xbox One Ryse: Son of Rome

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' in offerta nel mio Euronics a 19,99€
Mi consigliate di prenderlo a quel prezzo? In promo c'è anche Dead Rising 3 allo stesso prezzo, nel caso, quale mi consigliereste tra i due? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa quale sarebbe il tuo euronics?

Anch'io stavo seriamente pensando di prenderli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci stanno entrambi eheheh

Anche io li consiglio entrambi. Ryse rimane nella mia collezione :cat:

Inviato dal mio GT-I9505

Ok ragazzi, mi avete convinto, se li trovo li prendo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS: il volantino fa capire che oltre a quei 4 giochi ci potrebbero essere anche altri a quel prezzo, considerando che Forza 5 ce l'ho e che non ho tantissimo spazio per utilizzare il Kinect a dovere, c'è qualche altra esclusiva Xbox One oltre a queste che mi è sfuggita e che merita l'acquisto? (Ovviamente non le ultime, uscite sempre nel periodo di Ryse e DR3). Così poi se la trovo evito di chiedere nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa quale sarebbe il tuo euronics?
http://forum.spaziogames.it/board/threads/319923-Consigli-Acquisti-Games-Console-amp-Periferiche-Uscite-Ottobre-2014-Lista-Esclusive?p=22513662&viewfull=1#post22513662

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Bello il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero? Pure a me è piaciuto molto, soprattutto la parte prima, durante il combattimento

Si davvero, quella parte é particolarmente intensa. Anche il ruolo delle divinità é giostrato molto bene, quasi "ilidiaci" per come intervengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok ragazzi, mi avete convinto, se li trovo li prendo entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
PS: il volantino fa capire che oltre a quei 4 giochi ci potrebbero essere anche altri a quel prezzo, considerando che Forza 5 ce l'ho e che non ho tantissimo spazio per utilizzare il Kinect a dovere, c'è qualche altra esclusiva Xbox One oltre a queste che mi è sfuggita e che merita l'acquisto? (Ovviamente non le ultime, uscite sempre nel periodo di Ryse e DR3). Così poi se la trovo evito di chiedere nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forum.spaziogames.it/board/threads/319923-Consigli-Acquisti-Games-Console-amp-Periferiche-Uscite-Ottobre-2014-Lista-Esclusive?p=22513662&viewfull=1#post22513662

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se anche Titanfall rientra nell'offerta non puoi lasciartelo sfuggire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se anche Titanfall rientra nell'offerta non puoi lasciartelo sfuggire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Però i server di titan si sono svuotati un bel po :(

Inviato dal mio GT-I9505

Vero? Pure a me è piaciuto molto, soprattutto la parte prima, durante il combattimento
Già!Molto bello,e soprattutto cinematografico!Come tutto il titolo,del resto! ;p

Adesso che lo sto rigiocando a Leggendario,sono arrivato al quinto capitolo,e devo dire che è bello tostarello alla massima difficoltà,eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Però i server di titan si sono svuotati un bel po :(
Inviato dal mio GT-I9505
Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Però dai cavolo...penso che le partite si trovino ancora molto facilmente,no?

Adesso che lo sto rigiocando a Leggendario,sono arrivato al quinto capitolo,e devo dire che è bello tostarello alla massima difficoltà,eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, c'è un gap notevole rispetto alla difficoltà Centurione, il danno che fanno i nemici è moltiplicato per n grande a piacere! :morris82:

Ma ce l'ho fatta! :kappe:

Già!Molto bello,e soprattutto cinematografico!Come tutto il titolo,del resto! ;pAdesso che lo sto rigiocando a Leggendario,sono arrivato al quinto capitolo,e devo dire che è bello tostarello alla massima difficoltà,eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Però dai cavolo...penso che le partite si trovino ancora molto facilmente,no?
Io lo venduto perché certe volte mi faceva giocare con 1 o 3 giocatori :(

Alcune modalita sono piu vuote di altre..

Ormai tanto esce cod e mi butto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505

Io lo venduto perché certe volte mi faceva giocare con 1 o 3 giocatori :(
Alcune modalita sono piu vuote di altre..

Ormai tanto esce cod e mi butto li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505
Allora posso rivenderlo se non lo hai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'avevo pensato ma credo proprio di no :(

Preso insieme a Dead Rising 3 a 20€ l'uno. Dalle vostre impressioni non sembra così brutto come si fa credere, spero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io l'ho finito oggi e mi è piaciuto parecchio.

Certo, è un po' breve, ma ricordiamoci sempre che è un titolo da D1.

Lo sto giocando in questi giorni cercando di farmelo durare il più possibile, finito poco fa il sesto capitolo e confermo un pó tutto quello di buono che è stato detto in queste pagine:sisi: tecnicamente è maestoso e pure il gameplay, seppur ripetitivo , mi sta divertendo.

Voglio prenderlo , spero di trovarlo sui 19 € verso natale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro