per chiarimenti: in pm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro