Ufficiale [Sconti Live Settimanali e Speciali | Segnalazioni Offerte Negozi/Catene/Siti]

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tales From the Borderlands sta ad un buon prezzo in offerta, sapete se in versione retail ha tutti i dlc su disco oppure vanno scaricati?

Di solito preferisco aver tutto su disco per non dover scaricare nulla.

Ho giocato Bioshock 2 e Infinite, ma senza dlc. È ovvio che se l'avessi trovato retail a quel prezzo l'avrei preso senza pensarci due volte, ma in dd... non lo so, sono indeciso.
guarda, io ho giocato la trilogia rimasterizzata su PS4; il primo è stato fenomenale, il 2 l'ho trovato così così mentre Infinite proprio non l'ho gradito; se posso darti un consiglio, recupera il primo con la retro compatibilità o con il Game Pass (dove mi sembra sia disponibile), soprattutto considerando che ti manca solo quello.

guarda, io ho giocato la trilogia rimasterizzata su PS4; il primo è stato fenomenale, il 2 l'ho trovato così così mentre Infinite proprio non l'ho gradito; se posso darti un consiglio, recupera il primo con la retro compatibilità o con il Game Pass (dove mi sembra sia disponibile), soprattutto considerando che ti manca solo quello.
Pensi che il primo in 14 giorni a 2 ore al giorno lo si riesce a finire ?

Approfitterei cosi dei 14 giorni di prova xbox game pass...

Tanto dici che il capitolo 2 e 3 non sono un granchè...!

Pensi che il primo in 14 giorni a 2 ore al giorno lo si riesce a finire ?Approfitterei cosi dei 14 giorni di prova xbox game pass...

Non sono un granchè per lui ma sono gioconi anche quelli :asd:

Il 2 è il meno riuscito ma risulta comunque godibilissimo a livello di trama e atmosfera. Il terzo racconta qualcosa di spettacolare: storia, religione e fantascienza tutto in un unico gioco. Inoltre i DLC Burial at Sea sono anch'essi fenomenali.

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono un granchè per lui ma sono gioconi anche quelli :asd:Il 2 è il meno riuscito ma risulta comunque godibilissimo a livello di trama e atmosfera. Il terzo racconta qualcosa di spettacolare: storia, religione e fantascienza tutto in un unico gioco. Inoltre i DLC Burial at Sea sono anch'essi fenomenali.
mah... anche io innamorato del primo, bello il secondo e infinite mi ha fatto proprio schifo, ma proprio che l'ho dovuto giocare a forza e controvoglia :asd:

mah... anche io innamorato del primo, bello il secondo e infinite mi ha fatto proprio schifo, ma proprio che l'ho dovuto giocare a forza e controvoglia :asd:
E' il gameplay il problema... A livello di storia e direzione artistica è fenomenale anche lui. Rapture comunque resta irraggiungibile da quasi qualsiasi gioco :asd:

Il primo è epocale, non c'è un catzo da fa. L'inizio poi è qualcosa di memorabile, per non parlare dell'atmosfera che secondo me, parlando della saga in generale, resta ancora oggi imbattuta. Il secondo è carino, Infinite ottimo titolo ma anche io lo considero inferiore al capostipite. Insomma, sono d'accordo con voi :ahsisi:

quindi non hai giocato il primo bioshock? :keymars:
Già. :asd:

Grazie, allora credo che quando proverò Game Pass lo scaricherò.

Pensi che il primo in 14 giorni a 2 ore al giorno lo si riesce a finire ?Approfitterei cosi dei 14 giorni di prova xbox game pass...

come specificato sopra da Axwell, "per me" i capitolo due e tre sono inferiori al primo (e leggendo oltre anche per molti altri). Il fatto è che il primo è proprio una sorpresa, in una ambientazione fantastica ed un game play originale; gli altri due, per varie ragioni, pagano il fatto di "essere arrivati dopo". Da qui la delusione

anche perché il primo sostanzialmente si auto conclude, non capivo come avessero potuto fare altri due capitoli, ed infatti mi è parsa una forzatura per sfruttare il successo - non dà per nulla l'idea di essere pensato da subito per avere dei seguiti

il gioco è relativamente corto, lo fai tranquillamente nei 15 giorni di prova

Anch'io sto iniziando a cercare offerte per il live.. sono prossimo alla scadenA
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
alla fine ho preso un 15 mesi a 44 euro circa

Ecco i Deals With Gold della settimana

Microsoft ha annunciato le nuove offerte per i possessori di Xbox One e Xbox 360.

Riportiamo qui di seguito la lista completa dei Deals With Gold di questa settimana, validi fino al prossimo 12 giugno:

Xbox One

Baila Latino* Xbox One Game 60% DWG

Beat This Bundle: Kung-Fu & Beatsplosion* Xbox One Game 40% DWG

Castles* Xbox One Game 50% DWG

Dragon Age: Inquisition Deluxe Edition* Xbox One Game 75% DWG

Extreme Exorcism* Xbox One Game 67% DWG

Ironcast* Xbox One Game 67% DWG

King Oddball* Xbox One Game 50% DWG

Neon Chrome* Xbox One Game 50% DWG

Party Hard* Xbox One Game 67% DWG

Peggle 2 Magical Masters Edition* Xbox One Game 67% DWG

RevErsi Quest* Xbox One Game 33% DWG

Typoman* Xbox One Game 50% DWG

Offerte valide anche per gli utenti Silver

13,000 Call of Duty: Black Ops III Points Add-On 10% Spotlight

13,000 Call of Duty: Infinite Warfare Points Add-On 10% Spotlight

13,000 Call of Duty: Modern Warfare Remastered Points Add-On 10% Spotlight

Call of Duty: Advanced Warfare Digital Pro Edition Xbox One Game 50% Spotlight

Call of Duty: Advanced Warfare Gold Edition Xbox One Game 60% Spotlight

Call of Duty: Advanced Warfare Season Pass Add-On 50% Spotlight

Call of Duty: Black Ops III Digital Deluxe Edition Xbox One Game 40% Spotlight

Call of Duty: Black Ops III – Gold Edition Xbox One Game 40% Spotlight

Call of Duty: Black Ops III – Season Pass Add-On 40% Spotlight

Call of Duty: Ghosts Digital Hardened Edition Xbox One Game 60% Spotlight

Call of Duty: Ghosts Season Pass Add-On 50% Spotlight

Call of Duty: Ghosts – Gold Edition Xbox One Game 67% Spotlight

Call of Duty: Infinite Warfare + Destiny – The Collection Xbox One Game 50% Spotlight

Call of Duty: Infinite Warfare – Digital Deluxe Edition Xbox One Game 25% Spotlight

Call of Duty: Infinite Warfare – Digital Legacy Edition Xbox One Game 30% Spotlight

Call of Duty: Infinite Warfare – Launch Edition Xbox One Game 35% Spotlight

Call of Duty: Infinite Warfare – Season Pass Add-On 20% Spotlight

Call of Duty: IW Legacy + Destiny – The Collection Bundle Xbox One Game 45% Spotlight

EA SPORTS NHL 17 Xbox One Game 75% Spotlight

EA SPORTS NHL 17 Deluxe Edition Xbox One Game 50% Spotlight

EA SPORTS NHL 17 Super Deluxe Edition Xbox One Game 35% Spotlight

FOR HONOR 11000 STEEL Credits Pack Add-On 30% Spotlight

FOR HONOR 150000 STEEL Credits Pack Add-On 30% Spotlight

FOR HONOR 25000 STEEL Credits Pack Add-On 30% Spotlight

FOR HONOR 5000 STEEL Credits Pack Add-On 30% Spotlight

FOR HONOR 65000 STEEL Credits Pack Add-On 30% Spotlight

Super Bomb Rush (Pre-order discount) Xbox One Game 20% Spotlight

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Extra Large Pack 11530 GR Credits Add-On 30% Spotlight

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Large Pack 7285 GR Credits Add-On 25% Spotlight

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Medium Pack 3840 Credits Add-On 20% Spotlight

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands – Small Pack 1700 GR Credits Add-On 10% Spotlight

Xbox 360

Assassin’s Creed III Season Pass Add-On 67% DWG

Assassin’s Creed III The Betrayal Add-On 67% DWG

Assassin’s Creed III The Infamy Add-On 67% DWG

Assassin’s Creed III The Redemption Add-On 67% DWG

Assassin’s Creed III – The Hidden Secrets Pack Add-On 67% DWG

Assassin’s Creed III: The Battle Hardened Pack Add-On 67% DWG

Call of Duty 4: Modern Warfare Games On Demand 50% DWG

Call of Duty Classic Arcade 50% DWG

Call of Duty: Advanced Warfare Games On Demand 60% DWG

Call of Duty: Advanced Warfare Season Pass Add-On 60% DWG

Call of Duty: Black Ops III – Bundle Games On Demand 60% DWG

Call of Duty: Ghosts Games On Demand 60% DWG

Call of Duty: Ghosts Season Pass Add-On 60% DWG

Call of Duty: Modern Warfare 2 Games On Demand 50% DWG

Call of Duty: Modern Warfare 3 Games On Demand 50% DWG

Call of Duty: Modern Warfare Bundle Games On Demand 50% DWG

Offerta valida anche per gli utenti Silver

Call of Duty: Black Ops II Season Pass* Add-On 40% Spotlight

Trony di Brescia e provincia, non so se il volantino è nazionale: Xbox One S da 1 TB con Fifa 17 a 269 euro e si ricevono 40 euro in buoni sconto; pagando con Cartafan ulteriori 50 euro di sconto, quindi 219 euro e 40 di buoni. Solita postilla "regolamento completo in negozio ed online" però non ho notato fregature, quindi sembra essere proprio una signora offerta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro